Pokémon: Team Cripto's Return
di _Alyara

21/06/12, ore 22:26

Sinceramente credevo che avresti messo in questo capitolo anche la lotta, ma nn importa XD
Molto bello, anche se è sl di passaggio, e la determinazione con cui Touko tiene testa a Rafan mi ha molto colpito.
Poveri pokèmon spettro T.T certo quelle di Unima ke conosco ( ovvero quelli ke hai usato tu XP) mi fanno davvero paura, anche perchè ti succhiano la forza vitale! ma mio povero misdrevus e mismagius ke io adoro nn fanno tanta paura! >.<
Ok va be fa lost, capitolo stupendo come al solito XD
Carinissima anche l'idea dello zoo pokèmon naturale ^.^ davvero simpatica come idea.
Sono curiosa di leggere la lotta, spero ke sabato arrivi presto!
Un bacio e al prossimo capitolo.

21/06/12, ore 20:34

Yeah! E' tornato Nardooo!! Lo stimo troppo quell'uomo xD

Qua a Milano fa un caldo boia. Ci crederesti che ho letto questo capitolo sul portatile di mia madre, in giardino, davanti a tre bicchieri di coca-cola GHIACCIATA? 'orco cane.

Coooomunque. Quest'idea dei tipi spettro che proteggono la galleria... mi ricorda un episodio della prima serie, dove dei tipi spettro proteggevano anch'essi una miniera: l'hai presa da lì l'idea?
Come si è capito dall'inizio, Nardo lo adoro (*__*) e anche questo capitolo, come l'altro in cui era apparso, mi ha fatto crepare dalle risate xDD un bicchiere di coca di è rovesciato D: ... e allora ho bevuto la fanta ;)

Ok, basta ca**ate:
Finalmente si ritorna in movimento! L'azione mi era un po' mancata, lo confesso.
'Sto Rafan poi, io proprio... bah, non mi va giù. Anche nel gioco gli ho tirato addosso di quegli insulti: se un adulto mi dicesse una cosa del genere, come minimo lo distruggo psicologicamente u.u ma si può??

Ecco, questa recensione è più lunga della precedente. Ma non di molto, anche perchè questo capitolo è della stessa qualità degli altri, quindi c'è poco da dire...
Ho notato degli errori di battitura, ma vabbè. Capita. Se già dopo la sfiga del caricatore ti mettevi pure a ricontrollare... *nevrotic-mode on*

Beh, il prossimo capitolo lo recensirò i piscina, dal cellulare, perchè sì, me ne vado in vacanza due settimane. Poi basta D:
Quindi dopodomani parto, e me ne torno l'8 luglio. Tuttavia recensirò puntualmente dal cellulare o da un internet cafè (se c'è...).

Credo di riuscire a postare l'ultimo capitolo di Elsword, per farmi perdonare della mia assenza xD
A presto! ^^

18/06/12, ore 21:47

Bello bello bello!!! *.*
Nn ho un vocabolario abbastanza avanzato x descrivere quanto questo capitolo sia splendido XD
Quei due mi stanno facendo morire XD
Mi piace sempre di più la tua storia.
Ora dovrebbe esserci finalmente la lotta tra Touko e il capopalestra di libecciopoli giusto?
Nn vedo l'ora!
Un bacio e a mercoledì (spero ^.^")

18/06/12, ore 21:09

Ok mi spiace di nn aver recensito prima, ma ormai mi conosci e sai ke sono una ritardataria cronica XP
Passando al capitolo, mi è dispiaciuto tanto ke quei due abbiano litigato T.T
Xò mi hai lasciato sul più bello!! >.<
Ora vado a leggere anche l'altro e ti lascerò una recensione più lunga.
A dopo.

18/06/12, ore 18:45

Mh... penso che questa sarà una recensione davvero breve...
Anche perchè questa è la conclusione del capitolo precedente e quindi c'è poco da dire: certo, non mi aspettavo che non si sarebbero baciati, ma è meglio così, o poi si sarebbe fatto tutto un po' noioso perchè, ammettiamolo, dopo un bacio quei due non sarebbero mica stati più gli stessi, no?

Ok, questo è tutto quello che ho da dire, dato che è un capitolo ineccepibilmente ottimo come gli altri.
Però... beh, mi dispiace lasciare una recensione così corta...

Beh, mi rifarò con la prossima u.u Preparati! xDD
A presto! ^^

P.S.
Mi hai fatto venire un'idea: scriverò anch'io una fic sui pokémon u.u
Vediamo se riuscirò a superarti xD perchè dopotutto "si scrive rivali formidabili, ma si pronuncia amici" (niizuma FTW) XD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 06:46 pm)

15/06/12, ore 21:40

Cioè, ma quanto adoro Bea?! E' una grande! xDD davvero.
Devo dire che, lo ammetto, ho fatto un po' di fatica a capire alcuni passaggi, ma... ti do perfettamente ragione u.u

Ah! I capitoli di stacco sono finiti? Bene, cioè no, aspetta. Bene non nel senso che erano brutti, anzi tutt'altro, intendevo dire che è un bene che siano finiti, perchè dopo un po' di tempo bisogna ripassare alla storia. Non perchè erano brutti, sia chiaro...
D'ah, non riesco a fare un dannatissimo ragionamento. Spero tu abbia capito :D

Però, una cosa, pensi sia facile, dopo tutti questi capitoli "sentimentali", riagganciarsi alla storia, riuscendo in qualche modo a diminuirli, contemporaneamente?
Nel senso che altrimenti farebbero comunque parte dell'arco narrativo sentimentale pur non essendo capitoli di stacco, ma non di quello di stacco, ovvero, di quello sentimentale e basta...nel senso che...cioè... oh! al diavolo! non riesco ad esprimere un pensiero D: *depression-mode, on*

Peeerò, non vedo l'ora del prossimo capitolo, yess *happy-mode on*
Domenica? Questa domanica? Ma quanto ti adoro??? *__*
Così non mi annoierò, visto che non ho nulla da fare D:

Beh, a domenica, allora. Byeee ^^

12/06/12, ore 21:36

Ok allora adesso ci sono 10 leggendari contro un solo povero Reshiram? Lo distruggeranno XD
Bellissima la scena dove Touko parla con Kyurem, nn mi aspettavo ciente di meno da te xò.
Un capitolo fantastico cm al solito.
E il quasi bacio?! Peccato, in quel momento pendevo dalle tue labbra (e nn sl in quel momento)
Nn vedo l'ora ke posti il seguito.

12/06/12, ore 17:00

No che non è deludente u.u
Penso si possa considerare come il terzo capitolo di un arco narrativo. Sei d'accordo con me nell'affermare che negli ultimi tre capitoli si è parlato sopratutto di legami: persone-pokemon, persone-persone, pokemon-persone?

Due sorprese oggi! XD
Le vacanze cominciano bene :asd:

Mi è piaciuta soprattutto la lotta di sguardi tra Kyurem e Wes. Pensavo che, se fossi stato al suo posto, forse sarei riuscito a tenere lo sguardo, ma mi sarei tappato le orecchie al momento del ruggito, diciamo per il fastidio del suono.
Un dettaglio insignificante, un chiarimento, che ti chiedo: Wes, in quel momento, non aveva gli occhiali, vero?

Recensione corta, lo ammetto, ma non ho niente da eccepire.
Capitolo stupendo, come al solito :asd:
Alla prossima!! ^^

10/06/12, ore 16:55

Questo capitolo mi piace un saccooooooo!!!!!!!
Anche se è di passaggio, è dolcissimo, e ammetto ke mi hai stupito, nn mi aspettavo ke Touko si ammalasse.
Ora però stò morendo dalla curiosità, xkè nn vedo l'ora ke posti il prossimo capitolo per sapere cm Touko conoscerà Kyurem!
Scs x la recensione mini, farò meglio nel prossimo capitolo.
Bravissima cm sempre, un bacio e a lunedì.

08/06/12, ore 23:06

Ah, stavolta sono più che puntuale!
Pensa, che mentre ero al cinema a vedere men in black 3, ogni 10 minuti aggiornavo la pagina sul telefono, giuro XD

Cooomunque, questo capitolo mi ha lasciato sorpreso, davvero :asd:
In senso positivo. Cioè, non me l'aspettavo.
Finalmente Wes prova a far funzionare quella sua testolina e a fare 1+1, ovvero, Touko gli piace da morire.
Ma, sinceramente... non avrai mica intenzione di farglielo capire nell'ultimo capitolo, vero? Sadicitààààààà U.ù (io lo farei :asd:)

Ho provato ad immaginarmi la scena in cui Wes si confida con Rui, facendo finta che al posto di Rui ci fosse Nardo. Ma ahahahah X°°DD stavo morendo. Ma t'immagini?? Cioè, LOL
Ok, sono sotto l'influsso di Tommy Lee Jones e Will Smith, chiedo venia XD

No, ok, Seri, adesso.
Davvero un capitolo stupendo, nonostante si possa definire una specie di capitolo di stacco, necessario alla comprensione, ma facoltativo alla storia.
Io, comunque, sono pienamente favorevole all'idea.

(ahahah (MP), spero veramente di fare una lotta con te, prima o poi)
Alla prossimaaa! ^^

07/06/12, ore 22:18

D'oh! Sono in ritardo?
No? Dimmi che non sono in ritardo, perchè è venerdì il prossimo cap non domani, vero? (*prega in ginocchio*)
Ok, dopo quest'inizio oltremodo penoso, compreso di "captatio benevolentiae" (che sfoggio di cultura XD), direi che questo è stato una capitolo davvero pieno di sorprese... e fortuna.
Cioè, ma che cavolo di fortuna ha Touko?! Caciups, mi ricordo che per catturare Kyurem ho sprecato qualcosa come 35 ultraball, e poi mia mamma mi chiama da sotto e fa: - Si mangia! -, -arrivo-, "un ultimo tentativo, dai". Scuroball, e catturato al primo colpo (WTF?!) Logicamente, per evitare di sprecare le ultraball utilizzate, spengo e riaccendo il ds, ma poi uso tipo 20 scuroball e 10 ultraball, e non lo catturo, anzi, lo faccio secco. Naturalmente, riprovo e mentre riprovo, sale mia madre incazzata come una bestia, e mentre mi tira via quasi a calci, le faccio: -premi A-, -ultima volta, poi scendi., preme A e puff... catturato. O.o -Mamma, sei un Dio :O-. E dopo tutto sto casino per catturarlo, lei se lo piglia tranquilla tranquilla, senza muovere un dito?! Cioè, maro'.

Dopo questo piccolo sclero, passiamo oltre u.ù
Michael malizioso come al solito, eh..
Oddio, immaginare Touko surgelata su un Entei e abbracciata da Wes, è un po' difficile ma, cavolo, quando ci vuole ci vuole.

In sintesi deduco tu abbia pokemon bianco, giusto? Starter snivy, sbirciato dalla risposta all'altra recensione, e i due draghi in squadra. Una curiosità, la squadra definitiva di Touko, quella che si formerà dopo tutte le cose che devono ancora capitare, sarà la stessa che hai nel videogioco? Perchè in effetti ha un senso... :asd:

(Spoiler sulla mia, se ti va' puoi dirmi anche la tua XD: darkrai, salamance, tyranitar, chandelure, lucario, walrein)
E dopo tutto sto miscuglio di robba, impropriamente chiamato recensione, mi auguro che passi una felice fine della scuola, e ti annuncio già che recensirtò puntualmente (tranne la settimana dall'1 all'8 luglio), poichè quella dannata tappetta della mia prof di matematica, ha deciso di darmela a settembre D:
Bah, spero almeno che a te sia andato tutto bene, anzi, è così. Senno gli faccio cambiare io idea ai professori u.ù

Alla prossima! ^^
                               ... dove non credo sarò così scatenato... :asd:

06/06/12, ore 13:37

Ok questa non me l'aspettavo, Kyurem e Zekrom!!! non mi aspettavo ke Touko li catturasse entrami!
Anzi non mi aspettavo neanche ke i 3 dementi dei surgelati riuscissero a catturare un leggendario, insomma sono è più intelligente il vecchio team rocket di loro!!! (il ke è tutto dire -.-", ahhh quanto mi mancano i loro voli alla velocità della luce *.*)
Wes nn ammette i suoi sentimenti, ma presto lo farà XD Ke dolci abbracciati al freddo *-*
Ora vado ke sono di fretta.

03/06/12, ore 22:14

Nella descrizione libecciopoli mi ricorda tanto mineropoli XD a parte ke in una vengono estratti fossili.
Ti stai ispirando anche alla serie animata vedo, xkè quella dei surgelati se nn sbaglio c'è dietro....... no, nn rovino a ki può nn aver visto l'episodio XD
Nn vedo l'ora di scoprire se ho ragione XD e poi voglio vedere se dietro le sparizioni dei pokèmon ci sono i cripto.

02/06/12, ore 14:09

Oh, CONGRATULATIONS!! XD
Dopo una"lunga" attesa, questo capitolo è gradito come un bicchiere d'acqua nel deserto :asd:
Stavo andando in crisi d'astinenza D:

Detto questo... un capitolo non male.
Non eccezionale come quelli di prima, ma comunque davvero bello, soprattutto nelle parti ironiche u.ù
Mhh... chissà chi saranno i ladri di... surgelati?

LOL,

26/05/12, ore 21:37

Ed ecco ke scende in campo Nardo XD ma davvero lui li considera come figlie ed anche Camilla? O.o
Questa cosa mi ha sorpreso, nn lo immaginavo neanche XD Finalmente nel prossimo capitolo riusciremo a scoprire come far risorgere Zekrom XD Nn vedo l'ora!!!!
Potrei farti una domanda? Ci potrebbero essere altre coppie, oltre alla ToukoxWes?
Be ma in fondo nn ha molta importanza, l'importante è ke aggiorni presto XD