Pokémon: Team Cripto's Return
di _Alyara

02/05/12, ore 21:35

Ehi guarda ke hai postato lo stesso capitolo 2 volte nella stessa pagina.
Ma stai tranqui, anche a me è capitato una volta XP
Allora il capitolo è bellissimo, ed avevi ragione Camelia è tremenda! >.<
Povera Touko, mi veniva la nausea anche a me dal tanto ke girava.
Rui inizia a starmi antipatica, va bene essere gelose, xò un pò esagera!
Spero tanto di vedere l'aggiornamento Sabato.

01/05/12, ore 22:00

O//////O mi sono appena resa conto di nn aver recensito questo capitolo...........
Ma come ho fatto ad accorgermene dopo 9 capitoliiii?!?! sono proprio fusa -.-"
Be ke dire, è un bellissimo capitolo, nulla di nuovo su questo punto, dato ke sono tutti fantastici!
E finalmente Servine si è evoluto, e nel prossimo capitolo si vedrà la faccia di Wes quando vedrà Michael XD nn vedo l'ora >.<
Allora al prossimo aggiornamento, un bacio.
Jeo 95 =3
p.s. ho recensito cm se nn avessi letto il seguito ^.^" e scs ancora per averlo saltato.

01/05/12, ore 21:54

Ti prego scusa il ritardo XP
Xò devo ammettere ke questo capitolo tutto shopping mi ha fatto venir voglia di fare compere (e credimi ce ne vuole dato ke sono un maschiaccio XP)
Ma l'immagine di Zekrom e Reshiram baby è pucciosissima!!!! Voglio anche io quella maglietta!!!! >.<
Paul e Diapo sono perfetti x viaggiare insieme, antipatici, scontrosi e scorbutici entrambi! >.<
La sola differenza è ke Paul (dopo e solo Dopo la lega di Sinnoh) è diventato appena appena più simpatico e umano verso i suoi pokèmon.
Ora vedremo ki riuscirà ad ottenere la medaglia di Camelia.
Un bacio e al prossimo capitolo.

29/04/12, ore 12:48

David:Ash che fa' il serio XD la battuta dell'anno XD
Andy:Come dire David intelligente XP
Io:Dai su non litigate,non possiamo prendere in giro David per il suo piccolo cervello XD
Xavier:Quindi ora un po' tutti si occuperanno di un determinato team,peccato che ha vinto Wes :'(
Io:Oddio,è stata una fortuna,per me Paul gli avrebbe veramente preso un pokémon -.-
David:No,secondo me un po' è cambiato
Andy:Ora però tocca far cambiare Diapo
Io:Fucile,pistola...No aspetta una bella bomba nucleare,almeno risolviamo il problema :)
Xavier:Con metodi leciti e senza omicidi -.-
Andy:Già a noi poveri tuoi OC ci fai morire almeno una volta ogni 5 capitoli -.-*
Io:Ma è divertente :'(
David:Ormai mi sono abituato,sono resuscitato più volte di Gesù XD
Io:Bene ora però torniamo in tema,il prossimo incontro di Touko sarà con il tipo con i pokémon coleottero di cui non mi ricordo il nome XP
Andy:Già,non vedo l'ora di vedere come perderà David alla lega di Unima XD
David:Ti farò vedere io,scommettiamo 50 euro
Andy:Ci sto,una vittoria facile fa sempre bene XD
Xavier:Io punto 20 euro che non vinci
Io:Invece io punto 100 euro che vince
Andy:O.o
Xavier:O.o
David:O.O
Io:Cosa ho detto di strano?
David:Niente,ora dobbiamo andare a portare Juri da un bravo dottore
Xavier:Già uno molto bravo ;)
Andy:Al prossimo capitolo

Io:Perché andiamo già via?
Andy:Non ti preoccupare
"Andy,Xavier e David chiudono Juri in un sacco"

Andy,Xavier e David:Ciao ciao

28/04/12, ore 22:15

Pardon, nn ho potuto recensire prima perchè ero a Venezia in gita XP ma ora ke sono tornata eccomi qui!!
Allora, la storia è bellissima e scritta benissimo, adoro i momenti tra Wes e Touko!! *.*
Ho una piccola curiosità: ci saranno altre coppie, oltre a loro due?
La mia frase preferita è senza dubbio:
"Non riusciva proprio a comprendere perché quella pietra, o meglio il Pokémon che custodiva la pietra, avesse scelto proprio lei.
Lei, tra tanti altri che avevano qualità ben migliori delle sue.
Lei, che era probabilmente la più inadatta.
Lei, semplicemente lei. Perché?"
Mi ha davvero colpito ^.^
Complimenti davvero!
Ho letto l'avviso e, anche se un pò mi dispiace, ti capisco perfettamente XD
Un bacio e al prossimo aggiornamento.

28/04/12, ore 11:32

Io:Eccomi!
David:Paul è borioso come al solito,quel ragazzo non cambierà mai,spero che ci sia alla lega,almeno lo distruggerò!
Andy:Ho forse tu non arriverai nemmeno ai quarti di finale XD
Io:Molto probabile!
David:Simpatici,comunque ora stanno arrivando Rui e Michael,chissà come finiranno le cose?
Andy:Dobbiamo solo continuare a leggere :)
Io:Ed a recensire ;)
David:Vi divertite tanto a torturarmi vero?
Io ed Andy:Si!
David: -.-
Io:Aspetta,ora chiamo Xavier!
David:No,per piacere :'(
Xavier:Cosa vuoi?
Io:Fai la recensione con noi?
Xavier:Ok
Andy:Non siamo un po' troppi,comunque per tornare in argomento,chissà chi vincerà questa sfida?Io spero Paul
David:Ma sei fuori,naturalmente vincerò io!
Io:Io voto per Wes
Xavier:David,veramente tu non partecipi alla sfida -.- comunque io scelgo Paul
Io:Perché scegliete Paul?
Andy:Mi sta simpatico!
Xavier:Wes mi sta antipatico
Io:Povero me,questi son messi male T.T
David:Comunque ora dobbiamo andare,a presto.
Andy:Si dice,alla prossima!
Xavier:No,dovete dire...

Io:Ciao ciao

28/04/12, ore 11:12

Io:Eccomi!
Andy:Non sei un po' in ritardo?
David:Già,forse è meglio che facciamo noi la recensione nulla facente che non sei altro!
Io:Zitti voi due,allora,scusami per il tremendo ritardo,ti prometto che recensirò tutti i capitoli che mi sono perso :)
David:Questo vuol dire che avremmo parecchio lavoro da fare :'(
Andy:Dai David,intanto dobbiamo creare la recensione più pazza mai vista,su con la vita XP
Io:Wes è stato finalmente dimesso dall'ospedale,povera Touko,le fan di Wes la stavano per schiacciare XD
David:Rui mi sta parecchio simpatica,voglio vedere che cosa racconterà sulla vita di Wes :)
Andy:Sembra essere una pettegola come te :)
David:Vorresti dire che sono un pettegolo?
Io:No,vuole dire che sei femmina XD
Andy:XD
David:Non fa ridere -.-
Andy:Invece si e non ti immagini quanto XD
"Andy si mette a rotolare sul pavimento mentre ride"
David:Dove diavolo sono finito? :'(
Io:Italia
David: -.-
Andy:Ora andiamo al prossimo capitolo,ad adesso.
David:Si dice a presto. -.-

Io:Si dice Ciao ciao ;)

23/04/12, ore 22:15

Nn immaginavo ke Rui potesse essere così gelosa >.< mi sa ke questa storia causerà nn pochi problemi -.-"
Scs se nn ho risposto alla tua risposta, ma ieri nn ho usato Internet XP
Camelia mi piace sai? Forse è la mia preferita di Unima ^.^
Scs anche x la cortezza del capitolo, ma nn mi viene nulla da scrivere perchè questo capitolo è così bello ke mi mancano le parole, nn ce ne sono abbastanza x descriverlo XD
Anche x gl'altri era abbastanza complicato trovare le parole, dato ke questa storia è bellissima e tu 6 bravissima XD

22/04/12, ore 01:02

Ahi Ahi Ahi, mi sa che stavolta Touko ha un pò esagerato O.O
Speriamo che le cose con Wes si sistemino, altrimenti la vedremo correre tra le braccia di N >.<
A quel punto mi sa che Wes le accetterebbe le sue avance XD
Yeeee Finalmente compare la mia Lucinda XP questa storia mi piace sempre di più XD
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora ke Zekrom (che adoro + di Reshiram) si risvegli *.* (sempre se lo farai risvegliare XP)
Un bacio, e a presto.

19/04/12, ore 09:12

U.U N è geloso di Touko! La cosa si fa sempre più interessante XD
Ora che Touko a la Scurolite deve trovare il modo per far uscire Zekrom, nn vedo l'ora di sapere come farà!
E Wes a detto ke nn la lascerà mai sola XD Ke karini =3
Nn vedo l'ora che aggiorni, un bacio e a presto.

14/04/12, ore 22:57

mamma mia quanta fatica x recuperare una pietra XD
Ma mi è venuto un dubbio, nn è le quella è la pietra di Zekrom?
Be mi sa ke dovrò aspettare x saperlo ^.^
Ke dolci Touko e Wes, mi hanno fatto morire *.*
Nn vedo l'ora ke aggiorni, a Martedì.

12/04/12, ore 22:16

Sai devo dire ke questo è uno dei miei capitoli preferiti XD
Ke dolci ke sono Touko e Wes, mi piacciono tanto <3 (cosa strana dato ke di solito mi piacciono Touko e N ^.^")
Ma 6 talmente brava ke mi hai fatto apprezzare questo cambio XD
Cmq nn vedo l'ora di sapere ki è ke chiama Touko, anche se ho una mezza idea. Anche se nn ho giocato al videogioco di bianco o nero qualcosa so XP
Continua così, ci sentiamo presto.
Un bacio e complimenti.

09/04/12, ore 21:58

Nn ti preoccupare, nn hai deluso nessuno ^.^
Anche io ultimamente faccio molti capitoli di passaggio XD ma nessuno bello come il tuo.
Interessante e coinvolgente nonostante sia solo di passaggio, davvero brava ^.^
Aspetto presto un tuo nuovo aggiornamento XD
Un bacio e complimenti ancora.

07/04/12, ore 23:41

Noooooo Scusaaaaaaaaaaaa Non sono partita, è che ultimamente non sono molto su efp e leggo i capitoli dal cellulare, con cui ovviamente non posso recensire (xkè è vecchio e scrauso -.-")
Scsami ti prego >.<
Be visto ke per le scuse mi ci vorrebbero più parole di quelle che riesco a scrivere passiamo al capitolo.
Alleluia finalmente si sono ritrovati da quant'è che aspettavo questo momento? Dal capitolo in cui è apparso Michaal credo XD
La mia parte preferita però è stata l'ultima frase:"Touko guardò incantata il ragazzo, rendendosi conto di quanto quel maligno macchinario stesse bene addosso a lui.
Come se fosse nato per portarlo.
Ora che lo vedeva con la Cleptatrice al braccio, sentiva che l'aspetto del mulatto era ormai completo. Era tornato quello di un tempo.
Wes si accorse del suo sguardo e lo restituì con un sorriso appena accennato, mentre si sentiva perdere in quegli occhi blu oltremare."
Sono sempre più convinta ke tra quei due nascerà del tenero (anzi è già nato XD)
Ma tutto questo capitolo è meraviglioso, e non vedo l'ora di sapere quali disgrazie hai in mente per loro. (xkè va tutto troppo liscio x continuare così XD)
Un bacio e al prossimo capitolo, spero di poter recensire prima.

01/04/12, ore 17:42

Allora, oltre il ritardo mostruoso nel postare questa recensione, sarà anche una recensione molto fast ^.^"
Purtroppo non ho molto tempo per cui bando alle ciance e diamo inizio alla recensione.
Il capitolo è molto bello, e mi ha incuriosito parecchio.
Te l'ho già detto ma nn vedo l'ora di scoprire la reazione di Wes quando incontrerà Michael >.<
Un bacio e a lunedì
Jeo 95