Hello, my love
di ItsLaylaHere

09/04/12, ore 00:03

awwwwwwwwwwwwww che bello il finale, mi piace un casino dfnvoinfdsvinfdv. è tutto strabello, stai portando la storia avanti molto bene uwu non so che altro dirti, lo so, faccio schifo con le recensioni, ciau piccia mia <3

01/04/12, ore 16:40

macciao chia :3 scusa il ritardo per la recensione e tutto, mi sento una merda. cercherò di essere più viva in questi giorni ç_ç
comunque posso dirti una cosa? ci stai mettendo troppooooooooo. nel senso, adesso dai susu movimenta un po' le cose e falli incontrare!
poi una nota: è strano vedere entrare in gioco personaggi famosi alla pari di altri, è inaspettato e soprattutto lascia spaesati, come la cosa di hayley di questo capitolo, ma ha anche questo i suoi vantaggi. :3
susu aggiorna presto!

01/04/12, ore 14:48

oddio ho immaginato la scena nedfvobfidngvnoribnrgtogv è bellissimo chià *^* solo che speravo fosse più lunghetto e.e e so che potevi fare di meglio per questo capitolo, perchè tu puoi scrivere dfbidfgbiogfribo, capiTT? al prossimo capitolo madame uwu ciau <3

13/03/12, ore 19:14

Haaaaaaaaaaaaayls! *-* ma è la vera Hayls e non l'ha riconosciuta (?) oppure è semplicemente una ragazza che le assomiglia? Spero che diventino davvero amiche *-* E poi, Summertime! Quanto è bella quella canzone, direi che è proprio adatta, sì :3 "...un gruppo del New Jersey, capitanato dal bel Gerard Way": non posso che essere d'accordo LOL :3
Comunque, brava come sempre, mi piace la storia e il tuo stile di scrittura! Aggiorna presto! <3

06/03/12, ore 20:49

Il sogno ç.ç mi ricorda il sogno che ho fatto io stanotte #noncentrava
My Heart sarebbe perfetta *-* però sarebbe ancora più bello se gliela dedicasse di persona, non so, cantandogliela (?)
Okay, sto divagando. Comunque, (mi sento ripetitiva) scrivi benissimo *-* descrivi tutto sempre così bene, i luoghi, le emozioni, è tutto così reale! Aggiorna presto, che voglio sapere come continua la storia! Mi piace davvero tanto *-*
PS: quanto odio Jenna...

06/03/12, ore 17:36

amo le tue descrizioni, non vedo l'ora che erica incontri andy sinbfandiofngoi quel capitolo sarà disfbndogbv, ti conosco, coninuerai la storia benissimo secondo me uwu e direi che la stai già continuando bene :3 non sono brava con le recensioni ç_ç ne farò una decente un giorno, te lo prometto <3 ciao chià **

29/02/12, ore 21:31

Questa storia mi prende tanto *-* la sua reazione è stata molto simile alla mia, quando ho toccato i biglietti del concerto dei Mars *nonsense* e i ragazzi del gruppo mi sono simpatici *-* Brava, mi piace sempre il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!

27/02/12, ore 14:45

cciau :3 allora:
dai adesso però bisogna passare all'azione -LOL- e devi farli incontrare, stai facendo passare troppo tempo (?) c'è bisogno di un colpo di scena u.u
qualche piccola correzione :'3 se non ti da' fastidio lol
allora, per prima cosa quel 'soggetto-fonte-di-ispirazione' non mi è piaciuto molto XD nel senso che potevi far capire lo stesso concetto ma con un giro di parole migliori. la stessa cosa vale per altri punti nel capitolo, in generale l'idea che sta dietro a quello che scrivi è buona ma dovresti provare a esprimerla meglio.
e inveeece una cosa che mi è sembrata un errore è quel '' Inviatagli la canzone, con un brevissimo commento, poi presi l'mp3 .. '' non ci vorrebbe il poi se la frase prima è una subordinata :3 magari non ci hai fatto caso (?) boh comunque ho finito qui di scassare le palle HHAHA
aspetto il prossimo capitolo :)

26/02/12, ore 20:28

ciau, mi piace come capitolo *u* stai portando avanti la storia bene uwu aspetto il prossimo, sbrigate e.e ccciao chià <3

21/02/12, ore 19:43

Ccccccciao! :3 mi piace *-* il modo in cui descrivi i suoi occhi è stupendo... e poi boh mi piace tanto tanto :3 non vedo l'ora di scoprire il resto! :3

19/02/12, ore 17:33

ciao non sei sciatta ciao. Adoro come descrivi le persone che ami, emozioni a go-go \m/ e poi non vorrei riprendere tutto quello che ha detto la rossa ewe tranne il fatto che sei sciatta non che la rossa abbia detto questo eh ewe smettila di dire che lo sei, ciau chiara <3

19/02/12, ore 16:29

che bello *O* però è corto bitch ionvbofdnvb, ma immagino che il prossimo sarà bello lungo uwu sai che adoro ogni cosa che scrivi quindi questa recensione è inutile :'D posta il prossimo presto, cccciau <3

18/02/12, ore 14:54

eccomi :3 spero di non recensire troppo tardi come mio solito LOLOL allora inizio con qualche cosa di serio (?)
per prima cosa: capitolo cortoooooo *sclero*
ma comunque, a parte questo, non è male, porta un poco avanti la storia anche se ci sarebbe bisogno di capitoli un po' più lunghi e sostanziosi.
E' solo un capitolo di passaggio questo, alla fine, potevi inserirlo all'inizio del terzo e farlo diventare tutto secondo, la penso così :')
andando avanti volevo farti notare la scelta di alcune parole che andrebbe modulata un po' meglio, per esempio, quando scrivi Okkei sarebbe meglio che scrivessi all'inglese Okay, è più corretto, oppure metti all'italiana 'va bene' :)
o anche quel 'Mise giù', non ci stava meglio un 'riattaccò' ? ma comunque non sono cose che danno fastidio nella lettura, io te lo dico come piccola correzione :3
non voglio sembrare pallosa o perfettina e perciò farmi odiare per questa recensione -come invece ha fatto una nella mia RDJude wekdrjfhe *nervi*-
perciò ti ripeto che la storia comunque mi piace e aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che sia più consistente :3

18/02/12, ore 14:41

weifhwoeihfoweih mi piace *-*
Erica che vuole scrivere una lettera a Andy per esporgli tutti i suoi sentimenti oawijfoiwhoef *wwww*
So che lo hai appena pubblicato, ma voglio già il prossimo e.e
Ciau, sei brava <3

15/02/12, ore 14:21

ciaaao eccomi qui a recensire un po' in ritardo :3 chiedo umilmente perdono *si inginocchia*
allora :'3
non è una slash -coppie gay- perciò ti dico da subito che tanti lettori di EFP scartano le fanfics che non sono slash XD
le prossime che scrivi magari falle slash, avranno sicuramente successo :') tipo synacky, frerard, bratt, boh .o.
comunque la storia non è affatto male, anche se il capitolo iniziale è corto si capisce dove vuoi andare a parare :)
non sei sciatta nello scrivere, scema xD più che altro insisti in strutture fisse tipo 'colui, colei', ho visto che l'hai ripreso nel capitolo, invece secondo me per rendere tutto più scorrevole dovresti tipo lasciarti andare, spesso per le riflessioni ha più efficacia una sorta di flusso di pensieri incontrollati (che io uso spessissimo per gerardo XD)
non ti sto dicendo di mettere pensieri sconnessi uno in fila all'altro, solo di scrivere come ti viene, non elaborare troppo la frase che comunque viene da sè :)
al prossimo capitolo bella y.y