Heaven On Earth
di fatedtopretend

18/04/12, ore 01:28

Capitolo dolcissimo! Questa ff mi piace sempre di più ad ogni capitolo! Brava! Che tenero Blaine che ha paura di non essere all'altezza e venire scaricato e cacciato! Colpo di scena nel finale!!! Kurt che conosceva Blaine e aveva passato settimane a pensarlo!! Oddio, troppo carino! La piega che ha preso questa storia mi piace un sacco!

17/04/12, ore 21:30

HA HA! Beccato! Lo conosceva già! Avrebbero potuto frequentarsi anni e anni fa!
E no scusa.. Blaine che pensa di non essere stato ehm, soddisfacente? ahahahah
Che tesoro..
Non puoi dirmi che la ff sta già per finire, io mi sono innamorata! Voglio un sequeeeeel! *-*
Complimenti come sempre e buone vacanze!
A presto! :)
Meg

17/04/12, ore 20:58

la storia ha preso una bella piega, eheheh allora Kurt era rimasto impressionato da Blaine a tempo delle superiori, ecco xkè era così amichevole con lui... si scoprono gli altarini ehehhe =) adoro Baby It’s Cold Outside, grazie tante è stata una bella sorpresa al prox capitolo =) buone vacanze e ricordati di noi ;P

17/04/12, ore 20:33

AAAAAWWWW *.*!!!! Sono sempre troppo teneri!!! Anche se mi chiedo come faccia Blaine a farsi così tanti problemi, soprattutto di mattina XD!!! Kurt che si sveglia.... Oddio muoio XD
Buone vacanze :) Sono certa che l'ispirazione non mancherà!!!! Ciau :)

11/04/12, ore 21:45

Perchè ogni volta recensisco dopo il decimo capitolo XD??

Ti ho seguito fin dall'inizio e la storia mi piace molto :)
Diciamo che stravedo per loro due, quindi ho adorato la scenetta mattutina!!! Ma quanto è stata tenera la visione di Blaine spettinato che va in cucina *-*???
Ho esultato quando Kurt ha licenziato... quella là (non merita neanche di essere nominata XD)!!! Mi piace questasua  versione intraprendente!!!

Spero che riuscirai ad aggiornare presto!!! Intanto ti ho messo tra le seguite!! Ciau :)

08/04/12, ore 21:27

Ehi, anche se ho commentato il primo capitolo come riassunto di tutti questi capitoli, volevo farti un complimento speciale per questo cap.
Il fatto che Kurt si affidi a Blaine, che lo voglia accanto.. Insomma, mi ricordano tanto i due Kurt e Blaine versione studente McKinley/Walber, con Blaine ancora di salvezza e 'courage boy'.
Sono davvero dolcissimi!
Un bacio, Cristina.

08/04/12, ore 21:24

E' davvero strano.
Ho cominciato oggi a leggere questa storia (e tra parentesi ho già letto tutti i capitoli u.u), in questa sonnacchiosa domenica di Pasqua, dopo aver visto Notting Hill con i parenti.
Sul serio. Sono rimasta sconvolta da questa piacevole coincidenza tra le trame e così mi sono incuriosita.
L'ho letta tutta d'un fiato, e l'ho adorata.
Complimenti, davvero. E' una delle prime FF dal rating verde che leggo, ma non per questo è meno bella o meno emozionante.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero tu aggiorni presto anche se mi sembri molto impegnata con gli esami (imbocca a lupo ;) )
Un abbraccio, Cristina.

08/04/12, ore 15:21

Bello questo capitolo, molto intenso  in tutti le sue parti. Ci sono delle aprti molto fluff che ho apprezzato parecchio, specialmente Kurt che gli prepara la colazione.
Non pensavo che Kurt, alla fine sarebbe stato così intraprendente, e mi riferisco si aal licenziare in tronco la sua agente che alla proposta che fa a Blaine. Ma come mai non alzi il rating della storia e non descrivi la scena? Non dico di farla rossa, non serve necessariamente che sia smut o spinta per rendere la storia interessante, ma ho paura che non descrivendola affatto risulti un pò un buco. Che poi non è detto.. Sto correndo come al solito, magari non succederà nulla e non finirà come tutti ci aspettiamo:) Mah!
In ogni caso a me la tua storia continua a piacere e, anche se commento poco, sappi che sono una tua fedele lettrice :) Scrivi benissimo e sei originale, e tanto basta per renderti una delle mie autrici preferite.
Bacione e Happy Easter!
Robby

07/04/12, ore 22:09

che carini ^////^ quanto mi piacciono insieme eheheh =)
Sono contenta che abbia licenziato quel ipocrita, spero solo che la sua carriera non ne risenta cmq...
grazie tante è stata una splendida sorpresa, buona pasqua

28/03/12, ore 20:41

Mi dispiace che sei così impegnata... io ci spero sempre in un tuo aggiornamento, invece per un po' rimarrò a bocca asciutta, non è vero? Va beh... studiare è importante, almeno così dicono.

Dato che sei malata e che hai comunque pubblicato, meriti una recensione: la storia a me continua a piacere e lo sai. Mi è dispiaciuto solo che il capitolo fosse così corto, un vero peccato; ma solo perchè volevo andare avanti a leggere!

LieveB

25/03/12, ore 21:10

troppo carino... adoro questa ff... davvero... mi piace da morire... e ti dirò ho istinti omicidi verso le persone del suo staff sul serio... non mi piacciono per niente... odio le persone che fanno piangere kurt!!! e odio di più quelle che hanno fatto piangere Chris, ma questo è un mio svarione scusa... troppo carini loro sul divano addormentati con quel povero diavolo di blaine che si sveglierà felice ma con un mal di collo esponenziale, ma al diavolo dorme abbracciato con l'amore della sua vita!!! wow!!!

23/03/12, ore 20:07

Prima di tutto: Buona guarigione! :)
Poi.. bel capitolo, Blaine è davvero un tesoro, e Kurt ha finalmente capito che quella megera della sua manager deve andare fuori dalle balle!
Chicago e coccole sul divano *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che sia lunghissimo! scusa, ma la mia voglia di leggere questa storia aumenta ogni volta di più!)
Ancora complimenti!
Un bacio, Meg.

23/03/12, ore 18:39

mi dispiace che tu stia male, ti dico 2 cose:
buona guarigione
in bocca a lupo x gli essami =)
parlando della storia, questo capitolo non è male, Kurt ha finalmente capito chi è Anne, lo sapevo che era una grandissima falsa, x fortuna ha Blaine, l'amore fa tutto.......
è stata una bella sorpresa, grazie al prox capitolo

23/03/12, ore 18:31

Commenterei anche se non avessi la febbre, perchè questo capitolo è davvero bello! Brava come sempre, cara, devo dire che da quando leggo le tue storie non ho mai trovato nulla che non mi piacesse. Qui Blaine è molto dolce ed è ciò che serve a Kurt, dopotutto. Poveretto, ora voglio vedere come farà. e' pericolo licenziare un'agente con molta influenza nellaìambiente dove lavora, potrebbe distruggerlo. Ma sento che finirà bene e che quella str..a verrà uccisa, sepolta e dimenticata (spero)
Un bacio e alla prossima
-robby
(e guarisci!)

10/03/12, ore 15:41

madonna bellissima, questo colpo di scena nn me lo aspettavo, che cattivella ann, ma come si permette dico io XD
che bellino kurt subito da blaine, sono proprio meravigliosi assieme si si si :)
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)