Hello, Goodbye
di dark_witch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/02/12, ore 18:37

Occhei, sul serio. L'angst Matt x Crys mi sta conquistando! Cioè. No va beh che si sa che l'angst e io siamo amici dalla culla, ma diamine, ma, che bellezza! Cioè, il fatto che lui sia innamorato di lei e non riesca a togliersela dalla testa, aaaaw, saranno la mia morte. Si.

Per quanto riguarda Kim e Pete, questo colpo di fulmine potrebbe servire a Kim per lasciarsi andare un poco, ma non son sicura che lui sia armato delle migliori intenzioni. Splendida la frase sul volerle rubare l'innocenza così da riaverne un pò per se.

A me Alex un pò è mancato, penso che tra lui e Crys si potrebbe instaurare un bel rapporto, non necessariamente amoroso, ma sicuramente i due hanno una storia alle spalle che li farebbe avvicinare, se solo non si ostinassero ad etichettarsi come allievo ed insegnante. :)
Beeen, tornaaa ahah :)

Ah e mi domandavo. Ma siete sicure sicure che riaggiornate il mercoledì? Una settimana è tanto, soprattutto dopo capitoli del genere ahah :)
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 06:38 pm)

22/02/12, ore 15:03

Awwwwwwwwww Matt e Crystaaaalllll <3<3<3<3 Io la mia ship l'ho decisa e sai che combatterò fino alla fine per loro ahahahahah Cioè dai, sono stupendi, tutto l'angst e il voglio ma non posso... E poi si sa che io ho un debole per gli amori impossibili... E non mi è mancato Alex XD
Su Kim e Pete mi sento un po' idiota a dire qualcosa, visto che me ne occupo personalmente... Ma se qui ero ancora un po' indecisa, decisamente da ieri sai che ho quasi scelto la direzione da prendere, indipercuiiiii XD
Ok, stop XD Cmq non ci posso ancora credere che questa FF sta prendendo veramente vita ahahahhahaah

20/02/12, ore 23:47

La storia sta procedendo davvero parecchio bene :) Per quanto come carattere assomigli più a Crys, come brio e allegria, quando si arriva a questioni di essere un pò solitarie e distanti dal mondo maschile Kim è il mio animale guida :) Entrambi due personaggi molto belli, e piuttosto complessi :)

Solo che belle figliole, io non so chi shippare con chiiii, tutte i capitoli ci sono nuovi indizi che potrebbero farmi propendere verso qualche coppia piuttosto che qualche altra! Awww <3

Ah, e Ben! Che tenerello!

18/02/12, ore 01:47

Ce l'ho fatta ad arrivare col mio commento XD Anche se mi fa sempre strano commentare una cosa a metà mia lol
Non sono proprio la prima fan di Alex, o meglio, non riesco a vederlo romanticamente con Crys, mi sembrano più adatti ad essere buoni amici, ma forse è perché ho la mia ship personale per lei che per ora ancora non è così palese XD In compenso adoro troppo suo fratello XD Fossi in crys aspetterei che diventi maggiorenne XD
Di Kim più scrivo e rileggo più non so decidermi XD la shippo con tutti XD sarà dura XD

17/02/12, ore 22:28

Bene ora che ho letto i 2 capitoli posso dire che questa storia mi piace moolto!
Trovo entrambe le protagoniste ben strutturate, e la loro amicizia è veramente bilanciata!
mi è partita la ship Alex/Crys e sono incuriosita tanto quanto Kim nei confronti di questo Peter.. il gesto della rosa il modo in cui è descritto soprattutto complimenti! nel capitolo precedente ho notato il rapporto non proprio ideale fra kime la mamma e sono incuriosita! Non sono del tutto convinta di questa connessione fra Kim e Max..naturalmente Max è un bravissimo prof e anche una brava persona da quel che ho letto, però non ci vedo altro che una cottarella da parte di Kim quest'uomo con tutte lebuone qualità sia fisiche che psicologiche è normale avere un pò di imbarazzo e stima che molto spesso si trasforma in quella "crush"  che però non è nulla di troppo importante...credo almeno, magari la storia andrà da tutt'altra parte.
Tornando ad Alex devo dire che ha già guadagnato un bel posto nella mia scala di personaggi preferiti, si capisce che c'è molto dietro quella voglia di tenere tutto sotto controllo di non fare o dire nulla di irrazionale, sembra un ragazzo con il peso del mondo sulle, ma credo che non avereuna madre e avere un fratellino più piccolo di cui occuparsi porti tante responsabilità e lui cerca di fare il suo meglio, perdendosi forseun pò il mglio la parte spensierata e divertente della vita, per questo penso che Crys sia perfetta, ha affrontato la stessa tragedia in maniera opposta. È veramente interesante leggere 2 modi così opposti di reagire al dolore e alla perdita
Brave ragazze continuate così attendo il prox capitolo ;)
Baci baci

16/02/12, ore 16:51

Bellissimo questo nuovo capitolo.
La storia si fa sempre più interessante e mi incuriosisce molto il ragazzo misterioso che Kim ha conosciuto. Anche se onestamente per il momento continuo a tifare Kim/Max... Mi sono sempre piaciute le storie tra prof e alunna... xD E poi lui mi piace, è dolce e non è un prof comune.
Per quanto riguarda Crys e Alexander, sai che li vedo bene insieme? Sono due opposti, però entrambi senza la mamma... Questo potrebbe farli avvicinare molto, perchè hanno dovuto affrontare un problema simile! E poi i loro battibecchi mi piacciono troppo! Il fratellino di Alexander mi piace molto.
Aspetto il continuo perché sono sempre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose.

09/02/12, ore 01:24

Bellissimo questo primo capitolo!
Le due protagoniste già mi piacciono, come mi piace la loro amicizia, si capisce che nonostante siano molto diverse, sono davvero legate.
Inoltre io già sostengo la coppia Kim/Max, sarà perchè anch'io in passato ho avuto una cotta per il mio professore, ma insieme mi piacciono già... *_*
Come trovo molto carini Crystal e Matt!
Vedremo come la storia andrà avanti e come si evolveranno i personaggi.. sono davvero curiosa di scoprirlo!
Al prossimo capitolo e complimenti!

08/02/12, ore 20:09

Bene :) Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto :) Leggero e spiritoso, e le due ragazze nascondono entrambe sicuramente più di quanto non sia lecito dir da ora :)
Forse già shippo un pò Crystal e Matt. Forse eh. Non so, a me sti inciuci piacciono, anche se pure l'insegnante avrà un suo perchè, son sicura xD
Kimberly la vorrei con Matt, ma temo che l'inciucio col professore possa concretizzarsi proprio in un inciucio, ecco xD
Bene bene, aspetto il prossimo capitolo allora! :D

08/02/12, ore 16:46

Awwww il primo capitolo postato!!! :D Son contenta!!! Vediamo come andrà... :P

01/02/12, ore 21:28

Woo :) la storia si prospetta allettante :) Mi piacciono i personaggi che avete scelto :)

01/02/12, ore 18:44

L'introduzione promette molto bene! I personaggi mi piacciono e avete scelto proprio dei bravi attori! ^_^
Aspetto di leggere il primo capitolo di questa vostra nuova avvenutura, mi incuriosisce sapere come si evolverà questa storia e quindi potete star certe che vi seguirò fedelmente!
A presto.

01/02/12, ore 14:12

Hai pubblicato l'introooooo!!!! :D
Grandissima!!!!
Bè, vediamo come parte questa nuova avventura XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]