The only exception
di lisettola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/12, ore 06:21

interessante questo personaggio di Maya River... mmm... buon capitolo e' stato :P continuero' a leggerla... :) saluti dall'Argentina

02/07/12, ore 21:26

Veramente carina, stavo cercando esattamente una storia come questa perché oltre ad essere appassionata di Sherlok, mi è sempre piaciuta l'idea di vederlo insieme a qualcuno che non fossero Jon o Irene, quindi questa storia è perfetta per trovare quel lato romantico che nella serie e nei racconti in generale mancano quasi del tutto a Sherlok ^.^
Bhe che dire mi piace continuerò a leggere :D ciao.

22/02/12, ore 08:27

Un capitolo perfetto, degna conclusione di una storia davvero bellissima. Sei riuscita a far emergere l'umanità di Sherlock, in maniera natuarale e graduale, quello che succede in questo capitolo è solo l'apice di un percorso iniziato e battuto in tutta la storia.
Ancora tanti complimenti perchè scrivi davvero bene, e non dire sciocchezze che il diabete non è venuto a nessuno.
Spero con tutto il cuore che tu continuerai a scrivere, magari anche qualche altra postilla a questa splendida storia, chissà..
Spero di leggerti di nuovo, ancora brava, 100 volte brava..

P.S.: Ho trovato il nome scelto per micetto semplicemente splendido..

21/02/12, ore 22:25

Ok, è finita.
Sherlock ce l'ha fatta, ha capito l'importanza dell'avere accanto qualcuno da amare e che ti ama a sua volta e non poteva esserci finale più azzeccato di questo. A me fondamentalmente, non importa se questo capitolo è da diabete o no, se per alcuni è sdolcinato o impreciso o insoddisfacente: per me è perfetto, l'unico finale ad una storia veramente bella. Mi piace tutto di questo capitolo, ogni singola parola. La tenerezza con cui sherlock conosce suo figlio mi ha quasi commosso, è stato veramente delizioso. Stavolta ai davvero superato te stessa, sono orgogliosa di te moglie mia. :) perchè per donare così belle emozioni bisogna per forza essere una splendida persona, sono felice che tu sia entrata a far parte della mia vita.
Con tantissimo affetto,
Vale
P.s. Non smettere di scrivere, te lo chiedo come favore personale. Alla prossima ;)

21/02/12, ore 21:11

Il diabete me lo hai fatto venire molto tempo fa, quindi non c'è problema. :)
Ho adorato questo capitolo, perché hai reso '' umano '' Sherlock, cosa di cui non pochi sono capaci.
Mi dispiace tantissimo che sia finita, ma spero in un seguito.
Anche una mini one-shot su Sherlock papà (spera, spera, che tanto poi si avvera).
Ora mi metto anche a fare le rime.
Tutta colpa della felicitò per l'allerta meteo, che vuol dire niente scuola.
Ora ti lascio, con la speranza nel cuore. :)

21/02/12, ore 20:51

Oddio mio... Sherlock e Maya saranno dei genitori stupendi, me lo sento e che tenero il piccolo Liam, è gia tutto suo padre. Sono sicura che da grande sarà orgoglioso del suo onesto, a volte glaciale, ma tenerissimo padre.
Benvenuto nel nostro mondo matto e pericoloso, ma degno di essere vissuto... Liam River Holmes.

19/02/12, ore 15:01

Bello, Bello, Bello, Bello, Bello, Bello, e ancora bello!
Che cucciolino Sherlock che diventra papi!!! Mi fa troppa tenerezza. Passando al capitolo: allora ben strutturato, con i personaggi e scene ben definiti. In particolare mi è piciuta la scena del vestito e quella finale dell'ospedale. Lo scambio di battute mi ha fatto morire, sei stata bravissima.
Anche la grammatica e il lessico sono ben curati....davvero complimenti Lisa :)
Ma sei sicura che il prossimo è l'ultimo???? no perchè a me non mi piace come cosa...per niente :(
Alla prossima sister e compliments of course!

19/02/12, ore 12:22

Io lo sapevo che alla fine Sherlock avrebbe capito di volerlo quel bambino... sono certa che con un po' di esercizio diventerà un papà stupendo.
Sapevo che alla fine lo avrebbe voluto tenere perchè so che ha un cuore colmo di umanità che tiene accuratamente celato a tutti.

19/02/12, ore 11:52

Che dolce!!!
Tu mi hai fatto diventare più dolce della cioccolata bianca.
E loro sono troppo teneri!!!
Sapevo che la parte tenera di Sherlock avrebbe trionfato.
Nonostante ho letto il capitolo un bel po' di tempo fa, lo adoro ogni volta di più.
Non vedo l'ora di leggere la fine, anche se mi dispiace un po'.

19/02/12, ore 01:07

Un altro capitolo veramente fantastico, sapevo che sarebbe tornato, Maya lo ha cambiato..
Tu hai delle grandi idee e le rendi davvero molto bene, per esempio è splendido che proprio il suono del violino di Sherlock calmi il bambino, o che prenda a pugni lo scippatore di Maya o che dica 'Ho rischiato di perdere una volta di troppo entrambi...'
Sei davvero molto brava e continua a scrivere, che leggerti ne vale davvero la pena.

Brava

16/02/12, ore 23:50

E fu così che Sherlock Holmes disse la cazzata più grande della sua vita. Ok, tu sei un fott....issimo pezzo di ghiaccio l'abbiamo capito e accettato e in parte ci piaci anche piaci anche per questo però...tu sei umano. Ergo anche se a modo tuo amerai quel bambino, E' un dato di fatto.
Ok, ciao Lisa!
ecco finalmente mi metto arecensire il tuo capitolo (prima ho voluto dire due paroline a Sherlock ^^), allora capitolo ricco di nuove emozioni per il nostro detective. Ottima scrittura e scelta del lessico e il ritmo del capitolo, Inoltre un elogio particolare alla parte in cui descrivi come micetto abbia conosciuto il suo papi, mi è piaciuta moltissimo :) Complimenti Lisa migliori di giorno in giorno, davvero bravissima! :) spero di leggere presto il seguito,
Vale
P.s. se posso dare un consiglio sul nome del micetto...io sceglierei Thomas ;)

16/02/12, ore 21:26

La tua storia è fantastica! Appena scoperta e già divorata!!
Davvero mille complimenti, idea originale, protagonista fantastica, non scherzo adora Maya e adoro Sherlock con lei..
Ancora tantissimi complimenti aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

Brava....
Fantastico anche il Pov di Sherlock..
Sherlock è lento, ci metto un po' nel capire i sentimenti ma prima o poi dovrà ammettere quello che prova per Maya..

16/02/12, ore 20:01

** che cosa tanto tenera! E finalmente la coppia si ritrova grazie al piccolo Micetto (andrà a finire che lo chiamerà così, me lo sento u.u xD) Sherlock è magnifico così impacciato **
Complimenti sia a te che alla tua beta! Bellissimo capitolo!
Baci!

16/02/12, ore 19:29

Oddio mio è semplicemente meravigliosa!!! Spero tanto che tutto si aggiusti nel migliore dei modi e che Sherlock decida di riconoscere ed imparare ad amare quel bambino, che sarò sveglio e intelligente come il papà e forte e deciso come la mamma.
Se Maya non sa come chiamarlo io una proposta ce l'avrei... Shorn, uan combinazione tra Sherlock e John. Fammi sapere.

16/02/12, ore 19:01

Bravissima è un po' troppo.
Tu mi hai dato le informazioni, io le ho immagazzinate e ho scritto.
Anche se devo dire che rileggere il Pov che ho scritto fa davvero una strana sensazione, sopratutto pubblicato...
Forse la prima cosa bella nel giorno in cui, a causa di quella pazza della mia prof di musica, mi son beccata il primo cinque della mia vita.
Ma lasciamo stare, perché non si può rovinare una storia del genere con i miei problemi esistenziali.
Ora ti lascio e al prossimo capitolo, che farà piacere a tutti i fan.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]