Strade Che Si Uniscono (Second Version)
di moon89

07/10/07, ore 15:19

Oh-oh... Kanzeon... Chissà che cosa porterà il suo arrivo...
Sanzo che non mangia... ç_ç Poverino... Mi chiedo se fosse sveglio mentre Goku parlava... Uhm.. Ma Gojio che fine ha fatto? Non dovrebbe rispondere del fatto di non aver detto subito l'identità di Sanzo?

05/10/07, ore 23:08

Bellissimo anche questo, davvero è spettacolare come riesci a far capire cosa prova un personaggio!Spero che i due si chiariscano presto e non vedo lìora di leggere il come...le parole...omg...^^brava davvero

05/10/07, ore 22:44

Effettivamente questa versione del cap. è migliore della precedente ^___- inoltre, sarà forse che ho un pò di sonno, ma non so perchè la lettera di Kanzeon mi ha fatto ridere....! Il tono con cui è scritta è stupendo.... della serie: mi si, chi se ne frega se il mio regno viene distrutto, siccome non ho niente di meglio da fare, mi metto contro il capo della "yakuza" e che gli altri vengano giù con me se mi va male! Fantastico!! XDD Bel cap. e stai facendo un ottimo lavoro di "revisione" ^____-
Continuaaa!!!! BACI, TEMARI ^_________________________^

18/09/07, ore 18:34

n-n-n-n-n-n-n-n-n-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUOI LASCIARMI COSI'!!!!!!! NON PUOI!!!! AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! me si dispera!!!!!! moonina bella cara cara micetta tesorina................... IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! oddio e ora??? e goku????? e homura???? e la storia?????? ti prgo aggiorna tesssoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciottolosi frettolosi (stò per uscire ma una traccia da elefante imbizzarrito che segna il mio passaggio te la volevo lasciare comunque!!!! ^^) dalla tua goky(che adora sempre di più la tua ficcy!!! *_*) grazie per l'interessamento!!! la ficy è in via di postura!!! presto starà sugli schermi dei vostri bei pc pronta per essere letta!!!! hehe!!! ciaooooooooo!!!! >.< bye bye dalla tua goky!!!!!!!!!!!! ^___-

17/09/07, ore 16:04

Ah...! Si, certo che ricordo questo cap...! ^__^ Povero Goku....!! ç___ç E anche povero Sanzo.... ç____ç Tutta la verità è stata svelata...!! *__* Che farà Goku...??? Ahaha!!! Io lo sooooo!!! *o* Ok, basta perché riscierei di dire troppo....! ù__ù Continua cosììì!!! ^__-
BACI, TEMARI ^_____________________^
P.s. Ci sono degli errorini... niente di che, eh... xò nell'ultimo paragrafo c'è un errore di verbi abbastanza pesante.... è un dettaglio, xò potrebbe rovinare la "presenza" del cap... ^__^

16/09/07, ore 19:44

Aaah, sempre più drammatico... (beh, in verità poteva andare peggio ^^')
Il pericolo della vendetta è molto reale, nonchè che venga inviato un altro sicario... °_°'' Sarà meglio guardarsi le spalle...
Però dai, una cosa così evidente come un punto in fronte sottolinea l'appartenenza alla banda, e non ci pensano a scrutare la fronte a tutti quelli che stanno intorno al re? -.-'

09/09/07, ore 14:50

ma ciao tesssora mia!!!! ^O^ hay hay hay!!! le cose si mettono male per i nostri pucci preferiti!!!!! speriamo bene!!!! aggiona presto pikkola e complimenti per il capitolo!!! è meramente FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava!!! bacionissimi. bye bye da gokychan ^_____-

09/09/07, ore 10:46

Aaarg! Spero che non bisogni aspettare fino al giorno dell'esecuzione perchè le cose si risolvano... O_O

09/09/07, ore 10:05

Cap.14!!! ^___^ Evviva ne mancano pochi, e poi prometto che inizio a commentare tutti i cap.!! ^_____- E qui, sono finalmente tornati a Tokyo...! E hanno preso Sanzo... ç___ç BACI, TEMARI ^___________________________________^

06/09/07, ore 22:16

ma ke dolciiiiii!!!!!! xò ke ansia!! ke accadrà qnd goku scoprirà la verità su sanzo????? e se arrivassero a palazzo senza aver parlato, hakki cs farà a sanzuccio????? aaaaaa, povero! nn so + ke pensare! ke bel chappy, anke se le cs si complikano sempre di +!!baciotti!

04/09/07, ore 18:58

tessssora ho letto la tua recens!!! che dolce che sei!!! sono davvero lusingata che ti sia piacuta tanto!!! ^///^ ma se vuoi un consiglio leggi le fyccy di mistress lay!!!!! lei scrive quasi esclusivamente harry/tom!!! è bravissimate lo assicuro!!! lei è la mia musa!!! le ficccy più belle sono flores amissi e raggi di speranza!!! dagli una sbirciata se ti va!!! ^___- ancora grazie puccia!! ti adoro!!! continua così!!! bacionissimi. bye bye da gokychan ^O^

03/09/07, ore 20:53

hey ho appena letto la tua presentazione e ho letto che ti piacciono le harry/tom!!! approvo in pieno brava!!! anche io le adoro e ne ho scritta una!!!! se t va di leggerla fai un salto!!! ^___- comunque adoro la tua ficcy!!! aggiorna presto!! baci. bye bye da gokychan

02/09/07, ore 16:34

VERAMENTE BEEEEEEEEEEELLO!!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!! per quanto può importarti hai una nuova fan!!! ^____-!!! complimenti, complimenti davvero!!! baci. bye bye da GOKY ^o^

31/08/07, ore 23:11

Veramente belli questi ultimi capitoli! Finalmente Goku e Sanzo sono insieme! Stile impeccabile come al solito. Continua così! Lyla

23/08/07, ore 18:11

ma che simpatica coppia di vecchietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hmm...ottimo chappy!!!!!!! mi è piaciuto molto. complimentoni. bacionissimi. byebye da gokychan