I was waiting on a different story
di Jocelyn Loxley

09/02/12, ore 18:18

un posto riservato
a voi soltanto,
qui tra le mie braccia,
ed io tra le vostre.

E qui, per un attimo, ho sperato che Godric e Tosca potessero essere felici e contenti. Per un attimo, li ho trovati spenti. Poi mi sono ricordata che Godric deve soffrire per Salazar per sempre, ecco, e quindi sono rinsavita.
Una raccolta mooooolto bella, che mi ha fatto apprezzare Tosca ed il suo amore tormentato per l'uomo di salazar.
Grazie, Jo.

09/02/12, ore 18:16

Non pensate neppure
che possa esserci qualcuno che
pensa a voi,
esattamente nel modo in cui
voi pensate a lui;

Awwwww! Sì, awwwwwwwwwww, perchè pensare a Godric che pensa che a Salazar come alla cosa migliore del mondo mentre Tosca pensa che Godric non pensa che nessuno possa amarlo come lui ama Salazar e, aggiungo, pensare che Salazar si compiaccia in silenzio di tutto... è awwwwwwww! *leggere tutto d'un fiato*
Pensare, pensare, pensare. Prima non l'avevo detto abbstanza! xD
Adoro il tormento di Tosca, lo adoro un sacco, e grazie per avermelo fatto scoprire.

09/02/12, ore 18:13

"Se ciò che dite è vero,
allora andate! Correte per i corridoi
fin giù nei sotterranei
e diteglielo!
Gridate al mondo il vostro amore,
Godric!
E vivete felice il vostro sogno!"

Ed in questo passaggio, io dimentico completamente il dolore di Tosca. Dimentico la trama e penso solo a Godirc che corre nei sotterranei e dice a Salazar di amarlo. ♥

07/02/12, ore 14:02

Oh, che bella storia.** Mi è piaciuta molto, l'ho trovata originale: non avevo mai letto una Godric/Salazar dal punto di vista di una Tosca innamorata di Godric. Sei riuscita a caratterizzare bene Tosca, mi è dispiaciuto per lei, hai reso bene i suoi pensieri con uno stile semplice e diretto. Complimenti, mi è piaciuta, e scusami per la recensione breve ma non riesco a trovare facilmente le parole.;)