Strade Che Si Uniscono (Second Version)
di moon89

01/06/08, ore 10:16

Oh! In effetti è vero, è diverso... ma ovviamente se è una rivisitazione della precedente versione, chiaramente qualcosa doveva cambiare ^__^ bè, ormai siamo in dirittura d'arrivo: dopo il prossimo capitolo, ti assillerò ad ogni capitolo! ^__-

31/05/08, ore 23:29

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Finalmente. Non immagini il colpo che mi è venuto nel vedere ke la fic era stata aggiornata; Sinceramente nn ci speravo, sai di recente la sezione di Saiyuki è moribonda, al contrario di quella di Naruto, che ogni 5 secondi ti ritrovi 80.000 aggiornamenti: certe volte mi ci perdo -.- Scusami, sicuramente ti stò annoiando, torniamo a noi. Complimenti per il chappy, sinceramente hai ragione, io personalmente credevo ti fossi dimenticata di Gojo, ci pensavo proprio prima di leggere il capitolo, e nn ci crederai, ma pensavo anke alla versione precedente della fic. Mi stavo prorpio domandando come fosse la prima, visto che nn l'ho mai letta, almeno per qll che ricordo. Insomma, in qst aggiornamento mi hai prorpio letta nel pensiero. Devo dire che appena è apparsa Yaone ho subito pensato ke Ko ne fosse innamorato, di solito nell fic è sempre così, o la appioppano a Ko oppure ad Hakkai. Però devo ammettere che sento la mancanza delle apparizioni di Sasnzo e Goku. Speravo tanto di vederli sbucare all'improvviso all'interno di qst chappy. Dimmi, li rivedrò presto? Ti prego dimmi di sì!!!TT^TT Ah, prima di andare mi raccomando come al solito con te di aggiornare presto e nn farmi venire 300 infarti, ok? Bene, credo di poter andare, ho detto tutto! Ciauz

23/05/08, ore 22:34

Hai fatto bene a dedicare un capitolo ad Hakkai, ci voleva proprio. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Bci Demia87

22/05/08, ore 17:15

Finalmente!!!! Non sai quanto ho aspettato qst capitolo. Me commossa TT^TT Sinceramente non so' bene come commentare qst capitolo, anke perchè non c'è molto da dire a riguardo, è kiaro come il sole, quindi non spenderò inutili giri di parole a riguardo. Non pensare assolutamente, però, che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi, solo che vedo scontato il prodigarmi in commenti che kissà quante volte avrai già letto. Infondo non si fa' che ripetere quanto sia brava a scrivere, quanto sia bella la storia. Insomma, le solite cose. Credo che a lungo andare ti scocci anke la cosa. Quindi ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto e ke non vedo l'ora di leggerne il seguito, sperando di non dover aspettare troppo tempo. Bene, ora scappo, ci rivediamo al proximo capitolo!

21/05/08, ore 22:33

Certo che continuerò a seguirti ^^ , mi piace troppo questa storia per smettere di commentarla e leggerla. Anche questo capitolo mi è piciuto, aspetto il seguito! Ok lo confesso... non vedo l'ora di leggere dei due puccini ritrovati *_^. Baci baci Deda

17/05/08, ore 11:36

Ciauuuuu!! l'ho letta tutto d'un fiato!! Ah come mi piace!! sei bravissima, tantissimi complimenti e quest'ultimo capitolo oh! che spuccettudine, Goku che finalmente riesce a perdonare Sanzo, Sanzo che ammette di non voler abbandonare Goku... oh che meraviglia! Come sono felice! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! baci baci Deda

12/05/08, ore 18:45

Ciao! Ho trovato solo poco fa la fic e l'ho letta tutta d'un fiato... non riesco a esprimere quanto sia bella! Io adoro la coppia protagonista, Sanzo e Goku, e mi piace da morire come li hai caratterizzati, come hai portato avanti le vicende, insomma m piace tutto! Senza contare che scrivi veramente bene. Mi raccomando aggiorna presto e non mollare perchè sta uscendo fuori un capolavoro! Un bacio

02/05/08, ore 13:06

Troppo carino questo capitolo! Sono felice che alla fine tu non abbia fatto morire Sanzo...non oso immaginare come avrebbe preso tale avvenimento il mio povero cuccioletto, mi viene da piangere al solo pensarci T^T Cmq, tornando a noi, bello questo capitolo, ti assicuro che era come se mi trovassi lì a vegliare su quei due, con la stessa anzia nel cuore che provava Goku e ti assicuro che il tuo scopo di infondere dolcezza non smielata è andato in porto, almeno parlando per me. Quindi ti raccomando, aggiorna presto ke devo assolutamente sapere come si conclude

02/05/08, ore 11:59

Waaaahhh!! Che cariiiiiiniiiiii!!!! ^o^

02/05/08, ore 01:20

Si sei stata bravissima. Questo capitolo è stupendo veramente. Brava.

30/04/08, ore 01:45

Bellissima. Ti prego aggiorna presto.

28/04/08, ore 17:14

Ehilà!=) Devo ammettere che effettivamente pensavo non saresti più andata avanti...! Però sono contenta che alla fine, problemi passati, tu abbia deciso di riprenderla... anche perchè, insomma, già ho dovuto mollarla sull'altro sito e se poi non la continui neanche su questo resto lì a chiedermi "Chissà come sarebbe andata a finire...?"
Comunque, con questo mi mancano 3 o 4 capitoli, per arrivare dove l'avevo lasciata... ^__^ hahaha, io so già cosa succede sul prossimo!!! Sanzo si salverà?? Goku arriverà in tempo???? Mah... ^__^ beh, non mi conviene dare troppo per scontato le cose: dopotutto questa è una rivisitazione, già ci sono state delle cose leggermente diverse dall'altra, quindi chissà, puoi aver deciso diversamente...! :D
Ok, basta sproloqui. Me ne vado! A presto, spero!

28/04/08, ore 16:13

Ed io come al solito commento negli ultimi capitoli. Spero mi perdonerai per qst mia mancanza...ma dato che ho letto tutto insieme...mi sono detta "tanto vale commentare all'ultimo capitolo inserito che recensire come una cretina ad ogni capitolo", e così eccomi qui^ ^ Volevo prima di tutto farti i complimenti per come hai scritto la tua storia...davvero bella...e anche per l'ambientazione, mi piace quando le fic sono AU, ovviamente quando sono scritte bene -.- Complimenti anche per come stai gestendo i pg, credo sia risaputo ormai quanto sia difficile "manovrare" il pg di un manga rispettando il suo carattere, per non parlare poi di due personaggi complessi come solo Goku e Sanzo possono essere. Ma ora arriviamo alla parte che mi interessa davvero...coff coff.... NON VORRAI MICA FAR MORIRE SANZO!!!!!!!! Bene, ora immagino tu penserai che io sia una folle, in effetti è così!, ma se tu avessi visto la mia reazione quando ho letto dell'attacco di Sanzo e della confessione della giovane incontrata da Goku, ti assicuro non avresti avuto nulla da ribattere in contrario. Almeno Goku ha deciso di perdonarlo, qst già è qualcosa... Bene...meglio che me ne vado altrimenti mi cacci tu a pedate...solo un'ultima cosa...ti prego aggiorna presto perchè muoio dalla voglia di scoprire come continua... Alla proxima^ ^

08/11/07, ore 23:04

Mh mh(me che fa si con la testa a braccia conserte) Kanzeon ha perfettamente ragione si si...ah gli uomini e il loro senzo dell'onore...mah...certe va messo da parte insomma ci sono cose più importanti come l'amore appunto.bah...vabbeh cmq bel capitolo, alla prossima!^^

08/11/07, ore 20:18

Eh, già...! Kanzeon è senza dubbio strana..!! XDD Ma è fatta così, no? Altrimenti chi ci penserebbe a scuotere un pò le cose...?? ^___- Continua, continua!!! Baci, Temari ^____________^