Strade Che Si Uniscono (Second Version)
di moon89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/06, ore 15:42

bello, è entrato in scena anke kou!!!!!!! mmmmmmm, la cs si fa sempre + interessante......... cmq adoro sempre di + qst storiaaaaaa!!!!!! è 1 problema, sto diventando fanfic-dipendente (cm se già nn lo ero!!!!) c'è xò 1 cs da dire, almeno ho buon gusto!!!!!!!!! (il mio motto è w la modestia!!!!! e poi ti ho fatto anke 1 complimento dato ke la tua è 1 delle mie ff preferite, te l'ho già detto??? boh, io kiedere scusa xkè essere molto alterosklerotica!!!!) bene sn impaziente di sapere i risvolti della situation!!!! a prestoooooooooooo!!!!!! bacionissimissimissimi!!!!

20/10/06, ore 10:43

*__* scusa se non commento da tanto ^O^"""" ho avuto tempi incasinati in cui potevo al massimo postare la mia storia... che dire *__* stupenda come sempre *O* ora sto cominciando di nuovo a ricordare tutto *__* e Gokuzzolo con la spada *ç* UhuH *ç* *maniac mode on* mi piace molto come si evolve la storia ma specialmente come dcescrivi le situazioni... ^O^ complimenti vivissimi ci sentiamo al prossimo capitolo XD

11/10/06, ore 15:48

mi complimento, 6 un genio!!!! qnt mi piace qst cap....e poi il combattimento è stato fantastico. nn solo xkè erano così VICINI, ma anke xkè immaginarmeli cn una katana in mano, concentrati e sudati.... mazza ke fighi! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!! baxbaxbax

01/10/06, ore 20:22

ke bello, finalmente si sn incontrati!!!! nn vedevo l'ora!!! certo è strano immaginarsi sanzo ke impugna 1 katana...sai, abituati a vederlo cn in mano la sua fedele s&w!!!!!! è trpp ke cazzo!!!! cmq il cap mi piace 1 kasino e 6 stata anke veloce a postare...brava!!!!!!!!!! spero sarai altrettanto veloce nel prox bacionissimissimissimi ps: don't worry, commenterò ogni singolo cap!

26/09/06, ore 13:40

che dire non me lo ricordavo >.< doh stupida me XDDD non ricordavo minimamente il torneo T__T comunque mi piace molto *__* sisi *__* specialmente il mio piccolo Goku *çç* picciolo lui *çç* Ci vediamo al prossimo cpaitolo ^_- kiss kiss chibi-chan

25/09/06, ore 17:41

aaaaaaaa,la adoro!!!!!! sta ff si fa sempre + bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ok dp qst sfogo di assurda pazzia posso tornare a commentere cm ogni cristiana di qst mondo..... ok il 2 cap mi piace ancora + del primo e poi ora la storia sta entrando nel vivo e qst mi invoglia ancora di + a leggere il prox cap!!! ok spero ke posterai presto, se no impazzirò nell'aspettare! bacionissimissimi!

24/09/06, ore 14:11

Sempre più interessante...Spero che presto Goku si risollevi un po' di morale! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ^^

21/09/06, ore 16:33

bella, mi piace proprio tanto e poi la trama così cm il luogo e il tempo sn particolari. insomma nn è la solita fic! anke x qst mi incuriosisce così tanto. cmq nn vedo l'ora ke posti il prox. ciauciau!

18/09/06, ore 00:46

L'ho letta già tempo fa questa fan fic e al tempo l'amai *ç* se ora mi dici che è migliorata XQ___ morirò sbavando XD cmq ottimo *_* mi piace molto com'è scritta almeno per ora... *w* continua così

Lyla
14/09/06, ore 21:16

Mi sembra bello come inizio, continuala presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]