Innamorata Di Un Fantasma!
di Bloody_Breeze

13/02/12, ore 16:58

Carina l'idea di Ikuto fantasma, è originale e molto romantica.
Continua così...
Non vedo l'ora di leggere come continua. Alla Prossima
MissBabyLaboom

P.S.: Ho dovuto modificare alcune delle recensioni che ti avevo lasciato perchè si era creata una confusione, e una delle recensioni non c'era più...
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 09:59 pm)

Nooo, è tristissimo questo capitolo, mi sono messa a piangere quando ho letto la storia di Amu. Però non è giusto, non è stata colpa di Amu, la madre poteva anche essere comprensiva.
Non si abbandona una figlia...
Devo dire che è molto bella questa storia, però è anche molto triste. Spero che le cose migliorino per entrambi, e che Amu faccia pace con sua madre. Sai in questi giorni ho pensato a come potesse finire questa storia, anche se mi sono venuti in mente solo finali triste.
Sai gia di quanti capitoli sarà?
Beh, Alla Prossima
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 09:58 pm)

Povero Ikuto, mi fa tanta tenerezza, si deve sentire molto solo.
Non immaginavo che amu avesse perso il padre e la sorellina. però perché la madre è fredda con lei, non è che pensa che sia Amu la causa dell'incidente.
Beh, fortuna che c'è Kukai a portare un po' di gioia, la scena della cioccolata è stata troppo forte, io lo avrei ammazzato se lo avesse fatto a me.
E' davvero interessante questa storia, hai molto talento, hai descritto molto bene le scene e il dolore che sente Ikuto, continua così...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla Prossima

12/02/12, ore 12:50

Wau, non mi sarei mai immaginata che qualcuno scrivesse una storia con Ikuto fantasma. E' un'idea veramente carina e particolare, mi piace.
Povero Ikuto, ci credo che si senta molto solo, se potessi gli farei compagnia io!
Comunque è molto interessante questa stira, miincuriosisce, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla Prossima