Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    08/02/2012    4 recensioni
Dunque, volete i motivi per i quali io ed Harry Styles non staremo mai insieme?
1) Noi ci odiamo, non riusciamo a parlare per due secondi senza litigare, o senza che lui inizi a farmi il solletico ed io, com'è giusto che sia, mi difenda a colpi di calci in posti molto dolorosi (non aggiungo altro...), o senza che io gli faccia uno scherzo e lui mi insegua per tutta la casa o viceversa. Prima motivazione.
2) E' Harry Styles, bellissimo, simpaticissimo, riccissimo, etc, etc... Io sono Aria Knohel (perfavore, non chiedetemi come si pronuncia, ve lo dirò io evitandovi domande imbarazzanti: Nòel), orgogliosissima, stronzissima, odiatrice di Harry Stylessima etc, etc... Seconda motivazione.
3) E' una star famosa, io la sua migliore amica (... Ok, mi arrendo, non lo odio... E' il mio migliore amico insieme a tutti gli One Direction, ma lui è diverso... E' il mio Ricciolino e solo mio deve rimanere) e non c'è assolutamente nulla da dire si questo, si commenta da solo.
Ufficialmente bastava la parola "migliore amica", per capire perchè non potremmo mai stare insieme, ma mi piace andare per le lunghe e, si lo ammetto, essere rompipalle.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Wao... ok, non è vero... questo posto è meraviglioso! Libri, football, One Direction, scorta di tinta per capelli rossa (si, sono tinta... odiavo i miei capelli biondi, ok?) per i prossimi sette anni, chitarre elettriche eun mega-poster di me insieme ad Harry. Me gusta, me guasta mucho... Oh mio Dio! Là infondo c'è un concerto rock?! Presto, cossi Aria, non te lo puoi perdere! all'improvviso inciampo. Ehi tu, qualsiasi cosa sulla quale io sia inciampata, non vedi che mi sto divertendo?! Voglio andare al concerto io! Aspetta, cose questo strano pizzicorio lungo i fianchi e questa improvvisa voglia di ridere? 
-Harry Styles!- strillo nonappena apro gli occhi. E, come immaginavo, vicino a me c'è Harry, accucciato su un lato del mio letto e in boxer e cannottiera (il suo meraviglioso e versatile pigiama).
-Buongiorno raggio di sole!- dice ridendo, e prendendomi in braccio su una spalla, stile sacco di patate. No me gusta... no me gusta para nada... Devo smettere di pensare in spagnolo. Ok, lo studio, sono brava, ma addirittura pensare in una lingua che non sia l'inglese è troppo! Comunque, mi porta fino in cucina, dove Zayn tiene un pezzo di ghiaccio in bocca, appoggiandomi sulla sedia accanto a quella dove si siederà lui. 
Tornando a Zayn, perchè tenere un pezzo di ghiaccio in bocca dovrebbe aiutarlo a fargli "sgonfiare" le labbra a salsicciotto che ha in qeusto momento?
-Vi odio ragazzi- dice guardandoci con odio. Io ed Harry ci guardiamo e ci battiamo un cinque da sotto al tavolo. Ai fornelli c'è Liam, intento a scaldare del latte. Vana è la speranza che ci riesca... In questa casa dobbiamo scaldare tutto al microonde o mangiare roba cruda, dato che nessuno sa cucinare...
-Giorno- dice Lou sorridente, entrando in cucina. Come al solito si dirige in frigo e tira fuori una carota, che inizia a rosicchiare. Non so da cosa nasca la sua mania di mangiare una carota a colazione, minestra di carote a pranzo una volta a settimana e, sempre una volta a settimana, torta di carote come dessert. E' pazzo quello, ma non penso che lo possa mandare da uno spicologo, uno bravo davvero, finchè lui non ammetta di avere un problema. 
Quindi, fatemi capire, sono stata la 4 al alzarmi dopo Liam, Niall (che guarda la TV in salotto), Zayn ed Harry?! Di solito sono l'ultima a svegliarmi, insieme ad Harry! Battuti da Lou... me ne vergogno ragazze... Non potrò più guardarmi in faccia...
Comunque, quant'era bello il mio sogno... E poi stavo per andare al concerto! Parlando di concerti...
-Ehi ragazzi, quand'è il vostro prossimo tour?- chiedo allegra, felice di sapere quando partiremo tutti insieme.
-Mmmm, dovrebbe essere verso Luglio...- dice Lou, sedendosi accanto a Zayn. Luglio! Bello Luglio! Me gusta Luglio! Aspetta un attimo...
-Cosa?- chiedo confusa. Siamo a Giugno e loro me lo dicono solo ora?!
-Si, dell'anno prossimo!- dice Harry ridendo. Che bastardi... 
Anche Niall e Liam vengono a tavola, Niall con un pacchetto di patatine in mano e Liam con il latte con i biscotti per tutti gli altri eccetto Lou, che vive di carote. Sto iniziando a pensare che il suo sangue sia arancione...
-Sapete, ragazzi, che dovrete andare avanti a risistemare la biblioteca di Aria?- dice acciliato Zayn, spostando lo sguardo da me ad Harry. Certe volte se la prende troppo...
****
-Dunque Ricciolino, i libri fantasy nei tre scaffali infondo e in quello vicino all'entrata, quelli horror in quelli vicino alla finestra. I gialli lì e quelli di scuola di laggiù- dico ad Harry che corre per la mia biblioteca spostando libri e fermandosi ogni tanto per guardare dove indico. 
-Potresti aiutarmi, rossa, invece di startene lì impalata?- mi chiede asciugandosi una gocciolina di sudore lungo la fronte. Faccio un piccolo sbuffo e tolgo i piedi dal tavolo, andando vicino a lui e prendendogli dei libri horror dalle mani. 
-Quanto sei figo, Harry- dico dal nulla, mentre si volta e si scompiglia i suoi bellissimi capelli castani. In quel momento, ovviamente, stava aprendo le palpebre, mostrando i suoi occhi verdi. 
-Oh, grazie... questo lo so!- dice lui dopo un momento di esitazione. Ok, solo ora mi accorgo della cosa estremamente imbarazzante che ho detto. Cazzo...
Forse è una mia impressione, ma le sue guance non sono leggermente più rosse? No, stai solo sognando Aria. Maledetta coscienza, sei una stronza.
 
Note dell'Autrice:
Ed ecco il secondo capitolo non contando il prologo! Ringrazio CriCri97 per aver recensito il primo capitolo ;D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily