Heaven On Earth
di fatedtopretend

10/03/12, ore 15:26

ma che simpatica, farebbe di tutto x i soldi anche distruggere il tenero cuore di Kurt, cmq adoro il suo carattere, e sono contenta che si sia legato così tanto a Blaine (spero non faccia cavolate), grazie tante x il capitolo, è davvero interessante alla prox

10/03/12, ore 15:08

Cioè non ci posso credere..Ann mi è sempre stata antipatica ma con questo a superato ogni limite o.o oddio voglio picchiarla!!!
Povero Kurt credo che stia davvero morendo ç_ç tu però non puoi lasciarmi così .-. avrei voluto tanto vedere Kurt entrare nella saletta e licenziarli entrambi ma non mi dispiace nemmeno che stia subito correndo da Blaine <3
Spero che tu aggiorni presto.
Un bacio,
Francesca <3
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 03:09 pm)

05/03/12, ore 22:34

eccomi qua pronta a recensire, madonna sempre in ritardo ma va be ormai sono qua XD
allora da dove iniziamo, il bacio madonna lo sai che nn me lo aspettavo e poi è arrivato cosi come una magia, davvero è stato un bellissimo momento, che poi io amo il tuo blaine e ovvio il tuo kurt pero blaine ha un certo non so che XD
e poi pero madonna li hanno scoperti, dai voglio proprio vedere come reagirà il nostro kurt XD
sei davvero sempre BRAVISSIMA :)

05/03/12, ore 18:03

Questa ff è una favola, mi incuriosisce capitolo dopo capitolo.
Blaine è dolcissimo, Kurt non è da meno e AWWWWWWWWW SI SONO BACIATI!
Quella megera dell'agente di Kurt verrà fatta fuori da qualcuno vero? Sennò mi propongo io per legarla in uno sgabuzzino per sempre :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e avere qualche risposta alle mille domande che mi sono fatta su come possa proseguire la vicenda.
Complimentissimi per la storia, davvero!
Meg

04/03/12, ore 18:46

si ti prego continua The Sweetest Downfall l'adoro troppo*__* ovviamente anche questa è stupenda ma Kurt conteso da Blaine e Sebastian alletta^^nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli;))

03/03/12, ore 20:13

oh mio dio oh mio dio oh mio dioooo, si sono baciati *.* ok ok la smetto di agitare pon pon immaginari e di fare gli occhi a cuoricino!!!!questa è la mia prima recensione a questa ff, e me ne dispiaccio perchè mi piace proprio tanto *.* sono troppo curiosa di capire dove andrai a parare con la loro storia!!!!chissà perchè Kurt è sparito dal set...mah..centrerà con la storia della foto sul giornale???
A presto, MIky ^.^

03/03/12, ore 18:01

sono troppo carini *_* ....mi piace davvero tanto questa storia,anche per come hai descritto kurt, con questo tipo di storia si può rischiare di prendersi la mano e descriverlo  troppo... "diva". non so se mi sono spiegata... comunque ti pregoo non abbandonare la ff ,ma non scriverla di fretta , perchè ha del buon potenziale sarebbe un peccato.
Detto questo complimenti ;) mi piace come scrivi ....ora comincio a leggere anche l'altra tua ff ....

03/03/12, ore 15:49

Bello la scena del magazzino, quando si baciano è molto dolce ^//^
Buffo come ha liquidato il suo assistente eheheh.... ora capisco xkè l'agente è tornata di corsa, a casa del'articolo, chissà che succede dopo, grazie tante x il capitolo è davvero molto carino, al prox...

24/02/12, ore 06:49

la parte finale è esilarante, cmq è un bel capitolo Kurt e Blaine sono stati insieme e hanno parlato, Blaine si è tolto tutti i dubbi, sulla storia di Kurt e l'altro..... che carino quando capisce di amarlo =), grazie tante al prox capitolo

24/02/12, ore 00:41

Carinissimooooo!! Finalmente un momento Klaine! Mi piace come stai gestendo la cosa, è graduale, e io ADORO le cose graduali. E poi mi hai mostrato un'altra cosa che non conoscevo: il pubblicitario, o come si chiama. Davvero esiste un ruolo del genere? In effetti era ovvio...ma se ci penso mi rendo conto che molte (forse quasi tutte) delle cose che si scoprono sui VIP non sono vere, oppure, sono dichiarate andando contro alla privacy del personaggio.
Insomma, come sempre ti ringrazio, e ti dico che la storia mi piace!! Attendo con pazienza il seguito. Un bacione
Fra

23/02/12, ore 23:59

non ri preoccupare bellissima se aggiorni la prossima settimana, a me va piu che bene XD
e adesso commentiamo la tua bella meraviglia
allora prima ditutto povero kurt, ma dimmi tu che si inventano cose nn vere XD
e poi blaine, oh blaine quanto lo amiamo da uno a cento XD
è troppo meraviglioso e mi sa che il nostro kurt se ne sta rendendo conto XD
davvero e poi tu sei sempre BRAVISSIMA :)

23/02/12, ore 23:46

E' un pò che seguo questa storia, ma l'ho letta tutta oggi per la prima volta, causa università che non mi à tregua.
Complimenti, è davvero molto bella e non avevo mai letto una klaine su questo argomento.
Attorno a Kurt sembra che sia stato costruito qualcosa di grosso, no?
Be, mi piace. Personaggi IC, anche se un pò inevitabilmente sono diversi, data l'ambientazione diversa, ma comunque in linea con gli originali.
Attendo con ansia il seguito, ci sai davvero fare con le AU.
rOBBY

ps- dimmi che non hai abbandonato quella alla Dalton.. :)

23/02/12, ore 22:52

Beh, adesso ci hai deliziato con questo capitolo e va bene così.
Mi è piaciuto il loro piccolo incontro anche se era normale andasse a finire così.
Mi è piaciuto anche lo scambio dei numeri, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.
Alla prossima

19/02/12, ore 13:31

aaaaaaargh non riuscirò mai ad aspettare il prossimo capitolo *-*

18/02/12, ore 18:15

Questioni in sospeso o meno sono tanto felice per Blaine!
Vedremo poi di affrontare il resto. Carpe diem! Alla faccia di tutto!
Haha che ti devo dire, mi è piaciuto anche questo capitolo, mi intriga la cena.
Aspetterò buona il prossimo capitolo.
A presto.