Fra i banchi di scuola
di Enkai D Higan

13/02/12, ore 22:51

Ciaoo cara :3
Ahah mi ha fatto proprio ridere! Gli scambi di battute tra Vegeta e Bulma sono stati esilaranti e carini!
Anche il cambio di narratore è stata una bella idea ;)
No ma... Questo professore...che cavolo vuole da loro??? Se Vegeta avesse avuto i poteri, sono sicura che l'avrebbe fatto fuori in due secondi! Ora ha un pò rotto xD
Alla prossima ;)
baci, soundslife

13/02/12, ore 20:40

ma vegeta non mangia mai? eheheheheh ok finalmente mi sono riportata in pari :P hmm a differenza del cartone, nel tuo racconto sembra che vegeta si interessi poco dell'opinione altrui (non diventa paonazzo quando la madre li osserva e commenta). In ogni caso yamcha che vde bulma baciare il principe dei saiyan è una scena impagabile, chi lo vuole? alla fine non è lui che deve dare la seconda possibilità a bulma e non il contrario, eh cavolo! vegeta iperprotettivo nei confronti di bulma non si era mai visto eheheheh un racconto un pò diverso da quelli che siamo un pò tutti abituati a leggere sulla coppia bulma vegeta, ma ti dirò, sembra piuttosto piacevole, in genere non apprezzo molto quelli che modificano il carattere dei personaggi, spesso tendono a far diventare vegeta troppo...mollaccione ecco, nel tuo caso, rimane comuqneu molto freddo e distaccato, senza disdegnare i piccoli piaceri che si concede in compagnia dell'affascinante bulma ;) insomma, l'unica cosa un pò così è stato il tema sulle papere e sul pettirosso, un pò infantili! Comunque in generale tutta la storia è abbastanza buona e credo che ne salti fuori qualcosa di entusiasmante! complimenti ancora, un bacio e continua così, mi raccomando ;) ciaooo

13/02/12, ore 20:28

Ehi scusa se ti commento questo capitolo dopo l'ultimo che hai pubblicato, ma ho avuto parecchio da fare ultimamente. Adesso leggo subito il seguito di questo capitolo così bene o male mi riporto in pari ^^ eheheheh bulma è sempre attrattissima dal fascino che trasuda vegeta, è sempre il migliore a mio parere :P complimenti, continua così

13/02/12, ore 20:21

eheheheh vegeta sembra il tipico bulletto figaccione delle superiori che fa lo strafottente per mostrarsi superiore a tutti gli altri eheheheh forse un pò troppo coraggiosa nell'esprimere i suoi sentimenti. Peccato che sti due siano sempre in punizione ehehehehe comunque complimenti, credo che questa storia avrà degli sviluppi interessanti. Notare come yamcha sia sempre odiato da tutti e vegeta venga sempre preferito a lui eheeheheh un pò mi dispiace sinceramente, ma ben gli sta per quello che mi riguarda, a prescindere! ;) complimenti, un bacioneeee

13/02/12, ore 17:22

dio mio il prof un vero stronzo , ma Vegeta non si è lasciato domolire lo stimo per questo................. MI piace un saco la storia .
agiorna a piu presto
anemari :D

13/02/12, ore 11:58

nooooooooooooooo tutto quello che hai scritto prima era un sognooooooo???????
AAAAAAAAAAARGHHHHHHH il mondo mi crolla addosso :( insommaaaaa ufffffiii era carino Vegeta innamorato che si sbaciucchiava con Bulma e adesso scopro che è un sogno =( noooooo!!!
Comunque daiiii sono sicura che Vegy si comporterà meglio del sogno di Bulma!!! ahahahha posta prestooo

12/02/12, ore 23:51

Capitolo fantastico, come gli altri :D ..... però.... ti prego..... ti scongiuro....... se puoi fare a meno NON scrivere in VERDE! già sono orba -_-" ....... in più a leggere il capitolo mi si sono incrociati gli occhi! ..... comunque non considerarla una recensione negativa perchè l'adoro terribilmente *W*....... ciao! :)

12/02/12, ore 11:54

Waaw si sta avverando il sogno, alla fine!!! Che bel capitolo, mi piace molto!!! ^.^ E adoro i battibecchi tra Bulma e Vegeta!
Aggiorna presto
DBsoly

12/02/12, ore 11:08

Allora allora il quarto e il quinto capitolo sono entrambi molto carini però ti volevo fare notare due voci verbali sbagliate una nel quarto e una nel quinto: nel quarto hai scritto STRINGETTI quando invece è STRINSI e nel quinto "sempre che non ti DO fastidio" sarebbe DIA comunque tralasciando questi errori ti faccio i complimenti è proprio carina un bacio a presto!

12/02/12, ore 10:58

Ok, ok, inizio a non capire più nienteee, lo ammetto! Ma è un sogno?? é la realta?? E come mai adesso vegeta non è più carino con Bulma come prima??!?!?! Era prima un sogno o adesso??!?!?
La testa mi scoppia! In ogni caso anche questo capitolo è molto carino, soprattutto perchè ciò molta confusione in testa mi piace! :)
Adesso però spero che il prossimo capitolo mi faccia capire di pù! ;) Molto bella la chicchierata tra Bulma e Vegeta, è stata divertente! Un bacio, ciao!

11/02/12, ore 15:26

Fantastico!!!! Mi sono emozionata nel leggere questo capitolo ^.^ Sono così dolciii
Aggiorna presto
DVsoly

11/02/12, ore 10:55

stupendo!
come al solito mi sbalordisci sempre!!!
aggiorna presto!
un bacione
ladyvegetina99

11/02/12, ore 09:54

Ma ciao :D
Allora, un capitolo davvero carino! Finalmente l'appuntamento si è svolto ed è andato anche piuttosto bene! :) anche se c'era quello stupidino che li ha disturbati! -.- "
Comunque, la mia è una recensione neutra e ti spiego subito il perchè. Ho notato che i dialoghi e il filo narrativo sono troppo sbrigativi. Le cose succedono troppo velocemente, è un pò improbabile che due persone, che se si conoscono da pochissimo tempo, non sanno nulla l'uno dell'altro, si dicano già cose romantiche. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole, d'altronde è la tua storia: non ti sto dicendo cosa devi scrivere o come si devono svolgere i fatti. È solo che, a mio parere, sarebbe piú bello, più intrigante anche, se rallenti un pò il racconto. Loro sono ancora ragazzini e magari sono piú ingenui, nel senso che si innamorano subito, piú facilmente. Però mi sarebbe piaciuto vedere nascere questo rapporto piú lentamente insomma.
Apparte questa mia lunga e noiosa correzione / consiglio, la storia mi piace! :)
Alla prossima! Baci, soundslife

11/02/12, ore 09:54

Ohhhh, non ci posso crederee!! Che bellooo!!!
Questo è il capitolo più bello per ora, è troppo tenero e romantico!! Che belle le frasi di Vegeta per fare capire tutto a Bulma, e naturalmente è stato stupendo quando lo ha baciato perchè c'era Yamcha, forse un pò merito suo lo è stato ;)!
Davvero stupendo, sei bravissima, i miei più sentiti complimenti!!! Adesso i due piccioncini stanno insieme, e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!! Un bacione e alla prossima! xD

P.S= Troppo forte Vegeta che fa il gentleman, e poi anche quando da ordini a Jhon, ce lo vedo proprio! Bacii

11/02/12, ore 01:01

waaaaaaaaaaaaaa splendido, mozzafiatante, supermegafragilistichespiralitoso!!! Complimenti!!!!!!! bellissimo veramente questo capitolo!!!
ho aspettato tutto il pomeriggio per leggerlo ma ne è valsa la pena!!! =D
Mega favoloso!!! mi meraviglia la leggerezza con la quale Yamcha "sfida" Vegeta! Non sa che quello con un punto lo rispedisce a casa!!!
W Vegeta e w i Sayan!! ahahaha
Bello il bacio tra i due!! e poi la mamma di Bulma?? "Oh, ma che ragazzo affascinannte! Proprio una bella scelta, tesoro! Altro che quel Yamcha!"
Stima per la signora Brief!!!
posta prestooooooooooooo