Pokémon: Team Cripto's Return
di _Alyara

03/03/12, ore 14:55

Ed eccomi qui, puntuale stà volta XD
Allora da dove iniziare.........ah giusto dall'inizio XP(scs sn scema)
Brutta batosta quella subita da John e un comportamento inquietante da parte di Wes, mi ha fatto paura! Xò si è ripreso sulla fine, quando a cercato di aiutarlo.
Così è iniziato il progetto del team Plasma, e il team Cripto ha fatto la sua comparsa; sbaglio o N sbavava quando ha visto Touko? (Ehi io nn sbavo mica sono un cane?! n.d.N certo N certo, da bravo torna a cuccetta n.d.me N torna nella cuccia imbronciato e sbuffa XD)
E poi a cosa diamine serve il teschio del Dragonite? Forse x un rito woodo? (No nn credo proprio -.-" n.d.N)
Ma i membri dei team sono tutti dei maniaci pervertiti?! Tra l'altro con Wes?! Mah ki li capisce è bravo -.-"
Cmq il capitolo è stupendo! Nn vedo l'ora sia martedì x sapere cm continua! *.*
Un bacio, tanti complimenti e saluti.

02/03/12, ore 17:38

Io:Eccomi!
Scusa per il ritardo,avevo molto da fare!
David:Bellissimo capitolo come al solito,chissà cosa succedera a quel ragazzo?
Io:Io voto per la morte!
David:Io invece voto per la tortura!
Io:A proposito,se quel ragazzo si unirà al gruppo,la coppia Wes/Touko potrebbe andare a farsi friggere!
David:Potrebbe darsi,dovremmo solo aspettare!
Io:Comunque perché fanno tutti personaggi simpatici e forti mentre io devo avere David? :'( la vita non è giusta!
David:Io sono un super allenatore,nessuno mi puo sconfiggere,nemmeno Wes!
Io:Sarà,ma non è che hai pokémon tanto forti!
David:Ehm -.- Sei impazzito,tu mi hai fatto quella diamine di squadra -.-
Io:Almeno hai Kyurem!
David:Allora voglio una nuova squadra prima della fine della tua Fic :)
Io:Vedrò cosa posso fare u.u
David:Chissà dové finito Diapo,lo vorrei propio torturarlo a morte!
Io:Ci siamo dimenticati di Diapo,anche lui potrebbe essere uno spasimante per Touko!
David:Peccato che Touya è suo fratello :'( Mi pare che nella tua prima Fic stavano insieme Juri,vero?
Io:Esattamente!
David:Poi c'è Ash,potrebbe essere un candidato!
Io:NO!Dopo sarò io a fare la strage,odiero Ash,ma per me lui può stare solo con Misty!Chiusa la questione!
David:Ma...
Io:Ho detto basta,ti trasformo di nuovo in un pinguino (-v-)
David:Ok,scusa però stai calmo -.-
Io:Bene,Chissà cosa vorrà fare questa volta il team Cripto,rendere oscuri Reshiram e Zekrom e forse Kyurem :)
David:Tutto può essere. "Nulla è reale,tutto è lecito"
Io:Non diventare un filosofo -.-
David:Tu fai lo scrittore,allora io faccio il filosofo u.u
Io:Stiamo finendo le battute,siamo alla frutta :(
David:Io sono ancora al dolce ;D
Io:Ok,questa era pessima -.-
David:Le scrivi tu le battute,perciò sei tu che fai battute pessime,non io u.u
Io:Veramente le scrive la scimmia che vive nel nostro armadio u.u
David:Abbiamo una scimmia nell'armadio O.o
Io:Certamente,tutti hanno una scimmia nell'armadio :)
*David va a vedere dentro l'armadio*
*David esce dall'armadio con delle banane*
David:La scimmia è molto gentile :)
Io:Credo che ora stiamo esagerando :)
David:GIà,allora a presto,al prossimo sclero...volevo dire recensione serissima! ;)

02/03/12, ore 15:32

Nn preoccuparti x il ritardo, può capitare ^.^
Certo ke il tipo è proprio simpatico ne....-.-"
Adesso anche lui si metterà a viaggiare con loro? Oppure Wes e Tiranitar lo uccideranno prima?
Mi spiace x la mini recensione ma nn ho proprio tempo devo scappare >.<
Cmq sappi ke 6 stata bravissima XD
A sabato, un bacio e complimenti.

27/02/12, ore 17:26

Ora va molto meglio ^.^ la grandezza è perfetta così, e il carattere è il mio preferito XD certo ke se scrivi così bene 6 veramente un fenomeno O.O
Passando alla storia ora è il momento della valutazione! Ok mi stò facendo rincretinire da quel cretino si Spighetto -.-"
Cmq è stato davvero un capitolo avvincente, e nn sai quanto io stimi Servine x il bel taglio ke a lascito a Diapo hihihi. Dio quanto mi fa saltare i nervi quel tipo!!!!!
Ma ti pare, il suo Snivy gli salva il naso e lui cosa fa? Pensa solo a come mai lui stia fuori dalla pokèball?!?! Sinceramente a sto tipo ke si crede chissà ki preferisco di gran lunga Paul (e anche lui nn è ke mi stia particolarmente simpa -.-)
Uuuuuu Wes e Touko ke dormono insieme U.U decisamente si stanno innamorando l'uno dell'altra, poco ma sicuro......... XD
Ok scs stò delirando XP è ke la tua storia mi prende davvero molto, e nn riesco a trattenermi XD
Sei davvero molto brava e mi stai letteralmente trascinando nella storia XD continua così che vai forte!
Ci sentiamo presto, e a mercoledì x il prossimo aggiornamento <3
Un bacio e a presto.
Jeo =3
p.s. scs se anche stà volta ho ritardato nel recensire >.< cercherò di rimediare la prossima volta ^.^

26/02/12, ore 12:04

Io:Eccomi!
Non riuscivo a non sorridere come un deficiente per tutta la prima parte del racconto,il mio gatto mi guardava anche male XD
David:Finalmente Wes fa' la sua mossa!
Io:Senti chi parla,tu ci hai messo 17 capitoli solo per baciare Jessica e per farlo sei dovuto diventare cattivo,essere pestato da un Umbreon e preso a pugni da Green/Gary XP
David:Errori di percorso!In più non dire i fatti miei in giro -.-
Io:Certo,certo :)
David:Vedo che Diapo vuole vendetta,quando vorrei essere nella tua storia per torturarlo un po' con i miei pokémon! :D
Io:Ok,ora mi fai paura O.o
David:Dominerò il mondo torturando Diapo *Risata malvagia*
Io:Santo Arceus,è partito col cervello,aiutami tu!
Arceus:Certo ^__^ *Arceus colpisce David con giudizio*
David:Mamma! *David sviene*
Io:Ok,devo portare David in un ospedale,a presto.

Ciao ciao

24/02/12, ore 15:57

Scusami ti prego perdonamiiiiiiiiii nn sono riuscita a leggerlo prima per cui ho potuto recensire solo ora >.<
Davvero un bellissimo capitolo complimenti, diventi sempre più brava XD
Così la lotta è finita in parità, certo ke Ash è diventato proprio scarso se si fa battere per DUE volte da dei novellini -.-"
E se poi uno dei due è Diapo la cosa è anche peggior, dato ke contro uno così nn si può perdere. Nn lo sopporto!!!
Cmq ora magari scoprirò in ke rapporti è con Touko, chissà come finirà questa cosa.
Ci sentiamo domenica.
Saluti e bacio <3
Jeo =3
p.s. grazie del complimento, ma l'angelo sei tu ke scrivi questa splendida storia XD

23/02/12, ore 18:38

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!
non ci conosciamo vero?bhe io come vedi sono Sweet_Contestshipper ma puoi chiamarmi Ludo tranquillamente!!!!!XD
comunque molto bello questo cappy!!!!!!!
ho letto anche gli altri molto carini!!!!!!!!
però se devo dire il carattere con cui hai scritto la storia non mi piace molto
mi confonde!!!!XD
però se a te piace così lascialo!!!!
molto interessante questa storia anche se devo dire che è un pò banale!!!
però è bella e non ho notato errori!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!

ora devo scappare!!!!
complimenti!!!!
aggiorna presto!!!!
sei bravissimo/a
(sei un maschio o una femmina?)
continua così!!!!!
mi raccomando!!!!!
ti seguo!!!!
BACI
Ludo-chan

23/02/12, ore 18:34

Bellissimo capitolo!Peccato che Ash non ha perso :'(
David:Tu sei fissato con Ash,comunque io non sopporto Iris,la odio.
Io:Belle è maldestra come sempre,Komor è superbo come al solito e Wes non riesce a resistere a Touko,come dire è tutto perfetto!
David:No,ora c'é anche Diapo che rompe,sé arriva Paul sarò costretto a fare uno sterminio!
Io:L'unico rivale di Ash che mi sta simpatico è Gary anche sé odio i personaggi dell'anime ^__^
David:Ora ho capito perché fai solo storie Au con nuovi personaggi u.u
Io:Era meglio che però non inventavo te XP
David:Cattivo >.<
Io:Sono realista u.u
David:Certo -.-
Io:Torniamo alla storia,il gruppo di Touko sì sta allargando tra poco sì espandera così tanto che Wes non riuscirà a pasare inosservato XD
David:Già,però mi chiedo una cosa,Pikachu è impotente contro le evoluzioni di Snivy?Oppure Ash è un cretino?
Io:Voto per la seconda,comunque voglio proprio vedere se Servine diventerà un pokémon ombra,non importa,devo dare tempo al tempo.
David:Quindi hai già altri capitoli pronti,non riesco ad aspettare >.< Pubblicane altri :'(
Io:Già|
David:No,dai scherziamo,comunque attendiamo/attendo il prossimo capitolo,a presto.

20/02/12, ore 17:36

Accidenti nn avrei mai pensato ke i membri del team plasma fossero dei pervertiti XD
Secondo me tra Touko e Wes potrebbe nascere del tenero, ma se c'è anche N nn si può mai dire.
C'è addirittura Ash? Nn me l'aspettavo proprio, mi hai stupito ^.^ Ora sono curiosa di sapere ki vincerà tra Ash e Touko.
X saperlo devo aspettare fino a Giovedì.
Un bacio e complimenti 6 molto brava, alla prossima.

20/02/12, ore 15:19

Io:Eccomi!
Povera Touko :'( fortuna che c'era Wes sennò... Non importa,finalmente ho capito chi è Diapo,è quello con lo Snivy che ha sconfitto Ash.
Comunque Ash è molto scemo,spero con tutto il cuore che perda contro Touko.
David:Però Ash è forte!
Io:Starai scherzando,sì è fatto battere da un allenatore alle prime armi,ti ricordo anche che Ash ha partecipato a ben quattro leghe.
David.Non importa,comunque bel capitolo,la storia si fa' interessante.
Io:Non ho notato errori grammaticali.
David:Ripeto che la storia si fa' interessante e continuerò a seguirla,a presto.

18/02/12, ore 17:18

Evviva Touko ha vinto la sua prima medaglia XD ed ora si fermeranno x un pò a levantopoli, non vedo l'ora di sapere come continua XD
Sai mi ha fatto molto ridere la parte in cui Touko da del maniaco a Wes XD Mi stavo piegando in 2 dalle risate.
Ci vediamo al prossimo capitolo XD
Un bacio e a presto.
p.s. scs x la mini recensione XP

18/02/12, ore 17:06

Il mistero s'infittisce. Chissà cosa ha fatto Diapo a Touko?
Ti confesso una cosa, nn è ke mi stia molto simpatico nemmeno nell'anime XP
Vado a leggere l'altro capitolo XD
A presto ^.^
p.s. un consiglio, potresti ingrandire la scrittura? Mi sembra un pò piccola, anche se magari sbaglio è, cmq è solo un piccolo consigli decidi tu se seguirlo o no ma stà sicura ke io continuerò a seguire la tua storia XD

18/02/12, ore 17:00

X essere la tua prima storia stai facendo davvero un ottimo lavoro XD io me la stò letteralmente divorando XD
Ske a parte l'avevo già letta, ma dato ke è un pò ke nn vengo su efp nn ho trovato il tempo per recensire XP x cui lo faccio ora spero tu nn te la prenda.
Ecco ke finalmente saltano fuori N e il team plasma, vediamo cosa faranno per iniziare il loro folle progetto.
E così Touko ha paura di qualcosa sin da bambina eh? Mi chiedo cosa sia.
Come come? Wes e Touko viaggeranno insieme?! Ora si che ne vedremo delle belle XD
Al prossimo capitolo, baci ^.^

18/02/12, ore 16:54

Si evviva Touko è la più forte XD
Ke strano tipo il Campione, ma ancora non so come si chiami x cui vado a leggere immediatamente l'altro capitolo x scoprire che sia XP
A presto.
Jeo =3
p.s. scs x la recensione mini.>.<

18/02/12, ore 16:51

Ciao, mi chiamo Giorgia (ma x gli amici Jeo) ho trovato la tua storia davvero molto bella e avvincente XD
Continua così xkè mi hai davvero appassionato. Ora corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio.