Give love a try, one more time.
di rose_jh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/07/14, ore 22:31

Il primo capitolo mi piace sei veramente brava ❤❤

19/06/14, ore 13:34

ciaoooo
allora l'altro giorno non sapevo che fare e ho trovato la tua FF..
era da tanto che non trovavo una FF come la tua e devo dire che è stata molto bella... mi sono immedesimata benissimo in rose, sarà perché è molto simile a me.
Era molto scorrevole e non ho trovato nessun errore grammaticale <3
storia molto bella davvero :)
vorrei riuscire a scriver anche le mie FF in modo così scorrevole.. se vuoi passare e lasciare una recensione ne sarei molto felice

Lulz

16/06/14, ore 18:16

Davvero questa fic è finita? Davvero? No ok, devo autoconvincerne, è finita e io non devo piangere.

Non puoi capire quanto ho amato questo capitolo, davvero è stato bellissimo! E anche molto meglio di come l'avevo immaginato! Cioè non avrei mai creduto a questo capitolo o a questo epilogo, posso dire che è stato da sogno? si che lo è stato.

Mi spiace che sia finita questa storia, davvero cwc cioè mi ci ero affezionata un botto cwc

Beh comunque, non è il momento di piangere, vorrei ringraziarti di avermi fatto vivere questa fan fiction, è stato davvero bella seguirla. Spero che continuerai a scrivere qualche altra storia, così torno a romperti :3

Beh a presto, in caso, e davvero, bellissima storia. :3

16/06/14, ore 01:01

Ciao Rose :)
Temevo che ti fossi dimenticata di questa storia , invece eccoti qui.
Io sono sempre qui a recensire, perchè sai che adoro questa storia. E ti dirò che prp qualche mesetto fa mi andai a rileggere di nuovo tutti i capitoli perchè mi mancava questa storia, ti giuro!
Sinceramente non poteva finire nel modo migliore. I Zose insieme , tutti innamorati e felici con tanto di dichiarazione allo scoccare dell'anno nuovo.
Finalmente ce l'hanno fatta. Dopo tutte le litigate, i pianti , la gelosia di Zayn, le paure di Rose ... Finalmente insieme.
Che dire se non farti i miei complimenti per questa storia che ho seguito fin dall'inizio . Cavolo due anni e mezzo , mamma mia!In più ci sono alcune cose che riguardano la tua vita ed'è bella questa cosa. Anche il fatto che le cose che magari inventavi si avveravano , è una cosa straordinaria , da non credere ahaha!
Vabè ti rinnovo i miei complimenti e niente questa storia la ricorderò e ricorderò anche gli Zose *-*
Ciao un bacio,
Mary .

03/01/14, ore 21:13

sto per morire di diabeteeeeeee oddio. seguo la storia da ieri... mi sono letta 34 capitoli tutti insieme eeeeee ti posso dire che amo questa storia lol

13/11/13, ore 23:08

Ciao. Che dire... Adoro questa storia ed amo Zayn prima così confuso e poi così deciso ad esprimere i suoi sentimenti... Il capitolo precedente e questo qui sono in assoluto i miei preferiti e poi si vede lontano un miglio che Zayn ci tiene davvero tanto a Rose... Amo questa coppia davvero. Complimenti la storia si sviluppa in maniera scorrevole ed è scritta perfettamente... Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché già so che lo adorerò in quanto credo si manifesterà ancora la dolcezza meravigliosa di Zayn e l'amore che prova nei confronti di Rose e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà alla festa di Joe :) ciao ciao a presto!
Yelena

10/09/13, ore 23:11

Ave a me che sono riuscita a trovare un momento per recensire questo straordinario.
Lo sto recensendo col cellulare , ma è un grande passo avanti u.u

Passiamo al dunque...
ZAYN E ROSE STANNO INSIEME?
OH MIO DIO.FINALMENTE.
Non ce la facevo più ad aspettare i comodi di quei due , davvero.
Avevo quasi deciso di prenderli a zuccate per fargli capire sta cosa u.u

awwww zayn è geloso awwwww
è la tenerezza in questo capitolo , davvero.
jhkhjk

Cosa stanno per fare nell'ultima parte del capitolo?e.e

Ma perchè rose da dovuto rimettere in mezzo joe ?e.e
eravamo tutti felici con zayn e rose da soli e,e

No ok , basta deliri e.e
Amo questo capitolo , davvero è meraviglioso e finalmente si mettono insieme , il che è ancora più meraviglioso del capitolo stesso.

Complimenti davvero :3

L'ultimo capitolo è l'epilogo?c.c
ommiddio io piango c.c
non è giusto c.c

Però sono troppo curiosa di sapere come continua lòjklò

continua presto alsjsl
un bacio :3

10/09/13, ore 22:22

Ciaooo Rose :)
Oddioo mi aspettavo l'epilogo invece mi ritrovo un'altro capitolo, che bella sorpresaaa! :) <3
Però ora mi devo rassegnare per davvero , il prossimo sarà quello decisivo :(
Che dire i Zose non sarebbero più gli stessi se non ci fosse , ogni volta,un litigio. Ahaha! Vabè ormai sono abituata, e li amo così come sono .
La parte iniziale l'ho adorata. Sono la dolcezza, mi piace il fatto che Zayn voglia far impazzire Rose. Ci riesce alla grande! Ahahha!
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo/ultimo capitolo. Sono curiosa di sapere come si comporterà "Zayn il geloso" visto che ci sarà Joe tra i piedi,ahaha!
Alla prossima. Baci,
Mary :) <3

10/09/13, ore 12:29

Ommioddio. Zayn Malik in versione -sono dolce, amo rose e voglio solo renderla felice- mi fa morire.
Ceh boh, lo amo proprio sto capitolo aodbzhskgdodldvshrofn la lotta con la cioccolata, awwwwwwwwwww anche io voglio :c
Sono felice che gli altri abbiano preso bene la novella ( anche se era ovvio lol )
"-Ci sono milioni di ragazze più esperte di me qui fuori che ti aspettano a braccia aperte, va’ a baciare una di loro. -
Continuando a sorridere, mi prese per le gambe e mi trascinò nuovamente sulla punta del tavolo. - Non mi importa, io voglio solo te - mormorò." sono morta okay? okay.
poi Jawaad che fa il gelosone mi piace da impazzire akdbduakdh
Ho già detto che amo questo capitolo? Bene.
NON VOGLIO CHE FINISCA TUTTO, TI PREEEEEEGO. *piange e rotola per terra * (?)
comunque, ovviamente, aspetterò l'epilogo.
addieu. xx

04/09/13, ore 15:11

È fantastico anche se... senza offesa, tu cioè Rose è un po antipatica con le amiche... ma non importa comunque hai una grande fantasia e scrivi benissimo! Mi raccomando continua a scrivere e se vuoi passa dalla mia FF. http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2067738

16/08/13, ore 19:04

Waaaaaaaaaaaa!
Si sono baciati, cazzo,si! (scusa ma ci stava u.u)
Diciamo che per leggere tutta la storia in un giorno e mezzo ho spento il computer alle 3 di notte ma sono dettagli...
Coomunque, adoro questo capitolo da morire!
Quanto è dolce Jawaad quando parla con Rose e la scena del bacio è wohooo!
Bene, ho detto tutto e ti saluto prima che pensi che sono una malata mentale!
Adoro questa storia!
Ciao <3

14/08/13, ore 20:47

Non hai idea di qunto mi renda contenta poterti dire che questo capitolo è ufficialmente finito tra i migliori che io abbia letto.
Mi ha preso dalla prima parola all'ultima e avevo gli occhi a forma di cuoricino durante il pov di Rose.
Devo farti veramente un sacco di complimenti perchè è decisamente fasdgvdszvpadvdav !
Ogni singola frase è qualcosa di fantatico e nessuno avrebbe potuto fare meglio di te !
Mi dispiace sapere che sia il penultimo capitolo, ma non riesco ad essere triste dopo averlo letto. Ho ancora un sorriso da ebete sul volto a causa del loro bacio. Mi hanno fatto una tenereza assurda !
Ho ammirato il coraggio di Zayn nel dire ciò che prova e buttarsi così, senza avere la certeza che lei ricambiasse nonostante quello che gli avevano detto gli altri quattro; e ho ammirato anche quello di lei che si è lasciata andare anche se era il suo primo bacio e aveva paura di "sbagliare" in un certo senso.
E' un capitolo veramente stupendo, di quelli che ti colpiscono e ti rimangono impressi.
Grazie per avermi concesso l'onore di aver potuto leggerlo.

xx Martina

13/08/13, ore 23:03

ti giuro.
è la quinta volta che provo a recensire.
e ogni volta il pc mi crasha.
ora lo lancio dalla finestra perchè non mi fa recensire e.e

ok,ora sembra ok.
quindi vado a recensire. lol

per me non è lungo, è un bel capitolo òkllò
lo amo davvero òjòlkkòkl

posso dirlo?
FINALMENTE,CAZZO.
non ce la facevo più ad aspettare i comodi di quei due.
finalmente stanno insieme ,dio mi sembra un miracolo.
VEDO LA LUCE!LA FINE DEL TUNNEL E' ARRIVATO!

wow , allora c'ero andata veramente vicina c':
che bello òlkjòl
stanno insieme lkjlkjkl

la seduta di 'psicologia' di zayn è una comica.
ti giuro stavo ridendo come una cogliona mentre la leggevo.

dio che teneri i zose,ancora non ci credo che stanno insieme lòjolk

è tutto vero,vero?*-*

come il penultimo capitolo?non voglio la storia abbia una conclusione c.c
non voglio c,c
mi sono affezionata e potrei piangere un bel po' c.c

bellissimo ,davvero llkj
continua presto òlojklòk

un bacio. ♥

13/08/13, ore 13:27

OK OK OK OK OK. PIANGO OK?
CEH MA DIO SANTISSIMISSIMO. ho aspettato così tanto tempo questa cosa e ora che l'hai scritta muoio.
non voglio che la finisci ok? Amo questa storia e boh.
Comunque Zayn è fottutamente dolce e ciao. Voglio anche io un Zayn Jawaad Malik tutto per me.
Rose... Beh.... ALLELUJA, AAALLELUJAA * cori da stadio, cori da stadio ovunque * sia lodato Gesù Cristo si è decisa a lasciarsi andare.
Anche il resto della band è fottutamente geniale (?)
and so, amo questo capitolo e continua presto.
bye xx

13/08/13, ore 13:01

Ciaooo oddiooo! FINALMENTEEEEEEEEEEE! SONO FELICISSIMAA! Cioè non ci posso ancora credereee! Ahahhaha!
Davvero ho amato tutto in questo capitolo, l'approccio che Zayn ha usato con Rose, delicato, dolce. Cioèèè bellissimo!
E l'inesperienza(?) di Rose che la rendeva insicura , dolcissima e bellissima :) <3
Mi dispiace che il prossimo sarà quello decisivo, l'ultimo. Sei così brava nel descrivere le loro emozioni, che mentre leggevo anche a me batteva forte il cuore. Adesso finalmente posso dire di amare la coppia ZOSEEEE! A tutti gli effetti!
Al prossimo capitolo, purtroppo l'ultimo.
Ps: Quando stanno per baciarsi Rose dice: "Potrei non saperlo fare!" L'hai presa da film "I passi dell'amore"? Io adoro quel film, non so quante volte ho pianto! <3
Detto questo vadooo, un bacio!
Mary :) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]