Come la pioggia sui vetri.
di Linn_CullenBass

29/02/12, ore 19:33

Wow, ho appena finito di leggerlo, come al solito davvero fatto bene... Non vedo l'ora di scoprire come va a finire, spero almeno per Ali un lieto fine... Ti seguo sempre! ;) Baci S. <3

28/02/12, ore 22:16

Capitolo breve ma bello!! Sono di poche parole dato che vado di fretta ma volevo farti notare che io ci sono e ti seguo ;D
Comunque molto brava.. alla prossima :D

21/02/12, ore 23:13

Ciao! Sono una nuova lettrice :) Prima di tutto devo dirti che le tematiche che hai scelto di affrontare sono toste, è vero, ma spesso sono molto più comuni di quanto crediamo. Non che in molti siano esattamente nella stessa situazione della protagonista, ma possono condividerne molti lati: la solitudine, il senso d'abbandono, l'autolesionismo o addirittura il suicidio. Mi sono incuriosita leggendo la descriizione perchè la mia ragazza si chiama Alice, ha 15 anni e condivide (come poi anche io) alcuni aspetti presenti nella storia. Quindi in generale mi piaci. In secondo luogo mi sento in dovere di fare una piccola critica: stai attenta all'uso dei tempi verbali. Mi è successo di trovare un presente in dipendenza da un passato remoto ... beh. cerca di usare sempre lo stesso tempo. Se è ambientata nel passato usi i passat remoto per le azioni concluse, e l'imperfetto per le azioni continuate. Inoltre chiedo di dare un occhio alla punteggiatura. Detto questo, perdonami se la recensione è un po' incasinata, ma ho un sonno tremendo!

20/02/12, ore 21:18

Bel capitolo! Tutta la storia di Ali ormai mi ha presa xD

12/02/12, ore 12:19

L'adoro! Davvero stupenda, ti prego non smettere di scrivere! ;) Purtroppo il tema è molto "forte", ma mi piace vorrei davvero sapere cosa accadrà ad Alice! Baci Selene_v