Californication
di HelixDeath

21/02/12, ore 10:33

Denise ha troppo culo, ha conosciuto immio panda. è.é
Vabbè dai, spero solo che la tratti bene, essendo che è sempre dolce con tutti. Ma perchè ho come la sensazione che Brian ci stia provando con Denise? Eheheheheheh, porcellini!
Vabbè dai, scherzi a parte, questo capitolo è meraviglioso e sono sicura che lo sarò anche il prossimo, quindi lo aspetto con ansia.
Ci sentiamo babe. ;)
Giò. <3

19/02/12, ore 22:43

Okay, prova-prova. Un,due,un,due. *Schiarisce la voce*
PREMETTENDOCHEIOISEGUODAITEMPIREMOTIINCUINONPOSSEDEVOL'ACCOUNTEFP, mi piace un sacchissimo come scrivi.
Quando scrivo di Bri,trovo sempre difficile trovare un personaggio che possa tenergli testa,poi arrivi tu,PUF! Trent'anni di egocentrismo nella pattumiera xD
Prava,prava. :3
Vitt_

11/02/12, ore 19:00

Ehiiii eccomi!!! Grazie per avermi segnalato questa nuova storia!!! E' molto carina!!! Non riesco a non pensare a Brian che perde la pazienza con Pinkly!!! Teneri loro ** Voglio leggere il seguito ma non dimenticare "My new life in the afterlife" :) Baci!!
Stellina_

10/02/12, ore 17:48

Oooooh ma che bellina! :D Sai,mentre leggevo ho riconosciuto il tuo modo di scrivere ed ho pensato: "Ma è la stessa di 'My new life in the afterlife' !" poi sono andata a vedere e.. avevo ragione :P sembra assurdo,sono due FF diverse,questa è sicuramente migliore secondo me.. Vuol dire che sei migliorata,no? ;) Beh,complimenti,allora! Bacio,
Giuli ^.^

08/02/12, ore 18:44

Machebbellastoriellina! *-* Brava brava, mi piace molto. :3 è molto scorrevole e piacevole da leggere. Poi, quando si tratta di Brian... *-*
Vabbè niente, ancora bravissima, al prossimo capitolo. Un bacio :3
-Vee;

08/02/12, ore 14:28

Hai capito a Denise, riesce a tener banco ad Haner, me gusta come cosa. AHHAHA
Beh dai, scherzi a parte, mi interessa molto come storia, poi vabbè, se c'è Haner di mezzo sono sempre bellissime perchè lui ne combina di tutti i colori, e okay. HAHAH
Guarda, non saprei veramente che dirti, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra quei due, e come FF è veramente carina, quindi mi vedrai molto spesso nelle recensioni e continuerò a seguirla finchè morte non ci separi. . . . (?)
Meglio che me ne vado via col mio delirio o finisco per fare una brutta figura. AHAHAH
Giò. ♥