C'era una volta...
di londra555

11/02/12, ore 18:10

AWWWW!!!! *-*
Sono una gelatina ambulante dopo questo capitolo!!!!!!!!! DIIIIIOOOOO!!!
Allora, andiamo con ordine.
Appena hai detto che era una trota, quello strano animale...beh, ovviamente era Sam, non poteva non essere lui! E infatti era proprio la bocca da trota!!!
La storia delle sfere è dolcissima, mi ricorda tanto gli specchietti di Harry Potter, hai presente?
San già lì meritava di portarsi a casa Britt, perchè era ovvio che era il suo amore.
Ma andiamo avanti con la porta, Pensavo che avresti dato un nome e un personaggio anche a lei!!! XD però in effetti XD
La poesie...Dio, quanto è dolce Sanny che recita la poesia a memoria *w* Dolcerrima!!!
E poi, finalmente, il bacio! Ragazzi *-* che roba!!! E Brittany che si sveglia e la ri attira su di sè per baciarla ancora? FANTASTICO!!!
La parte finale però è la migliore XD

''-Ci sei anche tu! Lord T. Sapevo che tu e San sareste diventati amici!
Santana sollevò gli occhi al cielo. Quello nemmeno in un milione di anni!''

LOL!!!!
Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
COMPLIMENTISSIMI! Se non sei tra i preferiti lo faccio subito!
Baci e abbracci

11/02/12, ore 15:48

aaahhhhh questo è il mio capitolo preferito e c'è uno dei miei personaggi preferiti (oltre ai 3 protagonisti ovviamente) Sam la trota dorata! e c'è anche la mia scena preferita : il morso di lord T. alla schiena di Sam....
ahahahahah LoL che scena meravigliosa!

poi vabbè è anche il mio capitolo preferito per il finale.... ma che te lo dico a fare? ;)

aaaaaahhhhh mi fà sempre sospirare e rilassare leggere questa storia. grazie

E.

11/02/12, ore 15:33

Se un giorno dovessi avere una figlia, giuro solennemente che le leggerò questa storia, la sera, prima di andare a dormire. La morale? Semplice... L'amore non ha sesso, religione ed età, è semplicemente incondizionato. Veramente molto originale, una delle mie preferite in assoluto. Aggiorna presto :)

11/02/12, ore 14:32

Awww, ma che tenerezza!!! la scena finale è assolutamente dolce e perfetta per Brittany! E quanto sono carine la principessa e il suo vero amore insieme? Adorabiiiiili! ^^
Ho amato tantissimo Sam-la trota. XD Quando ho letto del fossato avevo immaginato che fosse una specie di tritone/sirena, ma una gigantesca trota dorata... ma LOL!
Ho riso da sola, dico davvero!
Mi dispiace solo di una cosa: che la storia sia quasi finita! Mi ero appassionata davvero!
^^
Ad ogni modo, complmenti davvero, di cuore.. come sempre! Tutti i capitoli sono romantici senza essere melensi e divertenti senza essere ridicoli.
Una delle migliori fanfiction AU che io abbia letto! ^^
Bacibaci!
*Flora*

11/02/12, ore 11:46

Doveva diventare ranocchio per avere un bacio da Sir Blaine e conseguente pomiciata.
Lord T. è stato un grande perchè finalmente ha fatto capire alla nostra Santana che non ci sono troppe soluzioni per slavare la principessa.

Bel capitolo.

E.

Mi sono appena resa conto che ho scritto una recensione alla TuSaiChi! O_O
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 11:47 am)
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 11:48 am)

11/02/12, ore 10:46

Questo regno sta andando a rotoli..
Ahahah
Concordo...
E dopo il ranocchio Kurt e il principe Blaine...
Cosa dovremo aspettarci?
Ma il ranocchio aveva una corona in testa?

10/02/12, ore 22:25

Scusa sempre principi con principesse o principesse con principi,qualche volta,almeno una volta che ci sia principe Kurt con Sir Blaine e damigella Santana con principessa Brittany.Se fossero state scritte così le fiabe alcune cose ci sarebbero state risparmiate.Specialmente alle ragazze.Capitolo FANTASTICO.

10/02/12, ore 22:16

Ecco come sono avanti nel tempo le fate,avevano già inventato l'aperitivo Avatar! Troppo magiche.Quinn che cosa poteva essere se non una fata,sto pelandrone di Sir Puck è già bello che cotto.Ma non ci sono più i cavalieri di Malta.

10/02/12, ore 22:07

Sir Puck cacciatore di draghi.Ma mi faccia il piacere! Sarà tanto se riuscirà ad infilare la spada nel fodero,il solito sborone.Dai Santana moet,che il tempo sta scadendo.

10/02/12, ore 21:59

Mi son sempre piaciute le streghe,sempre bistrattate sto poverelle.Azzeccata la Sylvester come strega,in questo caso poi con la sua richiesta,da tanta contentezza gli porterei un cesto di mele,biologiche,fan tanto bene.Sto sbrodolone di principe Finn, ritorna a Fantasilandia.

10/02/12, ore 21:40

La storia mi piace,perchè il gatto con gli stivali è una delle mie fiabe preferite.Essendo una feliniana doc! OMG Finn principe di quale regno,dei rintronati! Quanto ho riso! Volevo gettarmi nel loro laghetto,così annegando avrei espesso un desiderio,di rinascere come dama del lago,e usare Excalibur per tagliare a pezzi il principe Finn,per fare un bel spezzatino da dare all'orco di Jack.

10/02/12, ore 18:15

Ahahahahhahahahah Kurt e Blaine!! ahahahahhahahah
oddio. mi sto spanciando dalle risate!

San! Dai c***o! ahahahahha Figurati se quelle prove lì non le supera!!
Ahahahahah

"Questo regno sta andando a rotoli!" Ahahahahahha no ma, ho riso stra tanto!

Ahahaha, a domanii!
Baci

Britt

10/02/12, ore 17:11

Ah, ma come si fa a non sorridere davanti a una scenetta così adorabile! Mi immagino proprio, Blaine principe che insegue il povero Kurt ranocchio in capo al mondo... sisi, proprio me li immagino!
E trovo anche molto "calzante" questa scenetta... Lord tubbington ha capito tutto, la bella Santana invece no... proprio mentre parlavano del fatto che lei - essendo una fanciulla - non può essere il vero amore di una principessa, ti arriva un principe che ne salva un altro con un bacio. Eh beh, se non è un segno del destino questo...
Adorabile scenetta, capitolo divertentissimo e molto molto molto sensato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito... e di scoprire in cosa avrai trasformato Sam (sono incuriosita), e ovviamente Rachel! ^^
(e poi voglio anche vedere la faccia di Finn alla fine della storia, quando si rende conto che non ha capito un ciufolo! XD)
Alla prossima, complimenti di cuore!
Tanti baci!
*Flora*

PS: "un giovanotto dagli occhi azzurri e una perfetta messa in piega"... non so come ho fatto a non ridere a crepapelle in questo punto! Great job! :D

10/02/12, ore 15:14

AHAHAHAHAHAH XD Dio, ammettilo, questo è uno dei tipici capitoli spezza tensione XD
Ho ghignato subito quando è apparso il ranocchio. Stavolta, chissà perchè, sospettavo fosse Kurt XD E Blaine che lo insegue? Mitico.
Santana...dio, avrei proprio voluto vederla baciare la rana XD Lord Tubbington non l'avrebbe lasciata in pace un secondo. L'avrebbe presa in giro a vita.
E loro due che subito, dopo l'incantesimo, si lanciano in una mega galattica pomiciata?!? Impagabile davvero XD Seriously, ho riso tantissimo XD
Oltretutto le battute finali sono...sono...PERFETTE!

-Hai visto anche tu quello che ho visto io?
-Oh si!
-Questo regno sta andando a rotoli!

MA LOL!
E comunque, finalmente, Lord T l'ha messa davanti alla verità! Santana, sei tu l'unica!
Aggiornerai domani, vero? OH, non vedo l'ora!!!
xo xo

10/02/12, ore 14:22

LOL! Dunque, divertente l'inizio con Puck e Tubbington xD
Mi hai di nuovo presa alla sprovvista: non mi immaginavo di certo che la fata fosse Quinn! Ho riso tantissimo quanto l'ho letto ^-^
E la faccia delusa di Quinn quando pensava che Puck fosse il vero amore di Britt!!! Bellissimo *-*
Poi, ovviamente, come in ogni favola che si rispetti, Santana non potrebbe mai, MAI dimenticarsi di Brittany. E' la sua anima gemella, e che cavolo u.u
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
abbracci