Heaven On Earth
di fatedtopretend

18/02/12, ore 17:15

guarda appena ho letto questa, sono scoppiata a ridere XD ma veramente se mi vuoi fare affogare ci sei riuscita sai XD

“…ti andrebbe di cenare insieme?”

“Il parcheggio è in fondo a sinistra. Cioè, sì.. cavolo, sì!”

che mito blaine io nn lo so, madonna stavo morendo XD
be tu parli di misteri, e io nn ti chiedo nulla, lasciami nel mio dubbio cosi mi godrò meglio le cose
so solo che io li amo insieme questi due, sono sempre troppo meravigliosi
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

18/02/12, ore 16:39

bello questo capitolo, soprattutto il finale, l'incontro e il passaggio è davvero bello, poi l'invito a cena, magari scopre se sta insieme a quel attore, non vedo l'ora di vedere il seguito, grazie tante =)

17/02/12, ore 02:22

La storia diventa sempre + interessante.........
Finalmente vediamo un Blaine innamorato perso, di solito è il contrario e sono ancora choccata dall'ultima puntata del telefilm, nn capisco xchè nn possano lasciare in pace i due ragazzi x almeno 1 puntata senza drammi 0 "improvvise rivelazioni" (o tutte e due insieme), e il caro Blaine mi sta deludendo abbastanza, nn riesco a capirlo. Mah!
Cmq, tralasciando il mio sproloquio che nn c'entra proprio niente, ti faccio i complimenti.
La storia è ricca di tensione e anche abbastanza misteriosa, sto odiando con tutta me stessa la cara vipera, che nn lascia Kurt neanche respirare, e questo Tony nn me la racconta giusta.
1, Bacione..........!

16/02/12, ore 15:22

Povero il nostro Blaine, mi spiace che soffra.
E la spalla femminile su cui piangere è adorabile. Davvero un personaggio carino.
Devo dire che dopo due notizie così shok non puoi lasciarci senza capitolo.
Prima Kurt che se la fa con questo tizio, poi Tony che chiede a Blaine di uscire.
Mi piace mi piace!
A presto, spero.

16/02/12, ore 14:08

prima di tutto povero blaine, speriamo che la situazione si risolva certo magari nn subito ma che si spieghi il mistero di kurt, secondo me lui è molto preso da blaine :)
comunque mi piace molto kathy, e simpatica e carina, e sempre gentile con blaine, e poi povero tony XD
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

16/02/12, ore 13:14

Te lo avevo già scritto via messaggio, ma te dico anche qui: la tua storia mi piace. Tanto.
L'amica di Blaine é adorabile e tutto ció che ha detto é giusto: alla fine le star sono comunque persone, se scatta la scintilla... Vale almeno la pena di provarci.
Il tuo Blaine é adorabile, te l'ho detto?
Ah, se ci scappasse un biglietto per I Golden Globe anche per me non sarei affatto dispiaciuta. Fallo sapere a kurt, mettici una buona parola, non so...

BTW, la scrittura é ottima, I personaggi credibili e c'é scappata anche qualche risata. La tua storia é una boccata d'aria fresca.

13/02/12, ore 23:17

Mmmmmmmmmmmmmmmmm la frase finale mi ha lasciata molto ma di molto perplessa!
Però mi è piaciuto questo incontro in roulotte. Riesci a descrivere perfettamente i sentimenti di Blaine/fanboy ahahah mi ci immedesimo troppo bene! E sono contenta che non cada in crisi isteriche, ma che riesca a contenerle per sè.
Che altro dire...mi piace!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Fra

13/02/12, ore 22:51

no ma questa agente che nn si fa gli affari suoi XD
pero madonna che bellini che sono kurt e blaine, mi hai fatto emozionare tanto anche stavolta XD
e mi hai fatto pure sorridere, mi ci voleva proprio XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

13/02/12, ore 19:03

ma quanto è acida.... povero kurt, xò almeno Blaine ha parlato finalmente, peccato che è durata poco.... aspetto il prox capitolo =) grazie tante

13/02/12, ore 18:59

Posso ufficialmente odiare la vipera?
Finalmente il nostro Blaine ha riaquistato l'uso della parola e i minuti passati nella sua roulotte sono uno spasso.
Un ippip urrà per Katy.
L'ultima parte però mi ha lasciata confusa... Non è come penso vero?? Vero?
Alla prossima

12/02/12, ore 21:41

madonna io amo il tuo blaine, mi fa cosi ridere poverino e cosi timido che fa una tale tenerezza e kurt ovviamente è sempre, perfetto come stava per dire blaine XD
io ti continuo a dire che a me la storia piace moltissimo, non smettere mi raccomando te lo dico anche oggi XD
apparte che io trovo sempre tutto motlo coinvolgente e poi e cosi emozionante il rapporto che manco lo si puo chiamare cosi, tra loro due, e tutto cosi meraviglioso :)
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

12/02/12, ore 19:58

Allora, la storia mi piace molto.
E' originale (almeno per me, poi non so per gli altri) e davvero bene scritta.
A quanto parte Blaine non è un tipo molto loquace, avrà detto si e no due frasi da quando ha incontrato Kurt, ma posso capirlo.
Quando sono andata al Glee Live, dubito che sarei riuscita a parlare con Curt o Riker, ad esempio, e non solo per la differenza di lingua - che poi un problema non è- ma perchè credo che sarei morta prima.
Quindi, posso capire se il povero Blaine non ha ancora detto nulla a Kurt xD
Beh, mi piace il fatto che la truccatrice di Kurt, Kathy, sia dalla sua parte... chissà, magari lo aiuta con Kurt (anzi, di sicuro, è in una situazione troppo disperata per farcela da solo xD)
E anche il fatto che Kurt sia interessato a Blaine, tanto da ricordarsene dopo una settimana. Anche perchè un tipo come Blaine non può di certo passare inosservato e.e
Di nuovo complimenti!
A presto,
Sere

12/02/12, ore 19:14

Ti metto tra le seguite perchè mi hai proprio incuriosita. Mi piace il tuo modo di raccontare le cose, scorrono a meraviglia, ed è facilissimo immedesimarsi in Blaine! Povero, come lo capisco!! Dopo aver letto tutta la FF aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosaaaa!! Alla prossima Complimenti

12/02/12, ore 17:33

Ho scoperto adesso questa storia ed è davvero carina!! Scritta molto bene, e sto imparando un sacco di cose (come, ad esempio, il meet & greet, oppure, un set cinematografico): mi piace come curi i dettagli e come stai caratterizzando Kurt e Blaine. Ti metto nelle seguite: alla prossima!
Fra

12/02/12, ore 17:10

ahhhhh!!! ma quanto è bello! lo spero x Blaine, almeno una frase eheheheh :)
cmq è davvero molto carino, Blaine è davvero tenero e Kurt è fantastico certo gli hai messo dietro miss simpatia come agente =)
non vedo l'ora di leggere il seguito sono davvero curiosa di vedere gli sviluppi che ci saranno durante il film ;D, grazie tante alla prox