Heaven On Earth
di fatedtopretend

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/12, ore 00:27

Ahahah Blaine nervoso ci stava proprio. Kurt è stato dolcissimo, anche se non ha detto molto quelle parole per Blaine hanno significato tanto.
Non capisco il comportamento di questo Marc D: Capisco che, in qualche modo, non vuole far soffrire Blaine però dai, un pò di gentilezza!
Ora vediamo come si svolgeranno queste riprese perchè si rivedono!
Alla prossima.

11/02/12, ore 20:23

nooooo, cosa vuol dire "se sarà pibblicato"??? @.@ non farlo, non abbandonare la storia....io la adoro già =P sono troppo curiosa di sapere come si evolerà il tutto *-* fremo x sapere del loro prossimo incontro *.*!!!x quello che vale, complimenti =D a presto....

11/02/12, ore 17:32

no prima di tutto io te lo chiedo ti prego nn smettere di scrivere questa meraviglia XD
a me piace moltissimo e cosi coinvolgente, e soprattutto molto emozionante, cioè il loro incontro wawwwwwwww, io spero davvero che la continuerai a scrivere perche per me merita moltissimo, e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

11/02/12, ore 17:21

che carino, blaine era davvero tenero quando stava x incontrare kurt... marc è davvero invidioso, da una parte (molto piccola), posso capirlo, sono davvero curiosa di vedere Blaine durante le riprese, mi piace molto è davvero molto carina =) spero che continui,
alla prox

10/02/12, ore 14:38

noooooo e adesso come faccio, voglio vedere come si comporter il nostro blaine XD
comunque guarda e difficile che mi deludi, scrivendo una meraviglia cosi, e troppo coinvolgente, e poi madonna un blaine cosi entusiasta mi piace moltissimo XD
e kurt, è kurt madonna quando ha sorriso me lo sono immaginata moltissimo XD
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

09/02/12, ore 16:32

l'inizio promette bene^^ Kurt star di Broadway *sguardo sognante* sono proprio curiosa di come evolverai la storia!!a presto;))

09/02/12, ore 16:12

Mmmh....aspetta un attimo, il post che hai visto era un Kurt famoso da anni e un Blaine suo fan innamorato quasi di lui? Non so come mi sia saltata in mente questa cosa ma mi faceva piacere dirtelo u.u
Comunque come inizio non è male, è qualcosa di nuovo, questo non c'è dubbio.
Fammi sapere se mi sbaglio o è proprio quello che cerchi. Ahaha xD

09/02/12, ore 15:50

wawwwwwwww prima di tutto almeno per me bentornata XD
e tranquilla nn ci sono storie come la tua almeno nn qua su efp XD
madonna sono gia curiosisssima XD
apparte che come mi hai introdotto blaine e kurt e troppo originale, so che amerò tantissimo la tua meraviglia XD
davvero BRAVISSIMA :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]