Pokémon: Team Cripto's Return
di _Alyara

23/05/12, ore 16:09

Detto fatto. Inizio dal capitolo 1. (facciamo finta che sia la prima volta, e non la centesima, che leggo questa storia/questo capitolo)

- - - - - - - - -

Complimenti!!
Devo dire che questa storia è davvero superba! (superba???)
Mi ci sono appassionato subito, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
La cosa che più mi piace è lo stile: semplice.
E poi gli intrecci della trama, che, da quanto ho visto sulle tue capacità, in questo capitolo, mi prospetto affascinanti.

Byyeee^^
Jack

23/05/12, ore 16:04

Inizio col complimentarmi.
Come sempre, ottimo capitolo: mentrelo leggevo, mi venivano in mente strappi di puntate della nuova serie (orribile, ma oramai ci ho fatto l'abitudine).
Devo dire che Nardo è azzeccatissimo: grosso, cavernoso, simpatico, mezzo ubriacone, smemorato, sadico XD
Quindi, se non vado errato, fra poco dovrebbe entrare in scena Camilla, vero?
Non vedo l'ora!

Sono depresso D: e quindi per evitare di contagiare qualcuno, mi fermo qui e vado a giocare a Skyrim. Byeee ^^ a giovedì

21/05/12, ore 21:42

Ti chiedo subito scs, ma èuna settimana che nn tocco internet e nn ho potuto recensire prima XP
Cmq il capitolo è stupendo (ormai sono diventata ripetitiva, ma nn ci sono abbastanza aggettivi x dirti quanto mi piace la tua storia XD)
Finalmente Rui ha finalmente accettato ke Wes la vuole solo cm amica (o almeno così ho capito) e Wes si stà accorgendo di essere innamorato di Touko XD
Ma scommetto ke N nn se ne starà buono ancora per molto XD
Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento, ke dovrebbe essere oggi.
Un bacio e a presto.

18/05/12, ore 20:23

"-Dì un po', sei sicura di stare bene?-" cit.

Mhh... penso che sarebbe meglio lo dicessi a me stesso u.u: già, ho deciso di recensire ogni capitolo che non ho recensito... quanti sono? 30? boh, entro domenica ho finito ;)
Ok, devo ammettere che hai un tempismo ecceziunale veramente :asd: martedì, anzichè studiare per l'INVALSI, ho letto il capitolo 34, e oggi, anzichè studiare per l'esame PET di domani, leggo il 35. Ma fai paura agli orologi svizzeri! XD

No, ok, giuro. Verso le sei/sei e un quarto, ho controllato se avevi messo il nuovo capitolo, ricarico due volte: nulla. Ma alla terza, il capitolo 35. ma altro che occhi degli shinigami, di la verità: mi hai messo le telecamere in casa, eh?

Comunque, che questa storia la adoro, penso di avertelo già fatto capire, e forse anche troppo XD, quindi mi limiterei a commentare questo capitolo, già già.
Devo dire che... Rui mi ha sorpreso u.ù pensavo si scatenasse come l'Inferno, e invece se n'è uscita tranquilla tranquilla... ma in realtà trama dietro le quinte eh XD Lasciamo perdere le risate all'inizio. Cioè, Wes si sveglia nel letto di Touko, e si chiede: azz... come ci sono finito qui? , cioè, LOL. Dimmi un po', c'ha ragione Michael, vero? nottata movimentata eh?

Una recensione diversa da quelle precedenti, lo ammetto, ma se devo essere sincero, anzi lo sono... più ciò che leggo è bello, meno riesco a elogiarlo, perchè non ci sono molte parole da dire...
quindi questo capitolo è stupendo *__* caso chiuso!

I'll wait Monday, yeah!

15/05/12, ore 21:45

Mmhhh... sto leggendo questo capitolo, quando invece dovrei studiare per l'INVALSI... bah, tanto di guadagnato u.ù è mooolto meglio questo dell'INVALSI :asd:
Allora... devo dire che, quando mi è scappato uno sguardo su una riga a caso, mi sono detto: "oh no! non dirmi che anche lei ha inserito romanticismo da cioccolatini in questa storia?!"
Poi, invece, sono andato avanti a leggere e ho capito una cosa: se lo scrivi tu, allora va bene.
Perchè è diverso, non è mieloso, non è da film strappalacrime, ma bensì da... seinen (ti prego non mi chiedere perchè, visto che non ne ho la più pallida idea), è un'impressione a pelle, al primo contatto. Perchè è un racconto che va fuori dalla commercialità solita, in quanto ne presenta le basi, ma la "caratterizzazione" è... unica. Non trovo altro da dire: semplicemente unico!
Questa definizione, insieme a "stupendo" e "sensazionale" e quella che si adatta di più alla storia intera, ed anche ad ogni capitolo, pure questo.
Questo che è un punto di stacco della storia.
Mi chiedo: cosa farà Rui, ora? Tornerà ad Auros? Si vendicherà di Touko? Ma Wes?
Ho troppe domande nella testa, e tutto proprio il giorno prima dell'INVALSI, grazie eh! XD (in senso totalmente ed estremamente buono. giuro, se mi va bene, ti faccio un monumento :asd:)
Alla prossima XD! ^^

15/05/12, ore 21:38

Belle è davvero una scroccona -.-" c'è ma ke ragionamento è?! Se uno offre ad una persona deve offrire a tutti?! Ma dai x favore, un cervello sotto i capelli biondi no ne? XD
Ok basta me la sono presa troppo con Belle. X il rsto sono rimasta schoccata x il bacio di Rui a Wes O.o e e soprattutto ke lui ne rimanesse spaventato!! L'ultima scena invece mi è piaciuta da morire, soprattutto quando dormono insieme XD
Una sola domanda: quando nascerà Zekrom? Sai è uno dei pokèmon ke mi piacciono e nn vedo l'ora di vederlo in scena XD anche xkè ora Touko lotta sl con Haku.
Un altra curiosità x Zekrom: saprà parlare (anche sl con Touko) oppure no?
Ok basta nn ti rompo più ^.^
Complimenti cm sempre x il bellissimo capitolo, un bacio e alla prossima.

15/05/12, ore 21:21

Ok, lo ammetto: mi ero dimenticato D:
Avevo già preparato una recensione di pagine e pagine di elogi, ma poi mi sono detto: "e questa poveretta che se le legge tutte?", ed allora ho deciso di rifare da capo. Rifarò poi, mi sono detto... e mi sono dimenticato.
Comunque, la fic, già già... Mmhh, direi che il modo di scrivere è perfettamente adatto alle caratteristiche singolari di questo racconto.
Mentre noto, invece, che la tua unica pecca è la descrizione delle lotte. Sono molto ben fatte, però... non riescono ad essere appassionanti, che ti lasciano col fiato sospeso... anche se, a dirla tutta, questa storia non ne necessita, quindi puoi anche solo considerarlo un mio "capriccio".
Ma, a riguardo, avrei una domanda: il fatto che Haku sia così aggressivo, è anche dovuto al fatto della difficoltà di narrazione della lotta, oltre alla sua importanza nella storia? Oddio, non so se sia difficoltà... magari può essere anche la cosa che ti viene meglio...
Mentre, invece, tutto il resto del capitolo lo trovo entusiasmante, soprattutto la descrizione del Luna Park.
In parole povere, la sintesi di tutte queste righe è: No Comment, che se no poi la scrittrice di Harry Potter s'offende XD
Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 09:22 pm)

14/05/12, ore 21:36

Oh mamma O.o Paul e Diapo hanno sorriso?! APOCALISSE!!!!!! XD
Ma questo è il meno, Haku mi ha davvero spaventata O.O
E ke carini Wes e Touko al lunapark e sulla ruota panoramica!! *.*
Ma l'ultima frase:""Lei è mia".
-No, Harmonia. Lei è solamente di sé stessa, e sarà lei a scegliere con chi stare- sussurrò molto basso."
Mi ha fatto morire, è davvero bellissima XD
No aspetta, tutto il capitolo è bellissimo *.*
Ma ke dico, questa fic è splendida!!!!
Complimentissimi, ci sentiamo presto.
Un bacio.

12/05/12, ore 21:57

Allora, hai tutte le ragioni x volermi picchiare, ma ti prego: abbi pietà!!! Sono in astinenza (da manga s'intende XP) da tre giorni, e nn ragiono molto bene, tra l'altro sono circa tre giorni ke nn accedo a internet, quindi perdonami!!!!!! >.<
Lasciando un attimo le scuse e passando alla storia ti dico che è davvero molto bella.
L'incoraggiamento di Wes a Touko è stato molto romantico!!!!!!!! *.*
Ahhhh cm sono cariniiiii!!!!!!!!!!
Camelia è proprio fuori O.o ma mi piace la sua spensieratezza XD
Ora la parte ke più nn vedo l'ora di leggere è "l'appuntamento" tra Wes w Touko XD
Un bacio e al prossimo capitolo XP
Jeo 95 =3
p.s. scusa scusa scusa (angola delle scuse ripetute XP)

09/05/12, ore 22:19

Io:Eccomi!
David:Ok,ora Haku è un Serperior,è Wes e sempre più spavaldo,gli preparerò un addio al celibato XD
Andy:Anch'io!
Xavier:Oddio,Andy tu no,ideeresti qualcosa di pericoloso e stupido XP
Io:Perché,David no? XD
David:Il dottore mi ha detto di stare calmo,1..2..3..4..5..ok,sono calmo,ahahahahahah!
Io:O.o è impazzito!
Xavier:Ci credo,comunque,Ash è ritornato in scena,perché deve sempre rompere i ************************************************************************************************************************** a tutti,non può rimanere a Biancavilla,facendo così un favore al mondo?
Andy:ho scoperto delle nuove parolacce O.o
Io:Si,certo per te ************ gli asterischi sono parolacce XP
David:Questa era pessima -.-
Xavier:Ora andiamo,dobbiamo finire una storia,a prestp

Io:Ciao ciao

09/05/12, ore 22:04

Io:Eccomi!
David:La madre di Touko e molto preoccupata per la figlia,lo sarei anch'io!
Io:Tu...teoricamente...avresti...avuto...una...filhhhgaswefaliafasfa!
Andy e Xavier:Una che?
David:Niente -.-*
Io:Michael ha il viso come un pallone da calcio,comunque sei la prima ragazza che incontro a cui piace Yu-gi-oh!
Andy:Rui è carina!
Io:Ho già scelto con chi farti mettere insieme,perciò non attacca -.-
Xavier:Comunque,se Michael,per forza dovrebbe avere come leggendari,Moltres,Zapdos e Articuno e in più Lugia,Wes dovrebbe avere oltre i tre cani anche Ho-oh,giusto?
David:In teoria.
Andy:Peccato che la mia ragazza non mi vedrà molto,sicuramente morirò subito -.-*
Xavier:Ora andiamo al 20,ho voglia di leggere oggi XP

Io:Ciao ciao

09/05/12, ore 21:52

Io:Eccomi!
Wow,per la mia assenza mi avevi pure lanciato un richiamo,mi sento in colpa :'(
David:Sei un essere insensibile!
Xavier:Un mostro!
Andy:Irresponsabile!
Io:Sapete vero che vi farò morire nel peggiore dei modi,vero?
David:Ops XD
Xavier:Ora torniamo alla storia,Wes porcellino,non si fa XD
Andy:Chissà cosa succederà a Michael e Rui?
Io:Moriranno!
David:Oddio,a te piace proprio uccidere i personaggi delle serie,vero?
Andy:Già,prima o poi ci vendicheremo!
Xavier:Come ci sono finito qui in mezzo :'(
Io:Comunque,si può dire che la coppia Wes/Touko faccia passi da giganti,io aspetto l'invito a nozze!
Xavier,Andy e David:Vogliamo venire pure noi!
Io:No,massimo porto le vostre fidanzate XP
Xavier:Provaci e sarò io quello che ti accoppa -.-*
David:Ti squarto -.-*
Andy:Fai pure,non ho ancora la fidanzata XD
Io:Provvederò :)
Andy:Ora andiamo a recensire il 19,a presto.
David:Efter!
Xavier:Buenas noche!

Io:Hello hello

09/05/12, ore 21:13

Io ritengo, che se portassi questa storia ad un editore, lui direbbe: - vacca boia, se non la pubblico sono un fallito! -.
Giuro, è perfetta. Anzi no, come hai detto tu, l'infallibilità e la perfezione non esistono. In effetti, come potrebbe un essere umano, imperfetto per definizione, a creare il perfetto? E viceversa, se il perfetto creasse l'imperfetto? Non sarebbe più perfetto, avendo creato ciò che non lo è. Ma questo racconto è quello che più si avvicina al perfetto, anzi no, se il perfetto non esiste, allora non può avvicinarcisi; diciamo che si avvicina all'idea di perfetto, in quanto unisce tutte le cose che... aspe', tutti gli elementi combinanti e costituenti di un... vabbuò, è spettacolare! Caso chiuso! u.ù
Confesso che mi sono ritrovato più volte a pensare: "e se ne facessero un anime? 'orca carota, comprerei il DVD! XD"

Ok... rileggendo il tutto, mi sembra tanto da esaltato, psicotico, incomprensibile, da pazzi! ...ok, allora è perfetta!
No, a parte tutto, è davvero uno dei migliori racconti che io abbia mai letto :D diciamo che si piazza... sesto su oltre quindicimila. Beh, non è male! XD

Non vedo l'ora di vedere come va a finire... anzi no. Come continua, perchè non voglio che finisca presto *imbronciato come un bambino che vuole le caramelle*.

06/05/12, ore 21:39

Io:Eccomi!
David:C'è l'abbiamo fatta,troppi impegni in una volta sola :'(
Xavier:Non mi sembra che tu faccia molto -.-
Andy:Già XP Comunque Xavier ti ricordo che anche tu non fai più niente XD
Io:Oddio iniziano a rompere,comunque povera Touko,ovunque vada viene molestata da qualcuno
Andy:Temo per lei quando ci sarà David nella fic XD
David:Ti uccido -.-
Io:Però Wes non se la cava male,di sicuro molto meglio dei miei tre OC
Xavier:Cosa vuoi da noi?In ogni tua fic moriamo in modi atroci -.-
David:Ci sono più morti nelle tue fic che in una guerra -.-
Andy:Io non sono ancora morto nemmeno una volta XD
Io:Non ti preoccupare,toccherà anche a te ;)
David:Sadico -.- Comunque vedo sempre di più del tenero tra Wes e Touko,chissà se ci sarà qualche rivale in amore per loro?
Io:Sicuramente se qualcuno si avvicina troppo a Touko parte Wes alla carica,perciò non dobbiamo temere niente XD
Andy:Quel Umbreon mi sta sempre più simpatico,in più e uno dei miei pokémon preferiti :)
Xavier:Comunque IxIoN96 facci sapere quando è il compleanno di Touko,almeno gli regaliamo un corso pratico di autodifesa XD
David:Gli servirebbe :)
Xavier:Ora dobbiamo andare,alla prossima!
Andy:Bye Bye
David:ASadafag
Io:Eh?
David,Andy e Xavier:Ciuppa

Io:Ciao ciao -.-*

05/05/12, ore 21:54

Questo capitolo è davvero corto, ma nn x questo meno bello degli altri XD
Camelia è davvero perfida XD ci tiene davvero a torturare Touko XD povera vittima indifesa (muahahahahahah risata sadica nel mio subconscio XD)
Be xò lo spirito di Touko mi è piaciuto molto, la sua lealtà verso gli altri mi ha colpito ^.^
Be nn credo di aver altro da dire ^.^ (scs la mini recensione ma sono a corto d'idee -.-")
Un bacio e alla prossima.