Recensioni per
Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

Questa storia ha ottenuto 92 recensioni.
Positive : 89
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/10/12, ore 18:20

credo di avere un ghigno sadico stampato in faccia proprio in questo momento >:D
è FANTASTICO!!!!!!!
voglio dire, quando mai si trova qualche fanfiction decente in cui matt non si fa mettere i piedi in testa?
quando mai si ribella dalla sua posizione di "cagnolino di mello"???
oddio, sto gongolando come una scema, ma sono troppo contenta xD
mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata davvero originale, anche se non mi piace il paring matt x misa
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il viaggio di matt!!!
spero tanto di vedere un mello distrutto e allo sbando, e quando riattacca il telefono - oh, sai cosa sarebbe figo?
immaginati una scena così: mello rimane col telefono in mano per qualche secondo, lo chiude con calma, paga il barista tranquillamente, sale in moto e qui si aprono due strade, entrambe figherrime:
a - guida pianissimo, arriva a casa dopo tipo il doppio del tempo che c'ha messo ad arrivare, chiude la porta, fa un profondo respiro e si lascia infiammare dalla rabbia spaccando tutto quello che trova (sempre più sadica >:D)
b - guida alla velocità della luce e fa un fantastico incidente, e se vuoi buttarci dentro la questione della cicatrice, prego! tutto tuo

considerando che non aggiornavi da febbraio ho pensato di darti qualche suggerimento :) spero di non essere stata indiscreta e detto questo scappo a betare la storia di un'amica ^-^
ciao!!!

Recensore Veterano
10/02/12, ore 11:02

Eccomi qui, un po' in ritardo, ma io per scrivere recensioni devo essere nella giusta fase mentale xD Altrimenti i miei commenti sono del tutto inutili.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tanto perché finalmente Matt e Mihael si parlano. Solo al telefono, certo, però lo fanno. E, anche se di solito è Mihael quello che mi fa pensare "Oh, poverino", questa volta penso che gli sta bene. Insomma, perché giocare questo gioco? Perché ignorare così uno che ti piace e a cui piaci? Non ha senso, era solo un gioco stupido, e lui volevo solamente che fosse Matt a cercarlo. Be', ha fallito, e gli sta bene u_u
Solitamente io provo pena per Mello a priori, non so perché! Tu invece sei riuscita a renderlo diverso ai miei occhi, complimenti! Gli hai dato un carattere vero, che segue l'originale per alcuni versi, ma che per altri è nuovo.
Ora fuggo, ciao =)

Recensore Junior
09/02/12, ore 13:08

Allora sinceramente fare una long sembra facile ma non lo e', affatto. S'inizia con tutte le buone intenzione, ma arrivati ad un certo punto e'l'autore che nota per primo che qualcosa forse non va per il verso giusto o che la fiction sia troppo scontata. Che dirti una long necessita oltre che da un'idea iniziale o da un flash, anche di una scaletta ben delineata. Cioe' ti consiglio se vorrai le prossime volte cimentarti in scritture lunghe, di iniziare solo se sai gia':
1. come far iniziare la storia.
2. come far evolvere la storia.
3. come far terminare la storia.
Non e' assolutamente una critica la mia, anzi mi sono trovata anche io nella tua stessa situazione ed infatti prima d'intraprendere long ci penso 100 volte. La tua fiction aveva tutte le carte in regola per divenire una bomba se fossi riuscita a mantenere almeno vivo l'interesse, soprattutto tuo, perche' mio malgrado me come lettore, riesco a percepire che anche tu non sei assolutamente convinta di cio' che stai scrivendo, soprattutto negli ultimi 3 capitoli.
Devo ammettere che infatti questo capitolo, anche se scritto bene ed in modo simpatico non regala nulla alla storia, ho come l'impressione che tu stia divagando per cercare forse che l'ispirazione arrivi.
In ogni modo non scoraggiarti la storia anche se agli sgoccioli non e' ancora finita ed anche se non provi piu' minimo interesse per questa fiction ti deve dare da esempio per le prossime.
Un abbraccio.
Silphyl

Recensore Master
06/02/12, ore 21:04

Capitolo breve, però ammetto di essermi fatta un po' di risate. 
Mi sono soffermata a pensare alla faccia di Mello: non riesce a credere di non essere stato richiamato e cercato da Matt, non lo riesce a sopportare. Le sue tattiche fallite! Sto ridendo da matti! 
Un po' mi dispiace per Misa; Matt non si sta comportando bene con quella poverina, anche se un po' di tortura non mi dispiace (non mi è mai piaciuta come personaggio in Death Note). 
Non preoccuparti. Ora immagino sei in una fase di stallo. Passerà!

Recensore Veterano
06/02/12, ore 16:48

E' tornata! Che piacere vedere un tuo nuovo aggiornamento. Purtroppo credo di capire ... anche a me la scuola sta togliendo troppo tempo. E infatti eccomi in ritardo a recensire questo malinconico capitolo.
Non so se lo hai fatto apposta ma mi ha fatta commuovere l'ultima parte. Insomma c'era una buona parte introspettiva che già sembrava preannunciare qualcosa che fosse un contatto. Eppure speravo fossero più dolci l'uno con l'altro. *-* Quanto è stronzo Mello . Invece mi è piaciuto il modo in cui si è comportato Matt, è stato almeno sincero con se stesso. u.u
Eh beh è stata una bella scena nostalgica... Mi è piaciuta davvero. <3
Speriamo bene... mi fanno tristezza questi due Bimbi lontani :3

Recensore Junior
05/02/12, ore 22:30

Ciao :) finora mi sono solo limitata a leggere ma stasera mi sono decisa a recensire, chiedo scusa ç^ç . Allora, volevo farti sapere che adoro questa long *-* , mi piace come scrivi e mi piace il tuo stile, poi è originale anche il contesto in cui li hai inseriti! Io non ci avrei mai pensato. Mello ce lo vedo proprio a fare così lo stronzo, ignorando tutte le chiamate ed i messaggi di Matt  xD comunque ancora complimenti, prometto che recensirò più spesso!
Sono curiosa di sapere il seguito ^^ non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il viaggio di Matt e se inizieranno a riparlarsi.
A presto =D

Recensore Master
04/02/12, ore 12:11

Come ho sempre detto, sostenuto e ribadito i capitoli di transizione ci vogliono, sono inevitabili e l'unico problema è che nelle fic essendo pubblicate poco per volta si fanno sentire di più: se la storia fosse già scritta tutta non dico che passerebbero inosservati ma sicuramente si noterebbero di meno.
Quindi stiamo arrivando alla fine? Ohibò, non me lo aspettavo O_O Ma non pensiamoci tu stessa hai detto che ci vuole ancora un po' ^^
La reazione di Mail mi è piaciuta davvero tanto, è stato deciso, tagliente ma al contempo non ha fatto il bambino, nel senso che vedendo le chiamate perse di Mihael lo ha comunque richiamato non è rimasto lì ad aspettare che Mihael facesse un ulteriore tentativo! Bene, a questo punto vedremo cosa accadrà durante il viaggio in Florida!

Kisses Lory

Recensore Junior
03/02/12, ore 19:52

Eccomi, finalmente riesco a recensire questo capitolo! (:
Beh, devo dire che mi lascia un po' sulle spine, voglio sapere come va a finire! ;__; Ma fidati, non è affatto noiosa. E' scorrevole, e sinceramente la parte di Mello senza cioccolata è simpaticissima, mi piace molto, infatti avevo provato a usarla, tempo fa.. XD
Secondo me sei brava con le long, non ti abbattere! E poi un po' di suspance ci vuole, non è mica tutto rose e fiori, no? (: Non ti scoraggiare o sottovalutare, sei brava! ;)
Al prossimo aggionamento! :3
JustJeevas ^w^

Recensore Master
03/02/12, ore 14:48

NON dire che questa storia annoia perché vengo lì (?) e ti picchio. Cioè, per tutta la loro telefonata mi stavo letteralmente contorcendo sulla seggiola *-*
... Però cerco di andare per ordine.
Allora, innanzitutto: che palle Misa. Ok, l'ho detto... già lei mi sta sulle balle, poi la MattxMisa proprio non la concepisco U_U Misa al massimo la accetto se con Takada ma con Matt no. Comunque, stimo Matt per essere riuscito a ragionare razionalmente; Provo attrazione per un ragazzo, Misa non mi fa più né caldo né freddo, quindi basta. Con il problema-Mihael le cose sono ancora più difficili, dato che non ha la più pallida idea di come comportarsi. E quindi mi sembra molto da Matt affidarsi al ci penso dopo. Lo capisco benissimo, rimandare e non pensare ai problemi fin quando non è troppo tardi è veramente qualcosa che da sollievo. 
E Mihael, oh Mihael. Si fa presto a fare gli stronzi, però poi si è fregato da solo. Ha fatto male i calcoli, si vede che è un ragazzo decisamente (per non dire esageratamente XD) sicuro del suo fascino e che riesce sempre a ottenere quello che vuole, però non aveva tenuto conto che Matt non è uno che si lascia abbindolare e manovrare come gli pare. No, no, non lo è affatto U_U
Inutile dire che la loro conversazione al telefono è stata a dir poco fantastica, l'uno che teneva testa all'altro all'ultimo ghigno XD Sono due teste dure, è davvero difficile dire chi dei due possa avere la meglio. Forse ora Matt si trova in leggero vantaggio, ma solo perché Mihael sta pagando della sua stessa bastardaggine. E non vincere subito è decisamente qualcosa di strano per il biondo... non si può dire che tutto ciò lo attiri terribilmente. 
Non so che altro dire, se non farti i complimenti e aspettare di sapere che caspita succederà *-*
Lally