Love can change your plans
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/23, ore 01:46

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A Complimenti! Mi sono commossa quando Vegeta, alla fine è tornato da Bulma. È stato tutto perfetto. Ho ADORATO, ogni singolo capitolo. Non so se leggerai mai questa recensione, ma credimi se ti dico, che hai colpito il mio cuore e quanto avrei voluto che in Dragon ball, ci fosse un rapporto del genere tra Goku e Chichi. Mi sono emozionata e quando Goku e Vegeta riflettono su come sarebbe andata la loro vita se non fossero approdati sulla terra, una lacrimuccia mi è scappata: finalmente hanno trovato la felicità con le donne che amano!

13/07/23, ore 00:46

Ma amori quando siete belli. Questo Goku un pò ingenuo ma non scemo è tenerissimo. Chichi viene trattata con rispetto: in molte fanfiction è dipinta come il personaggio fastidio, la moglie cattiva ed arrogante. Invece qui noto con quanto dolcezza viene trattata. La scena del fiume è stupenda. Complimenti! Che dire della scena finale, dove Goku le chiede se stanno insieme; troppo tenerello. Sono davvero felice di aver scoperto questa fanfiction 🩷

12/07/23, ore 20:12

Ora si che il rapporto tra Chichi e Goku ha il giusto pepe di cui parlavo. Mhahahahha. Si sono sadica che posso farci! Bene ora vediamo un pò chi è questo misterioso ragazzo e come si metteranno le cose tra Goku e Chichi..

12/07/23, ore 19:57

Wow sto adorando questa fanfiction devo dire e l'attrazione tra Vegeta e Bulma è palpabile! Il rapporto tra Goku e Chichi è dolcissimo e molto spontaneo, forse sono ancora molto timidi, ma spero si sciolgano e si sviluppi un pò di più il loro rapporto. Sai il pepe in una relazione non guasta mai e tra Vegeta e Bulma questo pepe c'è eccome! Mi piace molto anche come scrivi, semplice, scorrevole, descrittivo al punto giusto e i capitoli sono mediamente lunghi e non stancano, anzi danno al lettore la possibilità di entrare nella storia, riuscendo a divertirsi ed immedesimarsi. Perfetto!

11/07/23, ore 14:12

Ciao, ho trovato molto interessante la trama, solo mi viene da chiedere perchè qua Goku, si fa chiamare Goku? Forse è un soprannome? E poi qui vedo che ha avuto il nonno. Sono curiosa di sapere le sue origini. Finalmente lui è vegeta sono arrivati sulla terra, che succederà?

26/06/12, ore 22:25

ciao soly!sempre io aly98! anche se è da 2 giorni che ho creato il mio account è da tanto che leggo le tue storie!!!Mi sono letta questa tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima!è molto toccante il momento in cui vegeta ritorna e anche quello in cui chichi scappa ma poi si fa consolare da goku!il momento più bello però è in assoluto quello della gita ai monti paoz in vui chichi dice a goku che lo ama...e cone sono rimasta dopo quando qualche capitolo più tardi glielo ha detto anche goku!!!continua così a scrivere e non ti fermare mai perchè adoro adoro adoro il tuo stile e le tue idee!!!ora mi vado a cercare qualche altra buona lettura tra la casta gamma che proponi! a strapresto aly98

13/05/12, ore 19:38

Bellissima, brava. Finale stupendo veramente, complimenti. Finalmente, il nostro caro principe dei Saiyan ha capito la cosa giusta da fare, cioé rimanere per sempre con la sua Bulma, eh eh, e tutto è andato per il meglio sia per le due terrestri sia per i due Saiyan. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/12, ore 17:18

Ciao!!! La tua ff è davvero bella! In particolare il finale! Adoro la coppia Vegeta/Bulma e la tua è davvero stupenda perché oltre a rispecchiare i loro caratteri li hai inseriti in una trama originale e diversa dalle altre! Questa è la mia prima recensione e tenevo a dedicarla a questa storia che mi ha coinvolta, appassionata e anche divertita! Bravissima!!!

08/05/12, ore 21:56

Bellissima!!!!!!! Brava che hai messo il lieto fine! Lo adoro! E poi vegeta finalmente è tornato! Tutti sono felici e contenti e la storia non poteva onore in modo migliore! Mi è piaciuta molto la tua storia, sia perchè era chiara e schietta sia perchè riquadrava bene i caratteri dei personaggi, la scrittura è facile e scorrevole e il tuo modo di scrivere possiede dello stile! Il mio consiglio!? Non smettere mai di sognare! Scrivi tutto quello che ti viene in mente, su un foglio, per terra, sul cellulare o sulla pelle! Puó sembrare da pazzi, ma infondo quale artista non lo è! Complimenti ancora! E segui il mio consiglio se puoi! Ti servirà!

07/05/12, ore 19:53

Ciao ! Mi sono registrata giusto oggi per fare questa recensione. La storia è bellissima. Complimenti. Mi sono commossa T^T E , fidati , io mi commuovo difficilmente per delle storie ! Ho aspettato con ansia l'ultimo capitolo :) Sono inesperta perché è il mio primo giorno , ma se mi potessi "aggiungere " o contattare in qualche modo sarei felice . Baci :D ( Ps. Vegeta è mio u.u )

06/05/12, ore 23:17

No, ora piango T.T è finita così presto no T.T comunque bellissima storia e era ora che vegeta tornasse v.v il finale mi è piaciuto, soprattutto quando vegeta ammette di essere cambiato e da dell'idiota a Goku xD

06/05/12, ore 22:39

ahhhhhh!!! Che bel finale(anche se avevo avuto una piccola anteprima) sono rimasta sbalordita! Voglio leggere la prossima storia che farai, quindi l'aspetto impazientemente!
A presto,
-Elis-

06/05/12, ore 20:47

... e vissero tutti felici e contenti *.* è il finale migliore che potessi aspettarmi! Goku e Chichi... bè... sono sempre stati inseparabili fin dall'inizio (a parte una piccola crisi passeggera), mentre Bulma e Vegeta hanno dovuto faticare un po' di più per trovare il loro equilibrio... ma in fondo le storie d'amore più emozionanti sono quelle travagliate quindi... Evviva Bulma e Vegeta!!! Rimarrà sempre la coppia più bella di Dragon Ball z!!!!!!!!!

06/05/12, ore 20:13

IL SOLITO IDIOTA DI TERZA CLASSE! LOL
L'umorismo di Vegeta ( Lui è di mia proprietà esclusiva. Lo amo sopra qualsiasi cosa. ù.ù E' MIO. <3 )è quasi paragonabile a quello di Dottor House, all'ironia di Patrick Jane (<3 Io amo pure quell'uomo) e all'adorabile goffaggine e simpatia di Chuck ( <3 Amo anche lui, ma è solo mio. Anche lui. ù.ù)-
E' finita.
*piange*
Perchèèè?! *why* E adesso cosa leggerò? :yaoming: Ok ne ho tante altre di storie. Basta che aggiornano Cristo!
Ok. ù.ù
Bel capitolo. Mmm...Forse avrei spiegato un poco di più come mai Vegeta fosse tornato da Bulma (da me e.e)
Un bacio ;)
A presto

06/05/12, ore 16:34

Complimenti sei stata BRAVISSIMA <3 non potevi trovare un finale migliore,complimqnti ancora.
Mi dispiace solo che ora la ff sia finita :'( però fa niente :)) bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]