Hi, nice to meet you!
di Dony_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/12, ore 16:42

Ciao sono J_angel e mi sono appena iscritta.
Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto e mi è dispiaciuto il fatto che tu ti sia fermata senza continuarla, è davvero bella e mi ha provocato molte emozioni, nonchè curiosità.
Comunque sei davvero brava, ti faccio i complimenti e ti auguro Buone Feste. Cordiali saluti.

31/07/12, ore 19:26

bellissimi capitoli! :D :D :D ho trovato giusto oggi questa fic e l'ho letta d'un fiato talmente è bella!
sei bravissima a scrivere complimenti!
non vedo l'ora dell' undicesimo capitolo... anche se sono passati 3 mesi non perdo la speranza :P
mi raccomando posta presto :D :D :D

11/06/12, ore 19:25

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, così come tutti i tuoi racconti. :)
Mi piace molto sia il tuo modo di scrivere che la trama, hai fatto venire la voglia a me di vedere l'alba *.*
A mio modesto parere ormai Shun può anche uscire dalla storia.. :P
Spero che aggiornerai presto.

24/04/12, ore 17:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
oddio...ho appena letto...un capitolo...DA TOGLIERE IL FIATO!!!
Ma succedono sempre così tante cose che non so mai da dove cominciare...!
Intanto, vedo che le relazioni delle ragazze vanno a gonfie vele...urca se vanno^___^
allora, cominciamo dalla dolce sonoko. Non sai quanto io sia felice per lei...il bello e tenebroso, all'apparenza inaccessibile, ha accompagnato a casa proprio lei! Ma soprattutto, ho amato la reazione di sonoko, che finalmente non fa la civettuola, anzi...tutte le sue riflessioni la rendono ancora più dolce e...innamorata! <3
E' davvero bello vederla alle prese con questo sentimento che in fondo per lei, in questa 'modalità', è nuovo: possiamo dire che in questa sorta di loro 'primo appuntamento' lei non fosse decisamente nella sua forma migliore...eppure sono convinta che kyogoku sia rimasto affascinato da lei. Perchè all'apparenza sembra solo la solita snobbina, e invece...quanti segreti, quante cose da scoprire e da capire! "A secret makes a woman woman" o no?
Eheh secondo me non c'è solo Ran ad avere una doppia personalità, qui....a quanto pare, in questa meravigliosa storia i maschi hanno la capacità di tirare fuori il lato più vero delle ragazze. Vedo un parallelismo fra Ran e Sonoko...amiche per la pelle anche in amore!:) Kyogoku sembra spronare sonoko a dare il meglio di sè nella sua realtà più vera e sincera...anche se non sembra rendersene conto, eheheh^^
e lo stesso Shin con Ran. Ecco, passiamo a Shin e Ran! Ahahah lei è davvero schizzofrenica, ci manca solo che cominci a parlare da sola allo specchio...! sempre magnifica, comunque. E' troppo dolce, ecco tutto! Lei e Shin insieme sono perfetti, e il fatto che stia facendo chiarezza in se stessa sul sentimento che prova per shun mi riempie di gioia. Ma temo questo: è facile fare chiarezza quando si è lontani, la mente è lucida e tranquilla...ma forse le cose cambieranno quando saranno di nuovo fianco a fianco. Ho paura che come è già successo quella sera della cenetta, la vera ran si lasci di nuovo schiacciare e permetta a quell'insensibile egoista di ferirla ancora. Ora che ci penso, dalla descrizione iniziale del primo capitolo, non avrei mai detto che shun fosse uno così, davvero. mi ha deluso quel cattivone!
ma...ma...HANNO DORMITO FIANCO A FIANCO!!!! <3 oddio mi si scioglie il cuore....chissà che viaggioni si sarà fatto shin, è già strano per me che si sia addormentato anche per qualche secondo eheheheh e poi...a guardare insieme l'alba: Ran, presto, saltagli addossoooooooooo
coff...coff...riprendiamo...e terminiamo! prima di farti addormentare, non vorrei essere stata logorroica.
Ma non posso non parlare di Kazuha e Heiji, che come coppia sono semplicemente divini. Quello che mi ha stupito di più, è stato heiji! Cioè, mi sembrava piuttosto spinto sulla difensiva dopo il primo 'scontro' con kazuha, e invece è tornato alla carica più forte e agguerrito che mai...e a quanto pare ha anche funzionato alla grande*.*
Quindi i casi sono due: 1)Heiji ha chiesto consiglio a shin e lui l'ha praticamente buttato fra le braccia di lei, spingendolo a un attacco senza punti di fuga 2)Heiji si è reso conto che non poteva rinuciare per così poco, ha fatto l'uomo e ci ha regalato una scena così dolce come quella del loro bacio. In realtà mi vanno bene entrambeXD ma spero sia la seconda. E comunque, te lo devo proprio dire, la scena più bella ed emozionante secondo me è stata proprio quella del loro bacio: ti giuro, quando lui si è avvicinato al suo viso 'ordinandole' di stare zitta, mi sono ritrovata a tratttenere il respiro, completamente rapita. Una scena davvero favolosa, mozzafiato.
I miei complimenti, come sempre!
un abbraccio mega <3

19/04/12, ore 15:03

Buongiorno!:)
Allora.. cercherò di essere breve dato che devo correre a studiare, ma anche di dirti tutto quello che c'è da dire su questo meraviglioso capitolo!!:)
Prima di tutto, come stai ora?:) Se ti può consolare, anche io ho passato il weekend con la febbre e ho avuto un mal di gola allucinante fino a ieri.. per fortuna oggi mi sono un po' ripresa:) (ok, di questo non gliene frega niente a nessuno suppongo!)
Voglio iniziare con una considerazione sulla meravigliosa descrizione del paesaggio che Shin e Ran si soffermano a vedere dallo scoglio. Giusto oggi a scuola abbiamo parlato in letteratura inglese del concetto di sublime.. e ti giuro, rileggendo quello che hai scritto su Ran e Shin, in cima allo scoglio con l'oceano davanti, mi è venuta in mente proprio questa parola: sublime. E tra l'altro tu l'hai usata giusto qualche frase dopo!:)
Ran e Shinichi sono sempre più carini insieme.. insomma, si vede che stanno proprio bene:) E heiji e Kazuha poi! Tutti e due hanno tirato fuori un bel caratterino!:) e finalmente c'è stato il bacio:) Che dolciii! Ora siamo in attesa di Ran-Shin e spero anche di Makoto-Sonoko.. dato che a quanto pare Sonoko ha fatto colpo:) E la signora dell'ostello.. è tremendamente realistica! ahah ti giuro la sua descrizione mi è piaciuta troppo!
Ho solo una piccola cosa da farti notare: hai scritto "guancie" invece di "guance" ! probabilmente è un errore di battitura, ma te lo dico lo stesso così puoi correggerlo!:)
Comunque sia, sei sempre più brava *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Spero di non essere arrivata tardi anche questa volta:)
Un bacione e tanti complimenti!
_Flami_

18/04/12, ore 17:32

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
mamma mia che MERAVIGLIA DI CAPITOLO!!!!!!
GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ!!!
sei trpp brava!! ma cm accidenti fai????
aaaaaaaaa Heiji e Kazuha si sn baciatiii!! siiiiiii!!
(ho saltellato sulla sedia battendo le mani cm 1 idiota qnd l'ho letto!)
e RAN E SHINICHI??????? o.O
mamma mia sn trpp belli insieme!!!!!!!!
aaaaaaaaa Shinichi adora il colore giallo cm me!!! evviva!!! ^---^(sn fusa, lo so!!!)
e l sveglia ran dolcemente! KAWAIIIIIIIIIIIIIII!!!
e il suo profumo preferito è la vaniglia ma si trattiene dal dirlo xkè si imbarazza!
ooooo super kawaiiiiiiiii shin-chan!!!!!!!!
ok, dopo avere sfogato tt la mia esuberanza / folia dovuta alla splendida opera d'arte che sto leggendo, faccio un sospirone e dico cose serie:
semplicemente fantastico!! il carattere dei personaggi è uguale a qll ke gli da Gosho!!
lo si nota qnd dici ke ran si preoccupa degli amici ---> esattamente qll ke fa nel manga / anime!!
please aggiorna presto!
mangakagirl!!

18/04/12, ore 10:17

Ah, Makoto.

Solo questa frase potrebbe essere la recensione a questo meraviglioso capitolo
Ma quanto è bello con quella sua aria da "non me ne frega niente di nessuno"?
Una domanda veloce: per Makoto hai tenuto buona la versione originale di Gosho? Nel senso che lui ha notato Sonoko ad un incontro di karate di Ran (..)
Kazuha si é ripresa alla grande! E al contrario di quanto sta succedendo nel fumetto sono loro i primi a dichiararsi :)
E bravo Hattori, più fatti che parole u.u
Per Shinichi e Ran ormai ho perso le parole. Sono così loro *-*
Che guardano l'alba appena si svegliano :D
Poi Shinichi diventa sempre più carino *-*
Il piccolo detective cresce ;)

Alla prossima con il capitolo 11
Ps: ma quando arriva 'sto bacio ShinRan? No, perché io lo sto aspettando da ben 10 capitolo!
E chissenefrega di Shun ù.ù
Quel brutto bradipo non deve più vedere Ran! .-.

17/04/12, ore 22:36

Oooh *___* Il decimo capitolo, passo subito a leggere! :D
Beh, ci credo che Makoto abbia fatto tutte quelle conquiste dalla culla.. cioè, ma l'avete visto? *__* Tra lui, Shin ed Heiji non saprei proprio scegliere! Anzi forse sì.. Shinichi rimane il mio preferito.. ma Gosho ha fatto il suo bel lavoro anche col karateka ed il ragazzone di Osaka!
A proposito di Heiji... ah eccolo, ed ecco Kazuha... voglio proprio vedere se faranno pace! Kazuha forza sù!
*____* Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________* E bravo Heiji-chan così si fa!!! :D:D Sono troppo belli insieme, li amo li adoro! <3
"Ran appoggiò la mano al palmo della mano" ....è a me che sembra innaturale come movimento, o hai sbagliato a scrivere? XD
Ran, ma è inutile che ti tormenti, ma cosa pretendi da quel brutto coso che ti ritrovi come fidanzato? (odio profondo e spontaneo per Shun, sì!)
Cioè, ma lo vedi a quel bel fusto che hai affianco?! Sì *si volta verso Shin e lo punta col dito* proprio lui! xD Non lasciartelo scappare perché molte vorrebbero essere al tuo posto... *tossisce* no, io no, sta tranquilla ù.ù (voglio vivere in un animee! ç__ç voglio vivere in DC! XD)
Dio quanto è dolce Shin! *_* E dev'essere spettacolare l'oceano visto di notte... che scenetta romantica!! <3 Adoro questi momenti ShinxRan...<3<3
Ma come Ran, ti addormenti?! ç___ç Ma come si fa ad addormentarsi con Shinichi accanto, come? ç___ç Va beh che si è poggiata a lui dai, possiamo perdonarla! ;)
Che dolce Shinichi.. (è la trentesima volta che lo dico) ma le ha fatto vedere l'alba <3<3<3 Ho sempre desiderato vederla, ma purtroppo non ci sono mai riuscita! T_T
:Q_____ Yakitori! Sembrano buoni a vederli dalla foto! :Q___
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *____*! Non vedo l'ora dell'undicesimo.... Ti prego non abbandonarci per molto, anche se (purtroppo) ti capisco!
La simulazione della terza prova è la cosa che più odio in assoluto (dopo Shun xD)! Spero sia andata bene! ;)
Allora ci vediamo alla prossima... un bacione grande, e rimettiti dal raffreddore!
Tonia

17/04/12, ore 22:08

Finalmente il capitolooooooooo ***** Ok mi contengo, ma sono star contenta!! Heiji ti faccio una statua, bravo, bravo, BRAVO! Che se aspettavi a quella tonna diventavi vecchio Voglio dire, sono troppo piccioncini e teneri per non stare insieme... Ma ora kazua come avrà reagito? Non lo si cosa aspettarmi, inizialmente pensavo bene ma perché si é comportata cosí con Sonoko? Ok ho veramente troppe domande ma sono ancora su di giri per la bellissima scena tra Shin e Ran Quanto possono essere teneri e belli? Troppo! Sono fatti per stare insieme e bhom... A presto, sonny :D

16/04/12, ore 22:23

Va beh, sei autorizzata ad uccidermi..... sì, sono troppo in ritardo.. abbi pietà ti prego:( Non ho avuto tempo di entrare su internet fino ad oggi pomeriggio! E dato che il capitolo è lungo, ho tempo di leggere solo stasera!.. perdonamiii!!
Vedrò di lasciare una recensione decente, così magari avrai pietà di me sul serio:) Quindi commenterò paragrafo per paragrafo.. 1,2,3 viaaaa! mi cimento nella lettura:)

1)Ok, mi hai decisamente stupita. Non mi sarei mai immaginata che la 'dichiarazione forzata' di Heiji potesse finire così!Oh, mamma.. Heiji pensava anche di aver detto una cosa carina confessandole di averla seguita fino a Tokyo.. e invece! Poverino, mi fa una gran pena! Che situazione! Posso capire i sentimenti di Kazuha, ma Heiji mi fa davvero troppa pena.. che carino *.* (ok, sembra che stia godendo delle sventure altrui..)
Comunque, complimenti come sempre per come sei riuscita a descrivere i sentimenti dei personaggi. Heiji e Kazuha erano perfetti:) La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Heiji era lì, fermo e immobile, e non riusciva più a dire nulla! Oppure quando, parlando del loro primo incontro, fissava la sabbia invece che lei.. è tutto perfetto, bravissima! Corro a leggere l'altro paragrafo:)

2) Oddio, come fa Shin a bere il frullato alla menta.. :( é la cosa che detesto di più! Insieme al gelato alla menta.. e alle caramelle in generale.. va beh, di tutto questo non gliene frega niente a nessuno:) Passiamo a cose più serie...
Shinichi stile vecchio saggio è fantastico:) Ma come hai fatto a trovare la similitudine dell'acqua?! Ti giuro, è poesia pura.. è davvero meraviglioso come paragone.. Non so che dire, perchè non trovo le parole adatte! E' davvero favoloso. E poi Shin ha pienamente ragione! Ormai Ran ha preso piena coscienza di sè, quindi dubito che con Shun la cosa potrà andare avanti più di tanto.. è Shin il ragazzo giusto per leiii!! Cambia la vocale e cambia tutto:) (ok, scusa, sono i miei deliri da 10 di sera...). Passo al prossimo paragrafo:)

3)Uhm.. qualcosa mi dice che Eri si è vestita così proprio per Kogoro! Ma chissà qual'è questo misterioso caso.. che di sicuro Kogoro non saprà risolvere -.- mi sa che ci vorrà l'aiuto di Heiji e Shin..
Comunque sia, mi hai fatto piacere persino il personaggio di Kogoro, ti rendi conto?! La prima parte del paragrafo è davvero bellissima *.* In poche righe descrivi i suoi sentimenti alla perfezione, tutto quello che pensa è espresso in modo.. superlativo. Non sto scherzando!

4)Oddio, Makoto è proprio figo cavoli O.O L'hai descritto perfettamente! E per fortuna la serata si è aggiustata.. ti giuro, all'inizio stavo morendo dal ridere ahahahahhaha:) Sonoko madre e Shin suo marito ... e quando Shin dice " Non sposerei mai una matta come lei".. ahahah oddio che ridere:) Davvero, sei stata fantastica a ideare il tutto!!!! :)

5) Ma come, non c'è un quinto paragrafo???!!! Noooo! :( Va beh, commenterò la tua conclusione ...:)
Tranquilla, anche se il paragone non è tutto tuo, è fantastico lo stesso:) e tu l'hai riportato benissimo:)

Ci sentiamo presto con il decimo capitolo:)
Tanti tanti tanti complimenti..sei un genio davvero:)
Un bacione,
_Flami_
PS: appena svrò tempo darò un'occhiata al link...:)
PPS: spero di essermi fatta perdonare e di non averti annoiata!:)

14/04/12, ore 20:07

Ma Gomenasaiiii niente, Dony!! Non hai proprio nulla per cui chiedere scusa!:) E poi: ti senti 'solo un pochino soddisfatta'?!? Ma io ti picchio ahah tu ti devi sentire ESTREMAMENTE soddisfatta, senza considerare che la bellezza di una fic non è cmq data dal numero di capitoli...la tua sarebbe stata fantastica anche se fosse stata di due <3
Coooomunque, passiamo a questo capitolo...pieno!! Urca, capisco quando dici che avresti avuto mille cose da dire, ne hai dette già mille così! bene bene, così ho più materiale su cui lavorare eheheh
allora, cominciamo dal tragico....kazuha ed heiji!!!! aaaah ma cosa è successo? non avrei mai creduto in un risvolto del genere, soprattutto perchè fino a poco prima pensavo che kazuha stesse pian piano cedendo al fascino del detective di osaka...e invece...! Effettivamente, però, quel 'Ti piaccio?' non prevedeva nulla di buono...ahaha
Scusa rido perchè...beh...una volta ho fatto la stessa identica cosa! e infatti era uno che non mi interessava: lo sapevo io che il mio intuito mi stava mandando un messaggio... mumble mumble
oh, ma povero heiji..sono davvero triste per lui! spero che lei capisca, prima o poi, meglio prima che poi ovviamente^^
E questa maledetta chiamata di Shun, grrrr io gli avrei sbattutto il telefono in faccia! ma ran è brava, lo sappiamo. ma soprattutto: la chiaccherata con Shin!! ohhh lui è davvero irresistibile. La metafora con l'acqua mi è piaciuta tanto...bravo d'avenia, anche io lo amo!
Scusa, una curiosità, dato che non ho tempo per vedere il video: a che discorso ti riferisci? quando e dove l'ha fatto?
Ma andiamo avanti: Sonoko ha trovato Kyogokuuuu <3 ma sai che non lo avevo collegato a lui finchè non hai detto il cognome? pazzesco, sono troppo contenta! adesso voglio proprio vedere come articolerai la loro storia, sono troppo curiosa! *_______*
Lui sembra così distante, bello e misterioso...e se proprio vuoi saperlo: non ho fatto molta fatica a immaginarmi quanto sia sexy! diciamo che hai fatto una BELLA descrizione, ma TANTO BELLA (sbav sbav)
eheheh tu mi fai impazzireXD
Che brava, sono pure riuscita a commentare il nove prima del dieci, sto migliorando^^
un abbraccioooooo
Ps.Titolo verde...gli occhi di kazuha? <3 ah, dimenticavo: solo una piccola notina di grammatica, perchè devo rompere le scatole:) ho notato che ad un certo punto hai scritto 'le dite'...occhio perchè è 'dita'. Un mega abbraccio
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 10:16 pm)

11/04/12, ore 18:57

Ciao Dony!!
Bellissimo capitolo anche questo, meraviglioso *_*
Adoro i momenti Shin Ran.. rendi così bene il maniaco dei gialli, sembra proprio saggio nella tua ff! :P
Lo è, dai.. lo è davvero poi ù.ù
Kazuha, che diavolo ti è preso?! >.< Heiji non farebbe mai una cosa del genere, ma come puoi accusarlo così!
Povero Heiji chan, vieni qui, ti coccolo io <3
Makotooooo *___* ! Mancava solo lui in questa fan fiction, ora sono al completo!!
Ahahahah mi ha fatto morire dal ridere la tipa che ha preso Shin e Sonoko per sposati! Oddio!
Persone più inadatte non sarebbero potute essere :P
Shun è un vero e proprio antipatico, lo odio!
Non vedo l'ora di scoprire il continuo.. e come andrà a finire tra Shinichi e Ran <3<3<3
Aggiorna presto =),
Tonia

11/04/12, ore 14:58

Makoto. Makoto. Makoto
*-*
Finalmente Makoto é quiiiii (stile Raffaella Carrà) :))
Credo di esser stata nella stessa condizione di Sonoko quando ce l'hai presentato (!)
Makoto arriva e Sonoko (finalmente) è felice ;)
E lo sono anch'io perché cosí i Gran Figoni di Mister Gosho Aoyama sono al gran completo (in realtá mancano ancora Yusaku e, ultimo ma non meno importante, Kaito Kuroba <3 )
Della storia non avrei altro da aggiungere, come sempre ho adorato i momenti ShinRan (e chi non li adora quei due insieme?).
Mentre al contrario non ho compreso fino in fondo l'incazzatura di Kazuha, forse era un periodo NO per lei ma mi è sembrata una reazione un tantino esagerata :(
Povero Hattori :,(
Ah, poi secondo me Eri gli propone un caso in cui c'entra il duo Yuki/Yusa *-* tanto amore per questi due :D

Alla prossima, di sicuro metterai tutti i puntini sulle i lasciate in sospeso ;)

10/04/12, ore 21:53

Quanto ho atteso un tuo capitolo non puoi nemmeno saperlo! Non vedevo l'ora di vedere l'aggiornamento e scoprire cosa sarebbe successo Il comportamento di kazuha sinceramente mi ha un pó deluso, voglio dire Perché si comporta cosí? Non é una cosa tanto negativa quello che ha fatto Anzi é un gran bel gesto, anche se non ricambi i sentimenti non puoi trattarlo cosí Shun.. Ormai posso solo dire fuori dalle balle perché Shin e Ran devono stare insieme Il pezzo dell'acqua e della bottiglia é meraviglioso, sinceramente penso che Non scrivere niente di piú meraviglioso e che si intonava al carattere Da scientifico/detective di Shinichi, veramente dovrebbero passargli la battuta anche nell'anime Ora conosciamo Makoto, anche se non credo basterà un faló per farlo sciogliere... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sonny

10/04/12, ore 19:06

Ciaoooo! xD
scs se nn ho mai recensito ma sn nuova ^.^"
allora 1 piccola premessa prima di recensire il capitolo: tt le tue storie sn Fantastiche!!!! le ho lette tutte!!
dunque dunque.... da dv inizio a recensire?
prima di tutto sn sconvolta dal comportamento di Kazuha nei confronti del povero Heiji O.o poverino! lui è innamorato nn è 1 spione...
poi... la storia di Shun : quel ragazzo è strano o.O! davvero! ma cosa gli ha ftt la povera Ran?? è trpp brava lei!!
la storia dell'acqua è bellissima! e con  i ragionamenti di shin sta benissimo...
Kogoro: emmm... ma Kogoro se la passa davvero così male, poverino? e Eri ke lavoro gli avrà portato?? sn curiosa >.<!!
Sonoko: ahahah mi stavo scassando!! xD Kita pensava ke fosse sposata con Shini!! POVERO SHINI! ahahahah! nn mi sposerei mai con una matta del genere!!! ahahahahah ti capisco Shini! ( ps: nn fare caso ai miei schizzi di follia, mi faccio prendere dalla storia xkè è bella!! -.-)
Makoto: ma makoto ke ci fa lì??!! e le due animatrici ke sbavano ahahah! fortissima la scena!
bravissima!! mi raccomando continua così!! qst storia mi sta prendendo tantissimo!
nn vedo l'ora di sapere cosa scuccederà tra Shin e Ran!
ciao ciao!! Mangakagirl!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]