I didn't want to come

11/04/12, ore 12:47

Oh,ma..
cioè tu devi continuareee *-*
io amo questa storia,sappilo.xD
e tu sei sempre più brava ma le mie recensioni fanno sempre più schifo ù.ù
un bacione,
sophie ♥

09/04/12, ore 21:32

Buonsalve dkgptwdjptd :3 uaooooooooo sta cosa del paint *non mi ricordo come si chiama* è faiga!!la farò anche io con il mio futuro ragazzo, marito e padre dei miei figli Niall AHAHAHAHAH

08/04/12, ore 23:02

Si! Mi è piaciuto eccome!
*CLAP CLAP* per Marta ahahaha
Continui quando??

08/04/12, ore 22:32

OK , questo capitolo è troppo hgjfhafaek<gui *_*
sto morendo a causa della suspance XD
perciò ti dico solo : TI PREGO AGGIORNA PRESTO :D

08/04/12, ore 21:48

AHAHHHAHA GRAZIE GRAZI *si inchina*
okay, parliamo della storia.
amelia è cotta di liam! yeaah buddie :3

"-Senti Mel, in Minikle Street, cosa c’è?
Sbiancò!
-Il campo di Paintball!
-Il campo di cosa?
-Hai presente quel gioco, dove ci si spara con la vernice colorata? Quello!
No cioè, una cosa un po’ più complicata non c’èra?"
CIOE'.. MI SONO PIEGATA IN DUE DALLE RISATE! AAHAHAH

e poi boh... arriva niall che dice che gioca pure lui *w*

"-Sentite,io non ci ho mai giocato. Abbiate pietà di me! Dissi.
-Awww povera piccola!
-Senti Zayn, se voglio posso puntarti ai capelli.
-No, ok sto zitto!"
QUESTA BATTUTA E' EPICA. MERITI UN OSCAR, UN AWARD, UN TELEGATTO (?) .. INSOMMA SCEGLI TU! OPPURE SE PREFERISCI, UN APPUNTAMENTO CON "NIALL OH I'M SO FUCKING IRISH HORAN" :3

Beth, come una pera, (tanto tra futta voi vi intendete, no?) cade col culo. e gli altri vincono è.è e la sgammano. ahahah povera!
poi, BAAAAAAAM! si scopre che pure louis è innamorato. ma cazzo, peggio di beautiful .-.
ASPETTO IL CONTINUO! :3
un baciooone, marta

07/04/12, ore 08:51

Niall :')
mi dispiace che si senta così,in fondo.
Però se l'è cercata :D ora voglio capire chi sceglierà:)
Un bacio,sei sempre molto brava *-*

07/04/12, ore 08:07

Salve salvino (?) il capitolo è faigo e se continui a dire il contrario ti pesto! ahahah much love! sopprimi amanda!

06/04/12, ore 21:37

allora... ashrryjwivuct *w* finalmente ti sei decisa a scrivere, eh, mio dio! sei più lenta di liam quando dice di fare una twitcam è.è
parliamo della storia, invece.
mel è una rincoglionita, perchè pensa ancora a louis. beth che ci rimane di merda dalla risposta, e poi mel sclera lasciando l'altra con una sola scelta: ma con che cazzo di persone sono finita?
poi c'è l'incontro tra beth e niall, che come un angelo caduto dalle nuvole spunta dal bagno di casa. e sto irlandese biondo si trova come unica scusa "le commisisoni urgenti", ma forse era meglio che avesse detto una risposta tipo: vado a comprare le sigarette. almeno poi non sarebbe tornato a sfragellare il cuoricino della nostra adorata beth.
niall, che dopo essersi reso conto della gran stronzata appena detta parla con liam, che deprime il nostro biondino.
alla fine, dopo vari complessi per il proprio corpo, beth si accorge di provare qualcosa pure per sto deficiente di louis...

allora... una storia ancora più complicata non poteva sfornare il tuo cervellino a forma di nocciola?
comunque è divertente, e bello questo capito. I LIKE IT!
continua presto, bellissima! xx

06/04/12, ore 10:35

Sul serio amo 'sta storia . Ma come ti vengono in mente ? :'3

04/04/12, ore 20:08

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
oddio quella scena.Quella scena..cioè io moriroo:D
tesoro continua prima che puoi ti prego:)
tu sei sempre fantastica,lo sai questo vero??♥
un bacione,

02/04/12, ore 22:29

Ehi ciao!! Ho scoperto poco fa la tua storia e ho appena finito di leggerla. Devo dire che mi piace proprio!! Comunque secondo me quella troietta di Amanda non è neanche lontanamente incinta, lo fa per riprendersi Niall! Poovera Beth! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, Rossi :3

02/04/12, ore 21:47

BACIO BACIO BACIO BACIO *clap clap* *fischia* *urla* jmtnjgjajtj ci stava troppo bene il bacio AHAHAHAH

02/04/12, ore 21:46

jkvnawsifvyuatubhvfiytvbuyf
aaaaaaaaaaaaah, fico fico fico fico ficoooo!
finalmente si sono baciatiii!
*balla la conga* (?)
okay, devo respirare. analizziamo il capitolo (?)
beth vuole un tatuaggio 8scelta molto figa, dimmi che se lo fa' lo stesso?). niall si sveglia dal letargo da coccodrillo inpannato (?) e la bacia. suonano gli angeli a pasqua, e arrivano le campane a far festa (?).
poi beth e niall parlano. okay, io non ne avrei avuto il coraggio. ma lo fanno. si chiariscono, e baci abbracci. okay, questo no.

vanvdauria si sono baciati *w*
il mio cervello si è scollegato. :D
ciao!

30/03/12, ore 22:20

Oh*-*
eccomi come promesso:')
ora vado di fretta,ma continuala
è stupenda.
sei brava:')
e la canzone wooo *-*
un bacio

30/03/12, ore 21:55

A parte che amo quella canzone c': Amo ogni tuo capitolo, davvero. Sei stupenda c: <3