Fra i banchi di scuola
di Enkai D Higan

28/02/12, ore 22:28

Tesoooo finalmente hai postato un nuovo capitolooooooo!! stavo per sentirmi maleeeee ù_ù
che bellooooo!!! Madooo già immagino la scena di Vegeta che raggiunge Bulma e le strizza l'occhio!!! uffyyyyy voglio anche io un Vegetaaaaa!!!
Poi alla fine Veggy le prende la mano e si addormentano vicini è troppo romantico!!! Che belli che sono Bulma e Vegeta!!! La coppia più bella di dragon ball!!!
Yamcha povero che sta a rosicare xDD ma non si può mettere con Marion? così la finisce ahahah
post presto tesòòò!! un baciooo e complimenti

28/02/12, ore 22:26

Waa *O* Come mai tanto tempo?!? Lo stavo spettando!! Che bello!! *-*

17/02/12, ore 14:03

Wow :)
io ringrazio anche te! figurati, la seguo con piacere ;)
Parlando della storia, mi è piaciuta taaantissimo ** finalmente siamo arrivati al bacio tanto atteso!
Le parole di Vegeta sono state meravigliose!
E anche il resto, brava brava brava!

17/02/12, ore 13:04

Oddio il mio nome, c'è il mio nomeeee!!! mi sento lusingata, peggio di una bambina dell'asilo ahahaahh, ok, ok torno in me :P wuaaaaah che emozione XD ok basta...allora, trovo questa storia a sfondo scolastico molto interessante, devo dirti la verità, questa trama così diversa dal solito è proprio accattivante e il vegeta che hai descritto nel capitolo forse non sarà il solito freddo e distaccato saiyan, ma non ti nascondo che mi sto innamorando anche di questo tipo di vegeta :P è freddo ma alla sua maniera non smette di stare dietro alla sua bulma e ogni tanto si lascia andare a momenti molto teneri che, ti assicuro, quasi quasi piacerebbe viverli a me al posto di bulma ^^ in ogni caso, capitolo molto buono, un pò crudele la preside, ma almeno la sospensione ha dato i suoi frutti e anche quel tipo che voleva rapinare la piccola ragazzina -.-' che gente che c'è in giro! :P sono proprio curiosa di leggere il seguito, questa storia mi sta affascinando sempre di più, anche perchè non commetti molti errori nello scrivere e anche se non sempre scrivi chi ha pronunciato la frase, non ho problemi ad intuirlo, in alcune storie invece mi è capitato di non capire più di una riga e lasciare quella parte del racconto come un punto di domanda. Complimenti e grazie ancora di avermi inserita nei ringraziamenti finali ^^ un bacione enorme anche per questo eeee, aggiungo che la recensione è molto positiva! ^^ alla prossima!

16/02/12, ore 20:18

Che bello mamma miaa *---*
Quando Vegeta ha detto: << Da adesso sei mia>>  mi sono sciolta *.*
Bellissimo davvero..Non vedo l'ora che aggiorni :D
Baci e a presto ^.^

16/02/12, ore 20:05

Aahah..sono rimasta di scema quando ho scoperto che era solo un sogno..infatti il carattere di Vegeta ora è diverso xD
Mi piacciono troppo le conversazioni con quel 'professore di matematica' xD Mi fanno davvero sbellicare.. :'D

16/02/12, ore 19:45

Bello,bello *annuisce con la testa con le braccia incrociate al petto*..Davvero FANTASTICO!
Beh..direi che in questa storia hai proprio cambiato il carattere di Vegeta eh?Dico per il fatto del 'romanticismo'..di solito non mostra i suoi sentimenti..qui invece.. :D
Ma devo dire che Vegeta mi piace di più così ^^

16/02/12, ore 19:32

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, .. [continua ancora per un tempo indefinito] .. e bello!
Che altro dire se non bello??
Davvero fantasticamente fantastico ( mmh.. forse potevo dire solo fantastico *si gratta il mento*) questo capitolo! Questa storia mi piace un sacco :D
Continua sempre così :)
Un abbraccio :D
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 07:33 pm)

16/02/12, ore 19:23

Davvero bello questo capitolo..stai pur certa che seguirò  ogni capitolo..senza perdermene uno xD
Apparte questo complimenti !!!!

16/02/12, ore 19:17

Diciamo che non sono fan di Vegeta..anzi per niente.. ma anche se è il protagonista di questa storia,la storia mi piace comunque..come inizio è davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito..Anzi,sono sicura che lo leggerò tutto d'un fiato fino a che non arriverò all'ultimo capitolo che hai caricato e ci rimarrò di ....emh..scema..
Il  fatto che si trovano in una scuola mi incuriosisce ancora di più :D amo questo tipo di 'tema'
Complimenti davvero ^-^
Baci e alla prossima :-*
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 07:19 pm)

16/02/12, ore 17:45

stupenda!
sono molto curiosa di sapere il prossimo capitolo!
aggiorna presto.
un bacio
ladyvegetina99

16/02/12, ore 15:55

Capitolo daaaavero bello!!! Fantastico direi, ho adorato la scena del primo bacio tra i due e soprattutto la frase di Vegeta Adesso sei mia.
In realtà adoro tutta la storia!!!! E' bellissima ^.^
Sono felice che mi hai nominato nei ringraziamenti. Non c'è di che, è un piacere leggere le tue storie!
Aggiorna presto
DBsoly

16/02/12, ore 14:27

Grazie per aver scritto in nero! ;D i miei occhi ne gioiscono! ........ cooomunque, il capitolo è davvero bellissimo e molto romantico..... forse un po' troppo per il Vegeta arrogante che conosco..... mah.... ma che in porta! me la vedevo proprio la scena del bacio *w* !!! troppo bella!! continua così!! ciao :)

16/02/12, ore 13:31

bello,bello,bello e bello questo capitolo e il più bello sono felice che bulma e vegeta si siano messi insieme e povero cagnolino mi hai fatto quasi piangere....ciao e continua.

amy_944

15/02/12, ore 23:43

waaaaaaaaaaaaaaa I'm happy!!! per prima cosa: bellissimissimissimissimissimo capitolo!!! evvaiiiiiii finalmente si sono baciati anche nella realtà!! e poi Vegeta quando sussurra a Bulma  < Da adesso sei mia > è fenomenale!! oh stanti numi!!!! e mo voglio un altro capitolo!!! ahahahah
Complimenti mi è piaciuto particolarmente questo capitolo.
poi ti volevo ringraziare per avermi citata alla fine ^_^ grazie milleeeeee!!! =D