Hello, Goodbye
di dark_witch

25/04/12, ore 16:46

Ogni capitolo mi coinvolge sempre di più...Ma come fate?
Questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente, si vede il legame che lega le due ragazze
credo che siano poche le persone che abbiano un'amicizia del genere.
Ma quanto è forte Ben che chiama Crys? Amo quel bambino.
Aspetto il prossimo capitolo
Complimenti, Niksss

18/04/12, ore 23:54

Sono contenta che siete tornate a postare, sentivo la mancanza della vostra meravigliosa storia! ^_^
Che dire di questo capitolo? Prima di tutto è doveroso farvi i complimenti perchè è bellissimo, e poi iniziamo a entrare all'interno della storia e commentarla come merita.
Allora partiamo da Kim e Nick. Sono meravigliosi, la loro amicizia è meravigliosa! Si è percepito quanto sono uniti e quanto la loro amicizia sia forte e sincera! Trovo inoltre molto bello come è nata la loro amicizia... Nick mi sa proprio di cucciolotto dolce che strappazzeresti sempre di abbracci e soprattutto si vede che è un amico sincero e leale! Insomma mi piace moltissimo lui e il suo rapporto con Kim, le loro risate e la loro tranquillità ritrovata in quel posto che ha segnato la loro infanzia!
Per quanto riguarda Crys e Alex, bè... insieme sono meravigliosi! Mi piacciono sempre di più... Mi ha divertito molto la parte finale tra i due e allo stesso tempo mi ha fatto tenerezza, me li sono immaginati addormentati!
Come mi è piaciuta moltissimo la parte della festa che Crys si improvvisa animatrice e la parte in cui rimbocca le coperta a Ben cantando per lui! Una scena meravigliosa è dir poco... e ancora di più lo è quando Alex le dice che Michael non vorrebbe che rinuncia ai suoi sogni, ed è vero, Alex ha ragione! Spero che Crys riprendà a cantare.
Ancora complimenti e aspetto il seguito!

18/04/12, ore 22:54

Woot Woot :D Bentornate, e bel capitolo!

Ho un rapido commento da fare: Tutte avrebbero bisogno di un migliore amico come Nick. Tutte, sisi. E di passare delle allegre giornate in compagnia, un pò ignari di tutto il resto.
Alex e Crys son tanto carucci, e Ben è loro shipper senza saperlo. Ben UnoDiNoi, non ne dubitavo! Ah, e sentire nominare Michael senza vederlo però mi intristisce. Michael, I still love you!

Aspetto il prossimo con ansia, che voglio sapere pure io ahah :)

18/04/12, ore 18:15

Credo di amare sempre di più questa storia.
Spero che il rapporto tra Alex e Crys diventi sempre più intimo.
Sono pronta ad essere sorpresa e sono sicura che voi non mi deluderete,
siete davvero brave, riuscite a farmi vivere la storia.
Aspetto il prossimo capitolo
Complimenti, Niksss

31/03/12, ore 18:32

Inizio col farvi i complimenti, siete davvero brave, ho trovato questa storia per caso e l'ho letta tutta in una volta.
Amo i personaggi e come li descrivete così accuratamente, mi sembra di vivere le loro vicende.
Spero continuaite presto.
Ancora complimenti

15/03/12, ore 00:09

Inizio dicendo che l'idea della seconda serie mi piace moltissimo! E approvooooo, si si che approvo! ^_^
Ora veniamo alla storia... Questo capitolo è stato bellissimo, esattamente come lo sono stati tutti tutti.
Mi piacciono molto insieme Kim e Pete! E quel bacio che si sono scambiati.... WOW! Un momento davvero emozionante e mi sono immaginata alla perfezione la scena! Mi è piaciuto soprattutto Pete che le lascia il suo spazio dopo il bacio, segno che ci tiene davvero a lei e che non è come tutte le altre per lui, segno che il bel pete si sta innamorando....
E mi è piaciuto molto il pezzo tra Nick e Kim, lei ha saputo consigliarlo bene, anche secondo me dovrebbe lasciare l'arpia della sua fidanzata e iniziare a essere felice davvero, la vita è la sua e deve decidere lui cosa farne. Mi piace molto Nick e mi dispiace che sta così male per un vita programmata, spero che possa essere felice e sicuramente la vicinanza di Kim lo aiuta molto. Sono curiosa di leggere della gita insieme, cosa succederà?
Per quanto riguarda Crys e Alex, sono bellissimi insieme, mi è piaciuto molto il pezzo loro.... Anche se odio il padre di Alex, è proprio antipatico, ma come si permette di dire una cosa del genere al padre di Crys? io non ci credo che Alex è come lo descrive lui e poi tiene davvero a Crys... Mi sono immaginata Rob che minaccia Alex, poverino! xD E che fa il segno delle forbici che si aprono e si chiudono! Mi sono immaginata la faccia di Alex in quel momento.
Adoro il rapporto tra Crys e suo padre e quello che fa per lui è davvero orginale, ma anche molto bello, si vede che lo fa perchè ciò che li lega è un rapporto profondo! E poi Crys gli racconta tutto, questo dimostra davvero quanto sono uniti e quanto hanno bisogno l'uno dell'altra proprio perchè sono sempre stati solo loro due... Rob infatti è proprio un bell'uomo, ci vorrebbe qualcuna per lui.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissime come sempre.

14/03/12, ore 18:51

Allora. Allora. Allora.

Crys e Alex mi son piaciuti parecchio assieme. Si scopre che alla fine lui non è così tanto diverso da Matt, allora. L'annegare il sentimento di frustrazione e solitudine e panico in un'altra persona, possibilmente non abbastanza in confidenza da riuscire ad intuire il vero motivo dietro le avances non aiuta a risolvere il problema, ma sicuramente a dimenticarlo. Certo però che ci deve essere un game changer prima o poi. Un guscio vuoto ha bisogno di riempimento.
Pete e Kim son carucci davvero. Mi piace che la sua frase più spontanea sia "parlami di te". E che si sia accorto che la Kim che gli interessa è Kim, e non quello che Kim potrebbe essere, ma non sente di essere.
Nick e Kim son veramente due buoni amici, e mi piace che ci siano l'uno per l'altro. Aspetto la gita assieme*_*
Compleanno di Ben? Gli posso fare un regalino anche io? LOL
Ah, e comunque.. cof cof..Dunque, voglio Allison e Rob assieme. Così, a caso!

Oh, a proposito di una season2, a me l'idea piace parecchio.

09/03/12, ore 23:54

AAAAh sono in crisi...
Adoro ADORO il personaggio di Alex nonostante non sappiamo tanto di lui... e purtroppo con ben non posso fare a meno di wubbare da matti questo fratellone che si fa consigliare da un bambino..semplicemente adorabile! tutta la scena con nei gonfiabili è stata veramente bella leggera divertente Chrys l'ho vista genuinamente felice e mi son piaciuti da matti ma...c'è sempre il MA li shippererei a bestia se non fosse ce Chrys per quanto abbia deciso di chiudere il capitolo sarà sempre trascinata verso Matt che lei lo voglia o no...
ho la sensazione che con Alex si diverta sinceramente e che lo apprezzi sinceramente ma che forzi un pochino il sentimento..è come se fosse quello che vuole ma non quello di cui ha bisogno e cioè Matt!
cioè con Matt manco ci deve stare a pensare È così!
ero partita in quarta con la ship Chrys/Alex.. e ancora ora mi piacciono da morire ma Alex non ce la farà mai!
Matt&Chrys stanno scrivendo questa storia..

per quanto riguarda Kim s'è vista poco ma quel poco mi è bastato! sta ragazza la adoro è AVANTI..riesce sempre a vedere oltre e a far ragionare chi le sta intorno cun una semplicità pazzesca!
carinissimo Pete che l'ha chiamata per assicurarsi che stesse meglio..anche se sinceramente amo il loro battibecchi quando lui fa queste entilezze mi scioglie *__*
Naturalmente bellissimo il rapporto chrys/Kim sono loro le vere soulmate della storia *_*
complimenti ragazze
attendo il prossimo capitolo!

07/03/12, ore 21:36

Adoro Crys, mi piace tantissimo il suo personaggio perchè si nasconde dietro una maschera, ma in realtà si capisce che è semplicemente una ragazza che ha sofferto troppo e che ha bisogno di qualcuno che le stia accanto e che l'ama. Devo dire che Alex mi piace moltissimo, il pomeriggio che hanno passato insieme lei, Alex e Ben è stato fantastico e si è percepito quanto abbia fatto bene a Crys aver passato quel pomeriggio all'insegna del divertimento insieme ai due fratelli. é stato troppo divertente leggere di loro tre che giocano sui tappeti elastici e che vengono cacciati! Per non parlare del piccolo Ben, l'adoro! Il suo personaggio è perfetto all'interno della storia!
Alex si è rcreduto su Crys e prova anche qualcosa per lei.... è chiaro che l'ha vista sotto una luce diversa e ha conosciuto una Crys che non si aspettava, ha conosciuto la vera Crys che si nasconde dietro la maschera e questo l'ha fatto capitolare! Bè... quello che mi chiedo è: riuscirà a conquistare il cuore di Crys?
Ma veniamo a parlare di Matt. Io l'adoro e adoro lui e Crys insieme! (Però mi piace anche Alex, non saprei chi scegliere al momento tra i due....). Mi piace questo loro rapporto contrastato, mi piace vedere Matt così combattutto per ciò che prova, ma ancora di più mi piace vederlo deciso a conquistare il cuore della ragazza che ama... Sarà una dura lotta tra Crys/Matt/Alex... e io sono proprio curiosa di vedere chi la spunterà alla fine.
Per quanto riguarda Kim, la telefona che riceve da Pete, mi ha lasciato molto sorpresa, in senso positivo ovviamente, perchè si capisce che tiene davvero a lei e infatti sono curiosa di sapere come andrà avanti la loro "relazione" tra virgolette perchè non sta insieme, almeno per il momento... O magari è lei che farà soffrire il bello e misterioso Pete? Vedremo, io sono proprio curiosa di scoprirlo!
Infine, ma non per ultimo, adoro il rapporto tra Kim e Crys, è bello che si capiscono così, senza parole! La loro amicizia è rara, unica e meravigliosa.
Aspetto il continuo e bravissime, perchè ogni volta riuscite a farmi emozionare con la vostra storia.

07/03/12, ore 18:11

Dunquemente, che bello :D Mi è piaciuto questo capitolo, anche se sinceramente Michael manca anche a me.
Son contenta che Pete abbia telefonato a Kim in un gesto molto semplice, solo per sapere come stesse. C'è del buono anche nelle anime dei corrotti dalla moda ahah :)
Per quanto riguarda Crys, sono in crisi. Non riesco a scegliere con chi la prefereirei, forse è perchè adoro tutti gli attori che avete scelto e non saprei immaginarmela meglio con uno piuttosto che con un altro :) Detto questo, mi piacciono le tre coppie per motivi diversi:
Matt e Crys hanno un angst che nutre la mia anima, che io apprezzo perchè di media implica una crescita, un incontrarsi a metà strada per amarsi dopo aver incontrato difficoltà che hanno reso il rapporto più forte e più consapevole.
Alex e Crys mi piacciono perchè lui è diverso. Con lui non ha un passato come per Michael o Matt. Lui è aria fresca, lui è qualcosa di nuovo, è premuroso, la tiene al sicuro, e non ha paura di amarla. E' coraggioso in questo, e mi piace, e penso che lui riesca a renderla allegra, contenta. Lei sorride e si libera di tristi pensieri, e penso che in un momento del genere abbia bisogno proprio di qualcuno che le tenga la mano mentre cammina e la stringe forte quando ne ha bisogno, e non di qualcuno che vorrebbe stringerla ma non può ancora.
Michael e Crys (no, il fatto che sia morto non mi ferma, mi spiace xD), perchè una eternal flame, è eterna. Ci son persone che ami che ti porti dentro comunque, anche quando non ci sono più. Non amerai mai nessuno allo stesso modo, in modo diverso, certo, ma nessuno come loro. La verità è che parte di Crys potrà essere morta con Michael, ma parte di Michael è ancora viva in Crys, e di questo dovrebbe essere contenta. Amare qualcuno non vuol dire non andare avanti, dimenticare il passato, ma essere consci che quello che sei è dovuto alle tue esperienze, e Michael non lascerà mai Crystal.

Oh, lode a Ben. Mi solleva lo spirito! :)
E bello il rapporto Kim-Crys, come Kim sappia rispettare il modo di prendersi cura di sè di Crys, e riesca a lasciarle i propri spazi..

03/03/12, ore 21:54

Scusate se recensisco solo ora ma avuto un po' di impegni di recente e solo ora trovo il tempo di sedermi un attimo al pc! Questo capitolo è stato a dir poco stupendo, finalmente si iniziano a capire meglio i personaggi e a conoscerli.
Mi si è stretto il cuore quando ho letto di Crys, posso immaginare perfettamente il suo dolore e il senso di colpa che sente, non deve essere stato per niente facile per lei scoprire che il ragazzo che amava è morto... Quando ho letto mi sono commossa anch'io, è scritto in modo perfetto e io mi sono immedesimata alla perfezione nella scena al punto da provare lo stesso dolore di Crys! Per non parlare della festa, quando è scoppiata a piangere ed è corsa via davanti a tutti, là si è percepito benissimo il suo stato d'animo.
Per non parlare di Kim... Si è ribellata al fratello e ha deciso di vivere la sua vita come vuole lei, secondo me ha fatto bene, mi piace molto il suo personaggio, ma penso che in questo capitolo abbia dato a esso una svolta che mi piace ancora di più! Inoltre pete mi piace sempre di più... se anche sostengo u'altra coppia, lui e Kim non mi piacciono per niente e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose. E comunque la mia coppia preferita in assoluto è Crys/Matt... già li adoro insieme! <3
Al prossimo capitolo e complimenti, la vostra storia è favolosa!

29/02/12, ore 22:22

Credo che i momenti Crys/Kim resteranno sempre i miei preferiti in questa fic!!! Scrivere di loro è troppo bello, sono stupende, sisi... Magari dovremmo convertirci al femslash MUHAUAHUAHAUH Ok, scherzo (forseeee XD)
Mi diverte da morire anche scrivere di quando Pete fa l'idiota XD E devo dire che non avevo previsto la "ribellione" di Kim così presto, ma rileggendo mi piace come ci sta XD
Crys mi fa sempre tanta tenerezza ç_ç E il povero Matt che non si raccapezza e se la prende con la sorella XD
Bah, chissà che non mi ritorni l'ispirazione XD

29/02/12, ore 19:47

Bene, partiamo dal presupposto che la scorsa settimana volevo giusto dire "sappiate che la mia fede in Matt e Crys può essere messa a dura prova con Crys e Michael" perchè io son Brathan, e quei due hanno una chimica che *_*. Ecco, ovviamente, siccome io li shippero, si scopre che Michael non è più un personaggio attivo della fanfiction. Bene, mi son convinta che son io a portare sfiga alle mie ship. Molto bene! xD

Preambolo esaurito, passiamo al commento del capitolo. Non mi aspettavo che Crys dicesse a Kimberly di lei e Matt. Cioè, ma mai. Però penso che questo dimostri quanto Crys e Kim non siano solo migliori amiche, ma anche sorelle. L'ho apprezzato moltissimo.
Matt e Crys a me continuano a piacere parecchio, anche se l'arrivo di Alexander in soccorso per tenerla tra le braccia mi fa dire che potrei finire, per la prima volta, a non disprezzare l'idea del triangolo (avrò sicuramente parlato troppo presto, ma lasciatemi illudere, no? :) ). Peter e Kim sempre molto grrr, ma mi piace che in qualche modo lui se ne prenda cura, e lei non si faccia mettere i piedi in testa dalla sua baldanza.

23/02/12, ore 18:04

é ufficiale adoro la coppia Crys/Matt! Io tifo per loro e spero che alla fine si mettono insieme, insomma è chiaro che anche Matt è innamorato di lei e quindi spero che alla fine si lascia andare e le confessa ciò che sente, l'amore è anche andare contro tutti no?
Pete e Kim mi piacciono, solo che come vi ho già detto io tifo Max.... Ma nel momento del ballo sono stati molto belli, me li sono immaginati alla perfezione mentre ballavano abbracciati.
La vostra storia si fa sempre più interessante e bellissima e io sono sempre più curiosa di leggere come si evolverà, i miei complimenti più sinceri ragazze, siete bravissime e io già adoro la vostra storia. ^_^
Al prossimo mercoledì!

22/02/12, ore 23:30

Che bello nuovo capitolooo!
Allora sono sempre più intrigata da Peter e Kim questi 2 sono il fuoco..e non hanno ancora fatto nulla!!!
mi piace il fatto che P sia il dongiovanni della situazione e è adorabile il lato protettivo di Matt, conosce bene il suo amico e la "paura" di vedere Kim soffrire lo porta a fare il fratello gelsone!!
Per quanto riguarda Crys e Matt non mi è partita la ship, ma sono carini insieme non mi dispiace leggere di loro!Certo è che non mi aspettavo un Matt così preso...pensavo che davvero in lei vedesse solo una sorella, ma ovviamente non è così!E devo ammettere che sono incuriosita da questi due..ma mi è mancato TANTISSIMO Alex, quando nei capitoli precedenti ho letto di loro 2 ero in totale estasi *___* quindi immagino che loro saranno la mia croce, fortunatamente Matt mi piace quindi non sarà troppo doloroso col passare del tempo leggere di questo amore nascosto...
attendo con ansia il prox capitolo, a mercoledì ragazze
baci bacini