C'era una volta...
di londra555

09/02/12, ore 22:11

"Oh, no, no, no! Santana, Sono Puck! Puck! Sai il cacciatore di draghi!
Santana aggrottò le sopracciglia pensierosa.
-Ma se non ne hai mai catturato nemmeno uno!
-Ah si questo però se lo ricorda! "

io adoro questi siparietti e nel racconto è pieno!

il linguaggio e l'immediata immedesimazione sono il pezzo forte di questa storia che è merito della tua scrittura così accurata!

mi ripeto ogni volta, ma la adoro troppo!

09/02/12, ore 21:32

Awwww una mini Quinn fatata, che cosa adorabile!!! ^^ Sì, direi che ce la vedo proprio! Con tutti quei suoi adorabili vestitini bianchi che portava nella prima stagione, poi!
E Puck? Ah, mi ha fatto morire quando ha usato lo stesso ritornello che aveva usato con Santata... che cascamorto! XD
Comunque li adoro davvero assieme, sono una delle mie coppie preferite (anche Quinn con Sam... ma la Quick è la migliroe (; )
Detto questo, complimenti ancora.. mi ha fatto morire dal ridere Lord Tubbington che insegue FairyQuinn come un gatto normale - con tutto il rispetto per il valoroso lord a cui non viene riconosciuto alcun titolo nobiliare! Male, molto male! U.U =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... tanti complimenti ancora, moltissimi e di cuore!!
*Flora*

09/02/12, ore 20:17

-Buongiorno Sir.
-Ciao gatto.
-Lord per te!
-Come vuoi, lord gatto!

-_-' poi il genio sono io eh?
e poi Quinn reginaa delle fate... Non potevi trovarle ruolo migliore
-Lo perdono solo per la vostra galanteria, cavaliere. Sono Quinn, la regina delle fate del bosco del nord. Siete nel mio territorio
mi piace molto come parlano in questa storia
con questi toni così medievali e fiabeschi..

Sul secondo pezzo, sai già come la penso
però devo dire, che dopo aver letto tutto e dopo averne assaporato i toni
in realtà non stona(così rimango sul tema musicale)

Quindi brava...
:D

09/02/12, ore 15:55

Santana è un figa! ecco perchè si è ripresa così velocemente!
Il vero amore le ha fatto ricordare tutto! *-*

L'idea di Quinn come fatina è fantastica! Appena ho letto "capelli biondi come il grano" ho capito subito che si trattava di Quinn!
E l'amore colpisce ancora! ahhahaha Spero solo che tu dopo non la faccia rimanere incinta!

Ahahahah
Al prossimo capitolo!

Britt. (bloccata in una torre buia e spaventosa!)

p.s: ma pubblichi un capitolo al giorno??! Perchè se è così è...Assolutamente fantastico!

09/02/12, ore 15:20

é bellissima la storia che stai scrivendo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... p.s. complimeni anche per l'altra storia che ho letto: "Quello che non dici" mi è piaciuata davvero molto!! al prossimo capitolo

ciaooo

A.

09/02/12, ore 08:40

Ser Puck, Lord T. e Santana il miglior trio comico di sempre!!!
ci sono dei pezzi veramente esilaranti che non ti cito perchè scriverei un romanzo!
E' una storia bellissima.

Complimenti

08/02/12, ore 22:41

Sir Puck e Lady Santana...
ti prego voglio una fan art...
oggi poi guardavo Sherek in tedesco (dettagli) e nel primo c'è tutto il loro viaggio verso il castello che è fighissimo
ed è molto simile...
e niente e questa storia mi è entrata in testa.
vabbe dai la smetto di blaterare...
:D

08/02/12, ore 15:50

AWWW!!!! Adoro Santana!!!!
Dunque, mi è molto piaciuto il fatto che Finn non sia ancora tornato u.u E' diventato un drago, vero? VERO?
Lord T e Santana insieme sono spettacolari, dovrebbero fare uno spin-off solo su loro due XD Non ho moltissimo da dire sul capitolo perchè mi sprecherei in elogi su Santana e su quanto la adoro xP
Puck. Ecco. Puck mi ha fatto ridere, un sacco XD non ce lo vedo proprio nelle parti di un cavaliere educato perdonami XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
CIAO!
CLA

08/02/12, ore 14:15

Muahahahahah! Che figo questo sir Puck, è proprio vero! Hai azzeccato al cento per cento la sua versione favolistica.. ti devo fare veramente i complimenti, sei riuscita a mettere i personaggi giusti ai posti giusti, non vedo l'ora di vedere tutti gli altri!
Ho anche apprezzato molto il fatto che Puck ci provi con Santana e che lei lo trovi affascinante.. hai reso giustizia a quello che è successo nella serie senza andare completamente fuori dal personaggi, complimenti di cuore anche per questo!
Credo che dopo aver letto questa storia guarderò lord Tubbington con occhi del tutto diversi, mi piace moltissimo in versione Gatto con gli Stivali (che fuma la pipa e si scorna con Santana XD)
Al prossimo capitolo, la tua storia è adorabile, continua così!
*Flora*

08/02/12, ore 14:08

Oho, ma che cosa emozionante!!! Adoro le favole con tutti i crismi, con la cattiva che rapisce la principessa e l'eroe (o l'eroina ^^) di turno che la deve salvare.
E poi Brittany è proprio carina, ci sta proprio a fare la principessa... un po' sulle nuvole, in effetti, ma deliziosa!
E povero principe Finn, è proprio un imbranato... a malincuore - io lo adoro davvero - devo ammettere che è proprio azzeccato, non sarebbe stato uno di quelli da sguainare la spada e uccidere la strega lì sui due piedi! Mi ha fatto morire la scena dove dice "Io.. io sono il suo principe azzurro, vero?" Proprio una cosa da Finn XD
Avevo immaginato la strega proprio come la Sylvester, lo devo ammettere, è stato proprio bello vedere che ci avevo azzeccato!
Adesso voglio proprio scoprire se ci saranno altri personaggi.. magari Quinn, o Rachel, la mia preferita in assoluto!
Grazie per la bellissima storia! ^^

07/02/12, ore 20:37

WOHOHO!!!!!! Wow!!!
Cavolo!! Mi piace, mi piace mi piace questo nuovo capitolo!! Cavoli, sai che non ci avevo proprio pensato che la vecchina poteva essere la SYlvester? Però sai anche cosa? E' cattiva, si, ma è come la Sue del tf, secondo me u.u Adoro le sue cheerios e farebbe di tutto per loro.
Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando, aggiorna presto!!!
Dove sarà finita Santana? Finn farà una brutta fine? Lord T farà qualcosa per aiutare Britt? E il re manterrà la promessa? *w*
AGGIORNAAAAAAA!!!!
CLA

07/02/12, ore 20:11

Ooooo una favola decente e non come quelle pacche che si sentono ora in giro...
Sue l'adoro in glee ma posso dire che in questa favola la amo profondamente "strega Sylvester" *-*
Lo sguardo rivolto a Lord T. è più che scontato, lui ormai sono anni che capito quel'è il vero amore della Principessa Brittany (il quale sicuramente non è il principe Finnenzio Hudson secondo (oddio che nome xD, e pensare che una volta venivano realmente chiamate così le persone puahaha)
Ma io mi chiedo solo una cosa...ma Santana in tutto questo tempo dove cavolo sta? O.o

07/02/12, ore 19:31

C'era una volta una giovane ragazza che viveva in un paese lontano lontano, questa ragazza aveva una caratteristica, era un genio perchè si inventava delle favole bellissime, addirittura le decantava la sera a braccio inventando delle storie incredibili, la ragazza non riusciva a capire perchè quando scriveva alle amiche che tutto quello che faceva era facile le amiche reagissero così :O   anche per questo era un genio, perchè non si rendeva conto di essere un genio! ....
ok ora scrivo la vera recensione:

Questo pezzo
"-Tu principino? Credi di essere il suo vero amore? – domandò la strega Sylvester visibilmente divertita.

-Io… io sono il suo principe azzurro, no?

La strega sollevò gli occhi al cielo e poi fissò Lord Tubbington negli occhi.

-Spero che qualcuno qui abbia maggior buon senso perché altrimenti credo proprio che la mia vittoria sarà fin troppo facile!

-Sarà il principe Finn il nostro eroe! – dichiarò convinto il re "

è fantstico! e per la caratterizzazione che hai dato al re (che non ha capito una cippa) lo potresti chiamare pure Re William Shuester terzo! perchè come intelligenza siamo lì, è l'unico che no si accorge dell'incapacità di
Finnenzio Hudson secondo....ahahahah che nome!!!

Brava! Genio (anche se sappiamo che questo aggettico è ormai di proprietà di una sola persona)

E.

(Recensione modificata il 07/02/2012 - 07:33 pm)

07/02/12, ore 18:27

Questa tua nuova storia mi piace davvero tanto, sono un'amante delle fiabe e con l'aggiunta del Brittana...wow:)
Britt, scusa se te lo dico, sei la solita boccalona. Ti adoro, sul serio, lo sai che sposerei te e quella bona...pardon, quella bella fanciulla che è sempre in giro con te, ma accettare una pozione, da una vecchiaccia che non può entrare nel castello...insomma sveglia! Comunque è proprio la Britt a cui vogliamo bene, un po' ingenua:)
Santana me la vedo già armata di spada e coraggio che supera prove, combatte in un'armatura sexy e che corre a salvare la sua principessa per prendere la sua mano *-* vai San, amore mio!<3
Finn mi ha fatto morire dal ridere quando sbatte contro lo spigolo del tavolo:):) anche Finnocienzo fa sbellicare:)
Sono contenta che tu abbia aggiornato presto perché ero curiosa di sapere come si sarebbe sviluppata la storia:)
Complimenti per la storia, continuerò a seguirti:)
Alla prossima:)

07/02/12, ore 16:32

Oh mio dio è fantasticooooooooooo!
Hai avuto un'idea fantastica!! Insomma... è fantasticooo!!

Ahahahahahhah il Principe Finnenzio! Ahahhahahahaha :') no no mi fa troppo rideree!
Che diamine vorrai fare Hudson? Impapato come sei! Ahahahhahah ok... Qui ci vuole proprio Santana!
Me la immagino già con la sua faccia da Bitch di Lima Height che gli dirà:" Faccia da feto, sei un cog***ne, andrò io a salvare la principessa!"
Ahahahhahah

Al prossimo capitoloooo