Catch you catch me
di Capricornina

vegigirls
22/11/07, ore 19:06

allora...questa fic l'avevo letto un bel po' di tempo fa me non l'ho recensita. adesso che l'ho riletta mi sto dando della cretina per non aver commentato prima!!! è una fic bellissima, dolce ma non troppo smilelata. è stato proprio un piacere leggerla! un bacio veg

02/11/07, ore 04:33

Anche io adoro le Reno x Cloud! Non mi dispiacerebbe leggere anche qualche Rufus x Reno... Comunque bellissima fanfic, complimenti! Spero che ne scriverai anche altre! Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco! Ciao!

Elweren
18/06/07, ore 13:23

wow...ho appena finito di leggerla tutta d'un fiato!!!Reno è a dir poco stupendo XD...e Cloud troppo dolce!Rude parla poco ma quando parla...eeeh...XD davvero bravissima ^o^ *clap clap*

13/05/07, ore 01:20

AHHHHHH! AHHHHH AHHHHHHH AHHHHHHHH!!! ODDIO! che frase è? nooo cloud, non lo fareeeee! noooooo (a-hem...sono sconvolta XD decisamente.cmq ho sempre sospettato che cloud nn reggesse l'alcol

13/05/07, ore 01:14

*_* due birrette *_* uh uh, chissà che succede...visto che è una yaoi *__* gh gh, vado a leggere XD

13/05/07, ore 01:06

di nuovo wow *_* chissà che vuole cloud *_* vad a leggere XD sempre bello, sempre scritto benissimo (uff, io commento, ma magari nn lo saprai mai XD)

13/05/07, ore 01:00

ho trovato questa fic solo adesso. e devo dire che il rpimo chappy è...wow. cioè, in realtà nn succede quasi niente, apparte reno che si fa 100 piani a piedi XD però è bella e scritta bene.

malu kuku
13/01/07, ore 23:12

"-OOOOOH MAAAAADRE-" XDXDXDXDXDXDXD boahahahahahahahah, reno ti adoro ^^

Kayx_Chan 01
04/10/06, ore 22:28

anche se devo dire che di solito non leggo molto lo yaoi (in final fantasy) devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. Molto bella, complimenti

Scintilla
18/09/06, ore 14:08

Ho letta la fic e ne sono rimasta molto impressionata! è scritta bene, non ti annoia, i protagonisti sono così reali... Vedendo il pairing (strano, sinceramente non ci avevo mai pensato) avevo pensato di vedermi davanti una storia molto inverosimile e magari senza molta logica... e i personaggi in OOC sparato e la ship che si "imponeva", andando a prendere chissà quali ragionamenti... Invece mi sono letta una storia molto carina e reale, e la strana ship era inserita in modo molto gradevole^^. Anzi, ora che l'ho letta non è nemmeno tanto male! In breve... mi è piaciuta! Mi dispiace che ci siano solo due recensioni, be almeno ora sono tre^^. Solo una cosa non ho capito: dov’è lo spoiler?^^ Non ha un’ambientazione precisa nella storia, ma penso prima della caduta della Shinra… e non mi pare di averne trovati… forse perché descrivi Gold Saucer? Se fosse così puoi anche toglierlo, l’avvertimento spoiler allontana i lettori, e qua di anticipazioni non ce ne sono^^. é la prima renocloud che leggo, ma se tu hai intenzione di farne altre con questa coppia sarò felice di leggerla e recensirla!^^

Valy_Chan
14/09/06, ore 16:24

Simpaticissima questa fanfiction... e simpaticissima anche la coppia! xD Non ci avevo mai pensato a una yaoi tra Cloud e Reno... ganzo! :o e un sacco complimenti anche per te! ^ ^

14/09/06, ore 13:16

*________*la trovo stupenda !!!! anchea me la coppia Reno-Cloud piace parecchio (anche se preferisco le Reno x Rufus ma ce ne sono pochissime !!!!XP )spero tu ne scriva presto altre