Fra i banchi di scuola
di Enkai D Higan

10/02/12, ore 17:16

Ohhh, sempre teneri e dolci sti capitoliii!
Sono molto carini quei due, soprattutto quando lui le ha chiesto perchè gli teneva la mano e lei così che trovava carino... Che dolcii! :)
Molto bello questo capitolo, anche quello che è successo tra Yamcha e Bulma, meno male che c'era Vegetaaa!! Spero che aggiornerai presto, un bacioo! Ciao

09/02/12, ore 22:34

bellissima questa tua fan fiction!!!
hai una nuova fan adessooooooooooo ;) complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!! posta ancora il seguito!!!

09/02/12, ore 17:59

STUPENDO!
BRAVISSIMA!
aspetto il prossimo capitolo e mi piace molto questa storia!è molto romantica!

09/02/12, ore 17:03

Aaw che bella continuazione! Mi fai sciogliere già solo al pensiero che si stavano tenendo per mano ** yamcha è sempre un rompiscatole dannazione!
Sono curiosa di sapere come sará l'appuntamento :3

09/02/12, ore 16:03

Ma che teneriiii <3 mi sciolgo
Capitolo davvero bello e dolce! Yamcha è il solito pervertito!
Be aggiorna presto. Sono curiosissima di leggere il seguito

09/02/12, ore 11:19

bella, molto bello la stoia ha un svolgimento assai intrigante, mi congratulo con te, poi la storia dello prof e fichissima, comunque la punizione e giusta ed vorei vedere lo svolgimento al parco.
Agiona più presto .
Baccioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anemari

09/02/12, ore 09:33

saalve **
ma come si permette quel beota di un prof di prendersi gioco in questo modo di vegeta?? ahahah ha problemi di insoddsfazione con la moglie! oddio è esilarante! comunque la storia è simpatica..Vegeta è un pò troppo calmo e acconsenziente, ma ho visto che negli avvertimenti hai messo la nota OOC e immagino sia riferita a lui :)
continua così ;)

09/02/12, ore 08:44

quanto sono "pucci" :) vegeta è così carino!!
aggiorna presto che voglio sapere come va avanti la storia!
un bacione! sei bravissima! ;)

08/02/12, ore 21:59

capitolo bellissimo..
vegeta è il solito.. non ha mai paura a rispondere xD
aggiorna presto.. aspetto il continuo! :)

08/02/12, ore 19:31

Ohi ohi!
Però devo dire che Vegeta ha del fegato :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)

08/02/12, ore 18:58

Capitolo un po' corto =.= Magari potresti arricchire con qualche descrizione in più!
Comunque mi è piaciuto molto! Il fatto che Bulma prende per mano Vegeta, poi si scusa e lui dice quella frase stupenda "Non ho detto che non mi piacesse" mi ha colpito molto. Una scena davvero carina =)
Aggiorna presto.

08/02/12, ore 18:54

Rinnovo la mia recensione positiva, anzi questa è ancora più positiva!
Hai corretto quelli che secondo me erano gli errori maggiori, credo che ora sia molto meglio.
Come storia mi sembra davvero interessante.
A presto

08/02/12, ore 16:37

Eccoti... Che bello questo capitolo... Cavoli, che stronzo di prof, ma come si fa ad interrogare il nuovo alunno subitoo!?!?!?!!? (Bhè, per fortuna che a me non è mai successo xD)
Bhè almeno hanno reagito e questo gli fa onore... Molto carino quando Bulma ha preso per mano Vegeta, ci voleva un pezzo dolce! :)
Brava, alla prossima, un bacioo!

08/02/12, ore 14:35

eheheehheh un pochino ribelli eh? beh in ogni caso non può permettersi di interrogare vegeta il suo primo giorno, come cavolo fa a sapere come sono messi col programma? anche se la radice di 9 è piuttosto banale, devo ammetterlo XD passa un pò per stupido povero vegeta XD in ogni caso, carino anche questo capitolo. Sembra un pò il tipico cartone giapponese dove tra i banchi di scuola nascono amori nascosti e tante amicizie ^^ complimenti dai, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede in presidenza, anche se spero che il rettore sia un pò come il direttore 'su con la vita' in rossana ehehehehe XD al prossimo capitolo, aspetto di stupirmi come si deve come questi primi due capitoli che hai pubblicato alla velocità della luce :P

08/02/12, ore 14:29

beh un ambiente decisamente diverso per descrivere il nostro vegeta ^^ come sempre, rimane abbagliato dalla bellezza che bulma trasuda da ogni poro, interessante questo nuovo tipo di ambiente in cui dimostrarlo. Come sempre è un ragazzo freddo, vederlo di soli 16 anni suscita una certa curiosità, visto che nella serie Z si vedeva come un unltra-ventenne un pò troppo cresciuto psicologicamente, con la mania della guerra. Sono curiosa di come proseguirai la storia, ma pare ci siano tutti i presupposti perchè si dimostri molto interessante. Continuerò a seguirla con passione. Complimento per questo primo capitolo, visto che hai già pubblicato il seguito, credo proprio che leggerò subito e recensirò anche quello ^^ un bacione