I didn't want to come
di KeepSmiling_

02/05/12, ore 21:29

ommio ddiooooo
Louis è dolcissimo. sai uan cosa? preferisco lou a niall, ora.. LOOL
cioè, dai .. ameto che prima mi stava un po' sul culetto, ma quando hai scritto la storia dal suo punti di vista, mi è sembrato così dolce e innamorato. e .. e la ama. e lui almeno c'ha provato. niall l'ha bacita (due volte?) e le ha detto che l'amava, ma non ha fatto nulla per dimostrarlo.. mentre louis appena ha potuto.. TADAAAAA! ecco la scritta :3
oddio che cucciolo :3
ti prego continua!
baci baciiii

30/04/12, ore 22:04

Sto tremando, ti rendi conto!?
Alleluja un par de caccole (?)
Speravo che sarebbe arrivato prima della fine del mondo e finalmente eccolo! *O*
Mi piace troppo! Continua presto :D
Diana-xx

27/04/12, ore 16:10

Mi piace troppo la tua storia!! E poi sei di Foggia, motivo in più per adorarti :D (Passo tutte le mie vacanze a Foggia da quando sono nata, è la mia seconda casa!)
Seguirò la tua FF fino alla fine, la trovo davvero molto bella ;D
Saluti, Lily :3

26/04/12, ore 20:08

Beth,o mio dio questò mi piace un casino :')
tipo Niall che tenero :3
nono,tu devi andare avanti subito,su,su..
E Mandy io la strozzo,sappilo:)
Un bacione meraviglia *-* sei bravissima:)
Sophie ♥

25/04/12, ore 22:21

E' davvero bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri, sei bravissima a scrivere, davvero *w*

25/04/12, ore 20:38

aaaaaaaaaw sono in lacrime cioè.. oddio.
hai detto troppe cose, non me le ricordi mica tutte però è.è
non trovo nessuna battuta divertente da dirti, mi dispiace.. però, è molto bello qesto capitolo.
e sono mrota dal ridere qui:
"-Io non mi staccherò più da te. Sarò una specie di piattola.-
-Ahahahaha ma come sei carino Zayn- L’abbracciai.
-Senti bello, ci sono prima io.- Disse Lou.
-Si, hai ragione. Sono bellissimo.-"
AHAHAHAH zayn è epico :'D AHHAHAH

e poi c'è beth che s epotesse prenderebbe a sprangate sulel caviglie, gengive e sui cogl**ni a niall e lui fa' "anche io ti amo beth". WFT?!
fighissimoooo :3
evvaiii continua, please. e questa volta non farmi cantare l'alleluja ;)

20/04/12, ore 20:42

Beth!
ma vuoi farmi morire?!?
cioè questo capitolo è bellissimo tesoro,dico davvero :')
e Niall così dolce :3
solo una cosa.
MANDY IO LA FACCIO ROTOLARE GIU' PER UN MONTE!
ma che cazzolina vuole quella??!?!
brutta deficiente. #finezza.
Scusami ma mi sono incazzata ù.ù
Susu,meraviglia,continua presto che voglio sapere.
Un bacione,
tua Sophie :D

20/04/12, ore 14:27

Ok . CBSLJCGAVJWE aspetterò il prossimo capitolo prima di tornare normale *-* Sei veramente fantastica ! :'D

19/04/12, ore 21:35

wait wait.. il mondo mi sta cadenza sulle spalle!! analizziamo tutto pianin pianino :3
niall che era alzato tutta la sera e che poi esce (magari pure alle tre di mattina?) e si ritrova beth che le apre la porta di colpo e si parlano (sempre alle tre di matitna, ovvio. chi non si sveglia a quell'ora? esclusi motivi "Mi scappa la pipì" LOL).. bene, poi discutono se è il padre, e ovviamente beth decide di prendere la parte di CAPITAN OVVIO e e chiede "Secondo te, il bambino è tuo?" .. perchè chiederlo a mandy è semplice, ma è pure difficile. che filosofa .. :D
vanno a scuola e beth torno in bagno (ma la pipì fatta alle tre di mattina non bastava?!)... comunque, dopo aver finito arriva mandy-faccia-da-culo che prendi a cazzotti e calci la nostra povera eroina. arriva poi mel che, saltarice del mio angelo, la vede che ha un occhio nero e si contorce a terra.. poi chiede aiuto, mentre c'è una dettagliata descrizione del corpo sfracellato i beth. LOL

che fiagataaaaaaa *o* okay, non è sensata, ma è bello. certo, la parte di beth che viene praticamente dissanguata potevi farla un po' più "soft" ma accetto la scelta dell'autrice, e vado avanti (?)
quindi, obbligo per te: continuare la ff. la voglio fra due giorni, yaya ... sulla cattedra ùù

ciao bellissima :3
un bacione,
la puzzola

19/04/12, ore 20:52

Io voglio che Mandy sia SOPPRESSA okey?!! okey. non lo merita Niall! invece Beth si!

15/04/12, ore 20:59

waaaaaaaaa :3 io ti voglio sposareee! ha fatto il tatuaggio :D
allora, beth che è una specie di elefante davanti ad un topolino quando le fa' il tatuaggio. LOL e poi niall che non ci capisce una mizzicata e continua a brancolare nella gelosia. ragazza, prenditela! devi proprioe ssere disperato per ascoltare i consigli di una demente come me è.è
comunque.. lola che puzza sempre e poi ci resta di "m" quando le fa' vedere il tatuaggio. però pure beth che si fa' "tatuare come una mucca" ahahah ma quello non era zayn? lol

è bellissimo il capitolo. vai vai! voglio il prossimo :3
ti amo!

12/04/12, ore 19:21

Si è davvero carino:)
Il tuo modo di scrivere,molto dialogato,mi piace,rende la lettura allegra e scorrevole.
Voglio sapere cosa succede quindi continua il prima possibile:)
Forse,stai un pò attenta agli errori,per il resto sei una meraviglia.
Bacii tua
Sophie ♥

12/04/12, ore 17:23

ODDIOOOOOOOO LO SAPEVO CHE LA TROIA FINGEVA!!!TRUCIDALA BETH ANZI FALLO FARE A MEL DAVANTI A HORAN COSI' MAGARI SI SVEGLIA. AHAHAHAH

11/04/12, ore 22:57

capitolo stupendo *w*! anche tutta la FF, mi coinvolge troppo! :) <3

11/04/12, ore 21:35

NIALL HORAN CHE CI METTE MEZZ'ORA PER SISTEMARSI I CAPELLI AHAHAHAHHA ODDIO :'D SOFFOCO AAHHAH

okay, basta. sorvoliamo ùù *i believe i can fly, i believe ..* oddio, non devo cantere è.è
scusami, è un effetto collaterale alle tue storie da urlo! è.è YEAAAAAAAAAH *urla*

Niall ama Beth, beth ama Niall. Where's the problem? semplice, sono due mongoli affettati in scatole di porcini ripieni perchè non capiscono una mizzicata l'uno dell'altro .-.
Mel che va' in bagno e scopre la tizia che dice che non era incinta. woooooho, io lo sapevo ùù jaja, lo sapevo. e poi l'aborto, buahahahah che stronzata.
MEL, LA PROSSIMA VOLTA MENO MANI DI BURRO PERO', EH .. CIOE', AL POSTO DELLE DITA C'HA L'HEMMENTAL, COME CAZZO TI FA' A CADERE IL CELLULARE DI MANO? O.O mah, andiamo avanti.

Lou che abbraccia beth *w* aaaaaaaaaw, dolsciottosssso. e poi cosa dovrà fare Beth, forse il TATUAGGIO? forse, dico FOOORSE? *se non glielo fai fare vengo lì a prenderti a sprangate sulle caviglie*
ahaha sì, è bellissimo. fantastico. ZAYNoso, brilLIAMmoso (?). vabbuo', fico.
continua presto eh :3
baci baci #muchlove
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 09:40 pm)