Strade Che Si Uniscono (Second Version)
di moon89

22/08/07, ore 19:59

oooooooooooooh, ma ke splendido chappy! no, dico davvero, è così dolce e romantico!!! sto ancora gongolando!!! mi è solo venuto in piccolo infarto qnd goku ha cercato di levare la "bandana" dalla fronte di sanzo!!!! xò ke carini!!!! e poi è trpp bella la parte finale, sia qnd si danno del tu, sia proprio la dikiarazione! a prop, x qnt possa valere (e purtroppo so x esperienza personale ke nn aiuta affatto) mi dispiace x la tua perdita, condoglianze... 1 enorme bacio e 1 grandissimo abbraccio

17/08/07, ore 19:19

Oh, mammina... O_O Spero che Sanzo abbia il buon senso di dire la verità a Goku prima che gliela dicano Hakkai e Nataku...

14/08/07, ore 17:28

Aaahhh....!! ADORO questo cap!! *ç* Gokuccio-Mio-Adorato e Sanzo che si dicono "Ti amo"....! Che pucci *o* Vai avanti, vai avanti!!! Baci, Temari ^____________________________________^

13/08/07, ore 13:00

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

jagansha
04/07/07, ore 19:05

oddio ke impressione! leggendo la tua descrizione mi sn immaginata goku stramazzato al suolo e pieno di ferite...povero piccolo! e poi la lettera portata da nat ad hakkai... le cose cominciano a muoversi!!! oddio ke curiosità!! il capitolo è stupendo cm tuo solito! complimentoni! a presto, baciottoni e nel caso buone vacanze!

14/05/07, ore 22:00

oh oh comincia l'azione!!!!! xò scommetto ke accadrà qlks di catastrofico durante la notte, ad esempio, verranno scoperti o cs del genere e poi si salveranno in extremis, giusto? cmq sn curiosa di leggere il seguito e naturalmente di vedere l'incontro tra i 2 piccioncini!!!! bellissimo chappy a presto, baciottoni

13/05/07, ore 19:03

Povero Go-han, tutte a lui. Spero che le cose vadano bene e che salvino la saru. Complimenti, e ti prego aggiorna presto se puoi. Goijo si metera con Hakai?

20/04/07, ore 22:47

HO LETTO TUTTI I CAP DA 1 A 8 UNO DIETRO L'ALTRO.E OGNI VOLTA CHE FINIVO UN CAP ERO IMPAZIENTE DI SCOPRIRE COSA SUCEDEVA NEL PROXIMO.LA FIC FINO ADESSO PROCEDE ALLA GRANDE,TI PREGO AGGIORNA PRESTO.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COSA KAPITERA AL POVERO GO-CHAN.KORREGIMI SE SBAGLIO-LA STORIA SI SVOLGE AI TEMPI DEL ANTIKITA NO,SE E KOSI KREDO SIA + ADATO CHE TOKYO VENGA CHIAMTO EDO "PERCHE SOLTANTO NEGLI ULTIMI SECOLI LA CAPITALE DEL GIAPPONE SI E CHIAMATA TOKYO"-SPERO DI ESERMI SPIEGATA E CHE IL MIO SUGERIMENTO NON TI RENDA OFESA.KOMUMKUE COMPLIMENTI LA FIC E VERAMENTE BELLISSIMA.BACI BACI byLake

20/04/07, ore 19:53

kiedo venia x i mancati commenti!!!! cmq il chappy è molto intenso: insomma i 2 impavidi cavalieri "senza makkia e senza paura" (x così dire =_=°) alla ricerca del povero piccolo e indifeso gokuzzolo, qll t***a della regina ( qll vekkia strega nn la sopporto proprio!!! >.<) e infine hommy.....davvero nn ci si può lamentare!!!! ottimo lavoro cm al solito!!!!!! devo dire ke a volte mi sento un pò un'inetta nel leggere ficcy scritte così bene..... va beh, lasciamo perdere. posta presto e al prox chappy ps: commenterò, giuro baciottonissimi

19/04/07, ore 16:09

Ciao ^__^!!! Visto che è da un pò che vedo la fan fic, stavolta ho deciso di lasciare un commentuccio... Sai, ho già letto la versione della fic che avevi pubblicato su MangaNet... e già lì mi piaceva un casino ^__^ quindi spero che arriverai presto al punto in cui era rimasta in sospeso la storia, perchè voglio sapere coma prosegue!!!

10/03/07, ore 21:37

Oh che bello questo capitolo! Scusa se te lo commento due mesi dopo la sua pubblicazione, è che purtroppo sono stata presa da altri impegni (universitari e non) ^^ E' scritto bene come al solito, e mi piacciono i riferimenti alla serie vera e propria che hai inserito in questo capitolo...come l'immagine di Goku in catene e il fatto che Sanzo è qualcosa di prezioso che deve proteggere...si è reso conto di amare Sanzo, sono proprio contenta! ^^ Spero che aggiornerai presto la fic, IO ci sono, anche se non sembra! ^^

23/12/06, ore 19:15

Goku rapito! E dopo una scena così romantica con Sanzo! Chi sarà stato a rapirlo? leggere questo nuovo capitolo è stata una sorpresa, spero che posterai presto il prossimo ^^

12/12/06, ore 12:18

Le cose si mettono male...spero che continuerai presto la fic, perchè migliora capitolo dopo capitolo **

12/12/06, ore 12:13

Questo capitolo è stato bellissimo, mi piace il rapporto tra Goku e Nataku (ha capito subito come stanno le cose), e anche il pezzo in cui Goku e Sanzo si sono "affrontati", con lui che esita a ucciderlo quando in realtà non ci metterebbe niente a farlo! Bellissimo il rapporto che si sta creando tra i due! *_*

12/12/06, ore 12:05

Ho letto questo capitolo solo ora, e adesso leggerò anche gli altri due, ti dico solo che mi sta piacendo tantissimo e che mi dispiace non aver potuto commentare prima, ma ho avuto molto da fare con l'università ^^ Spero che mi perdonerai!