Proprio Qui, Proprio Ora
di Pachiderma Anarchico

08/02/12, ore 21:54

Bah, Bonnie, non mi sei mai stata simpatica,figurati adesso. Damon dovrebbe farti fuori una volta per tutte e baciare Elena come Dio comanda. Sono preoccupata per lui però: troppa freddezza, troppo distacco...e quella frase: "Ti soggiogherò, e a quel punto farò di te quel che vorrò". Davvero la soggiogherà?
Dovrebbe farlo. Anche se è sbagliato. Dovrebbe farlo.
Un abbraccio,
Alice
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 09:56 pm)

08/02/12, ore 21:42

Doppiamente Ossignur! Damon, ma ti sei rincoglionito? E tu Elena? Quanto la fai lunga per un semplice morso.
Del resto Stefan non le aveva forse spiegato, una volta, che per i vampiri mordere la persona che si ama e una dimostrazione d'amore? Damon voleva solo...fare ciò che l'istinto gli aveva suggerito di fare, cioè non nutrirsi, ma dimostrare a Elena che lei è SUA e di nessun altro.
Bè, le cose che lei gli ha arlato in faccia erano davvero cattive. Spero che avrà modo di rimangiarsele.
Un abbraccio.
Aly

08/02/12, ore 21:25

Tu mi vuoi morta, altroché! Com'è che sti due non riesco a baciarsi? E' un po' come se fossero perseguitati, non trovi? :D Avrei ammazzato Caroline alla fine, dico sul serio.
Bè...la cosa si fa sempre più interessante.
A tra poco!

08/02/12, ore 21:16

Be...wow!! Ma cos'è tutto questo? Un mix esplosivo preparato appositamente per me? Un tentativo di annientamento nei miei confronti? O forse una stupenda, stupendissima Delena?
Sono più che entusiasta. Ogni cosa è dannatamente provacante ed eccitante. Soprattutto la frase di Damon all'inizio: -mi dispiace, ti ho sbattuta troppo forte-. Ok, probabilmente è frutto della mia stupida perversione per Ian Somerhalder, ma non hai mai pensato al doppiosenso della frase? Io sì e alla grande :Q___
E quando le ha leccato il collo? Ossignur! Lì credevo di svenire. Se fossi stata al posto di Elena gliel'avrei urlato: CERTO! FA PURE TUTTO QUELLO CHE TI PARE.
Barva, brava, brava.
Non vedo l'ora del cap. 3!
A presto,
Aly

08/02/12, ore 20:54

Eccomi qui, come promesso ^^  Dopo aver letto il capitolo ho dovuto chiudere gli occhi, rilassare le spalle, inspirare e....fuuuuuuuuuuu. Non c'è stato secondo, durante la mia lettura, in cui non sia stata sul punto piangere, urlare, saltare di gioia o morire di paura.  Complessivamente il mio giudizio per questo capitolo è 10. Tutto è scritto meravigliosamente, in modo semplice ma sorprendentemente efficace. Di seguito ti elencherò le parti che ho apprezzato di più: 1) L'inizio del capitolo: la riflessione di Elena su Stefan è molto profonda e commovente. 2) tre frasi  di Damon: -Elena, cos'ha mio fratello che io non ho, cos'ha fatto lui che io non farei?- / -Anche Katherine diceva così, ma alla fine se li è fatti entrambi, i Salvatore- / -...Ma puoi dire a chiuque sia così folle da mandarti nel MIO territorio (mi è piaciuta davvero tanto quest'espressione. Il terriotorio di Damon. Suona bene ;), a minacciare la MIA Elena, di stare alla larga da questa casa e da questa ragazza...- 3) Il fatto che Elena gli abbia tirato un ceffone.
Sono rimasta davvero soddisfatta da questo inizio, dico davvero. Elena e il bel tenebroso sono davvero perfetti.
Volo al prossimo tesoro.
Un abbraccio,

06/02/12, ore 00:15

Ciao :D
Capitolo bellissimo come gli altri due :D
ho appena letto tutti e tre i tuoi meravigliosi capitoli :D
Cavolo ma Elena sei proprio stupida, lui ti salva sempre la vita e tu ti comporti sempre male con lui grrr ti odio quando fai così
ma svegliati una buona volta (sopratutto nel telefilm)  e addolcisciti con lui!
alla prossima ;D
Aggiorna presto che sono curiosa
sopratutto di chi è colei che vuole Elena e xkè ha mandato proprio quresta Alexia!
un bacionee :D
Delenaforever :D

05/02/12, ore 16:52

ciaoooo woah che bel capitoloooooooooo ho adorato damon dalla prima parola che ha detto all ultima,è adorabile,spero proprio che faccia perdere la testa ad elena...;)))))è stato anche più bello di quello precedente,e non era facile,bravissima!!!bonnie che interrompe sempre,caroline e le sue feste(dove succede sempre qualcosa),damon...il finale mi ha lascito letteralmente a bocca aperta,mi piacciono sempre tantissimo i finali ad effetto,con elena scocciata(non guasta mai)e damon che la prende in giro..brava brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!e il prossimo capitolo(se non ho capito male)riguarderà il ballo, sono sicura che sarà sensazionale anche quello!!!un bacione,e aggiorna presto!

04/02/12, ore 15:02

ciaooo quando l occhio mi è caduto sulle prime righe del capitolo ho subito deciso che meritavi che ti rompessi le scatole con ALMENO una recensione..ed eccomi qua!;))mi è piaciuto molto questo capitolo,scrivi bene e la storia è moolto coinvolgente,e,cosa importante,i personaggi non sono OOC!!grande!ho letto questo capitolo lettteralmente nei 2 minuti che te scrivi nell angolo autrice ma specialmente perchè non riuscivo a smettere di leggere,mi prendeva troppo questa nuova storia!!!mi è piaciuto inoltre il fatto della nuova vampira che,sospetto,e spero di non fare una gaffe,è stata mandata da katrina...(e fu così che sbagliò completamente il senso della fanfiction;))))spero che il nuovo personaggio ritorni,perchè mi sta molto simpatico!solo una cosa:perchè damon è così esplicito con elena?spero che tu aggiorni presto,un bacio

04/02/12, ore 09:36

Hei :) Volevo per prima cosa complimentarmi perchè il capitolo è scritto molto bene ed è anche molto coinvolgente. Mi piace la trama che si è intravista in questo primo pezzo e spero davvero che continuerai. Se ti va, passa a leggere qualche mia storia (solo tutte delena). Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ancora complimenti. Sen