Un amore grande come l’oceano
di Mario 82

01/07/15, ore 21:27

So che è un po' tardi per recensire ma... Questa FF è stata la prima Fan Fiction che io abbia mai letto sulla ZoRobin ed è anche la mia preferita in assoluto!!!! Il modo come è stata scritta: così scorrevole e piacevole, i personaggi davvero azzeccatissimi soprattutto per la definizione dei caratteri, le situazioni dolci e divertenti che hai creato con leggerezza per strappare un sorriso al lettore!!! Amo tutto di questa FF e volevo ringraziarti, perché, se non fosse stato per questa FanFiction, io non avrei mai trovato l'ispirazione per scrivere e pubblicare le mie storie... La mia grande fonte di ispirazione! Grazie

Robin_Selene99

30/06/13, ore 18:33

Ciao Mario!! Cm va?? Sono Arianna Mura,ci siamo sentiti su You Tube :)
Allora,questa fanfiction ZoroXRobin è a dir poco BELLISSIMA :D
L'ho letta tutta e mi è piaciuta davvero tanto ;)
Complimenti.
Ary_aliasNicoRobin99

17/02/12, ore 00:21

Eccomi, finisce davvero benissimo la adoro :D grazie per aver scritto :D un bacione Mixi_

17/02/12, ore 00:11

Eccolo, povero Zoro ha rischiato davvero tanto :( bellissimo baci Mixi_

16/02/12, ore 23:59

Mi spiace che le due ragazze abbiano litigato, sono sicurache faranno la pace :D Mixi_

16/02/12, ore 23:50

Eccomi che bello... Capitano sempre il solito pensi solo a frsteggiare xD vado Mixi_

16/02/12, ore 23:39

Scusa, si che hai già completato la storia ma magari fa piacere il mio commento, davvero un bellissimo commento scrivi benissimo ed inoltre la miA coppia preferita è questa un bacio corro a leggere il secondo Mixi_