Di gaie sedute in palestra e rossori
di bambolinazzurra

20/05/12, ore 14:03

Innanzitutto chiedo scusa in ginocchio per aver recensito il capitolo precedente e per aver recensito questo in ritardo, purtroppo sono oberata di impegni e mi riesce difficile perfino avvicinarmi al pc... Bene inizio col dire che il capitolo scorso è stato semplicemente da svenimenti. Non puoi farmi questo, ho rischiato davvero di MORIRE! Tutta quella dolcezza... Ooohhh, ti adoro, sei sempre bravissima! *^*
Ora però torniamo a questo capitolo, stupendo ovviamente.
"- Oh, eccolo -
Saix guardò in quella direzione e...
- Fai il babysitter, Axel? -
Axel si voltò, accigliato. Poi capì: l'amico doveva aver pensato che fosse il ragazzino bruno che camminava assentemente tra la folla leggendo un fumetto. Sbuffò.
- Un filo più a sinistra, genio. -
- Fai il babysitter, Axel? - ripetè Saix, che stavolta aveva visto la persona giusta."
Oddio sto ancora ridendo! Questa è stata la parte che ho adorato più di tutte! X'''DD
Wo-oh, il piccolo micetto ha dato pure una lezione a quel pedobear di Capello Rosa! E poi adoro il rapporto tra Axel e Lexaeus, stimo il vecchio orso da morire ù.ù
E poi è stata una sorpresa rivedere Seifer, eheh.
"- Roxas, alright! Fight, fight, fight! -" mmmh questa battuta mi è famigliare, chissà perchè.. è.è
"- Io non partecipo, Rox, però potrei aiutarti ad allenarti. -
- Certo, allenarsi. Si dice così, adesso, vero? - insinuò Demyx, facendo arrossire i diretti interessati.
- Taci! - sbottò Axel. E gli diede una manata sulla nuca.
- OW! -"
quanto adoro Demyx! X'''D
Davvero ancora bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Alla prossima! ^^

TsuX3

18/05/12, ore 16:36

Che bel capitoloooo! ** Non mi aspettavo che alla fine Marluxia ci avrebbe provato per davvero! :O Menomale che Roxas si fa difendere...anzi, no, perchè sennò ci sarebbe stato Axel a difenderlo :I
Molto carina la scena tra Roxas e Axel.. si vede che non riescono a resistersi *-* spero che presto accada qualcosa xD Sarebbe carino se alla fine si sposasseroo **o anche solo se andassero a vivere insieme...
Vabbè, sto fantasticando troppo ^^ non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Ciaooo

18/05/12, ore 16:30

Perdonami! Sono giorni che non salgo sul sito, e ho letto la tua storia un po' ieri sera e un po' oggi.
Ho iniziato martedì gli esami, quindi sono piena fino al collo, spero perdonerai questo mio ritardo T_T
Comunque, passando al capitolo: devo dire che Axel diventa sempre più adorabile, e Roxas sta facendo uscire un lato di se stesso che mi piace proprio tanto :3
Ho capito bene? Rating arancione? Awwww non vedo l'ora di leggere cosa scriverai su quei due porcellini *-*
Per ora mi limito a dirti che anche questo capitolo mi è davvero piaciuto, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo; sperando sempre di riuscire a leggerlo in tempo!
E tanto per cambiare: bravissima, davvero (:

13/05/12, ore 12:02

Ehi ciao scusa se non ho recensito la volta scorsa ero di fretta e invece di recensire dopo me ne sono dimenticata T.T perdonooo <.< cmq belli tutti e due i capitoli ^^ continua ad aggiornare che voglio leggere come va avanti :DD ciao ciao alla prossima

_dreams_<3

10/05/12, ore 16:46

Oohh, che bello! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato! Ho letto tutti i capitoli precendenti ma non mi ricordavo mai di recensirli (ma ce lo fatta!) Questo capitolo mi piace molto, soprattutto la parte in cui Roxas le fa vedere a Marluxia (e vai così!). Spero che aggiornerai presto!

Lerine

10/05/12, ore 13:01

Ed ecco qua anche il 10° capitolo:
Well', non mi pare di aver' visto errori di nessun genere, anche se, a dir' la verità, non avevo nemmeno voglia di controllare accuratamente.*Fissa il vuoto*
Comunque la scrittura è scorrevole e la punteggiatura mi sembra buona, l'importante è questo.
Sì, in questo caso, Saix ci sta meglio in versione Isa.
Molto simpatico l'incontro tra Saix, Demyx & Roxas, anche se non mi sarei mai aspettata che quest'ultimo scoppiasse a ridere.Sarà forse il fatto che tu, al contrario mio, descrivi il biondino come un tipo più espansivo del solito.
Anyway', passiamo oltre.
Ho adorato la scena di Marluxia che tenta di...Di, uhm, baciare il biondo, anche se avrei preferito una scenata di gelosia maggiore da parte di Axel; ma, in fondo, accontentiamoci lo stesso del fatto che Roxas si sia saputo difendere a dovere.
Poi, beh...Molto carina la scena di baci & dolcezze tra Axel & Roxas .w.
Ed è stato un bel colpo di scena scoprire che Seifer era proprio lo stesso tipo della doccia D:
Tutto sommato un bel capitolo, sì; anche se è difficile immaginarsi un Tidus più giovane di Roxas.Sopratutto dovrei abituarmi al fatto che quest'ultimo, in codesta storia, ha un carattere più aperto .w.
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 01:02 pm)

10/05/12, ore 11:38

Carinissimo anche questo capitolo! Roxas è un mito, picchialo bene, quel Marluxia! u.u
Una piccola domanda.. Hai scritto che Saïx ha l'aspetto di Isa.. Ma non so chi sia e, perciò, non so come devo immaginarlo.. Me lo potresti descrivere? Gracias <3
Passerà al rating arancione? Meglio! aahahah xDD
E' difficile immaginare Tidus più piccolo di Roxas, anche perchè io immagino Roxas come un ragazzino di 14 anni xD Continua così!
Sayoonara! <3

24/04/12, ore 00:36

Troppa roba da dire in così poco tempo T_T
E' tardi, domattina ho scuola e quindi vedo di darmi una mossa! -onde evitare inoltre di annoiarti con inutili sproloqui completamente nonsense-
Quindi:
Oh, Mio, Dio.
Oh cielo, Oh mamma, insomma intendila come vuoi ma questo mielcapitolo è davvero qualcosa di figo. Molto, molto figo.
- No, io preferisco le cose salate. O la frutta fresca -
- Cose salate, eh? Uhm… ragazzi, vi dispiace se ve lo rubo, per il momento? –

..."le cose salate", e io inevitabilmente sono andata troppo oltre con la fantasia. Chiedo venia ç_ç
– Roxas! –
Il biondo si voltò.
- Ti chiamo –
- Accidenti, Axel, non sono una ragazzina in cerca di rassicurazioni! –

Che dire? Roxas è semplicemente adorabile, ricorda un cucciolo di tigrotto.
E poi il bacio in spiaggia ragazza mia, il bacio in spaggia *ç*
Oddio, pure quello sulla torre ha avuto la sua dose di figaggine, ma la spaggia, il tramonto, la scogliera biricchina...dai, da brava diciannovenne tutta miele e zucchero non potevo non adorare questa scena.
Però sentiti in colpa: potrei prendere il diabete a causa tua!
Scherzi a parte, ti sembrerò ripetitiva ma davvero: com-pli-men-ti.
Quando ho iniziato a leggere la tua storia ho pensato subito che avrei adorato ogni capitolo più del precedente; e non mi sto affatto sbagliando.
Bravissima donzella, bravissima ♥

20/04/12, ore 21:24

WAAAAAAAA!!!!! Questo capitolo e' a dir poco ... MERAVIGLIOSO!!
Oh il bacio tra Roxas<3 e Axe<3 e' stato mgnifico, romanticoso(?), magico, commovente! Ah beato Rox, magari se usciro' anke io quest'anno con 8 dall' esame avro' un piccolo extra ... Va bene sia con quel figo da paura di Axel, sia con il mio biondino piu' fighetto in assoluto Roxas (l' importante e' avere le labbra da pomiciata!) XD
Questa storia e' stupenda e nn mi perdo un capitolo!
Cmq Rox con il suo pensiero "se-e'-bello-c'e'-sotto-la-fregatura" mi ha messo in dubbio ... E se avesse ragione? In fondo aver pomiciato con Ax e' come vincere le olimpiadi (anzi direi ke pomiciare con Ax e' pure meglio!) quindi ... OMG! Ho capoto! Immagino ke un certo Gay ... Dai capelli ... Rosa ... Fara' qualcosa di brutto ai nostri eroi. Ma nn facciamo nomi ... *tossikkia « Marluxia ... Ehm ... Ma ke brutta questa tosse! ^^'»*
Ok, tu continua cosi! Il odo in cui scrivi e' ottimo molto scorrevole, complimenti!
Ciao ciao
The light wolf.

20/04/12, ore 16:19

*Muore per la troppa dolcezza di questo capitolo*
Ooohm', ma che roba sweettosa (?); finalmente il capitolo che stavamo tutti attendendo, awh. *L'autrice è completamente impazzita*
V-Va beh, sì, devo cercare di riprendermi.
Il capitolo è a dir poco adorabile ; ho adorato il fatto che Roxas sia riuscito a superare con un ottimo voto gli esami, e ho trovato a dir poco esilarante la reazione dei genitori -E, sì, anche degli amici del biondo- quando hanno ''scoperto'' che il figlio fosse omosessuale.
Poi la scena del ghiacciolo...Accidenti, ho ben immaginato i pensieri che hanno attraversato la mente del rosso *Tossicchia*
Adorabile la dedica di Axel nel libro che ha regalato a Roxas -w-
Anyway, il bacio è stato dolcissimo.Soprattutto il secondo, in acqua.
''se Axel l’avesse baciato così sulla torre lui sarebbe sicuramente caduto giù – morendo felice, tra l’altro.'' Dolcezza. **
Sì, insomma, e il finale è bellissimo.Si è capito che amo questo capitolo, uh?
Hai fatto bene a non dividerlo; altrimenti ti avrei spezzato le gambe e_e
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
A presto (;
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 04:29 pm)

20/04/12, ore 15:25

(yeah, sono riuscita a trovare del tempo per recensire finalmente pure questo capitolo! *^*) Davvero complimenti! Mi è piaciuto molto il capitolo anche se è stato piuttosto tranquillo. Hayner lo adoro, mi ha fatto morire dal ridere la sua scenetta da Romeo con Roxy-Giulietta! X°°°
Axel... Promozione... Nahhh non è possibile vero?! O^O AXEL che mi prende una PROMOZIONE!! ...wow...
E poi Lexaeus che ha detto ben... *conta le battute di Lex* ...ben QUATTORDICI battute (se non ho contato male X'D) *apre lo spumante, prende fuochi d'artificio e coriandoli e festeggia assieme a tutto il cast de "Di gaie sedute in palestra e rossori"*
Okay, finiti i festeggiamenti dico solo che quando ho letto che Rox vuole fare il dentista sono scoppiata a ridere, troppo forte l'immagine di lui che armeggia nelle cavità orali altrui (...oddio detto così sembra ambiguo ò_ò""" magari se la cavità orale è di Axel... èwè)
Per il resto è tutto perfetto e la fine mi è piaciuta moltissimo! ^^

TsuX3

19/04/12, ore 18:09

Questo capitolo è fantastico! E come tu ben sai lo aspettavo da tanto xD . E' stato bellissimo il primo bacio di Axel e Roxas però mi è piaciuto ancora di più quello alla spiaggia! Era così romantico e aveva un'aria quasi ...magica ^^. Ho trovato questo capitolo un pò più scorrevole degli altri, il che vuol dire che sei migliorata ^^  Questa storia mi piace talmente tanto che, quando sarà finita, la metterò con probabilità nelle preferite :)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^
un saluto,
                Marins.

15/04/12, ore 17:09

Ehilà :) finito di leggere ora che avevo un po' di tempo (per fortuna >_<) ad ogni modo, non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo *---* buona fortuna alla prossima :)

_dreams_<3

ps: anche questo capitolo mi è piaciuto come sempre :)

15/04/12, ore 12:49

Sicuramente, per ora, questo capitolo -Nonostante anch'esso sia statico- è il più interessante; e poi fai bene a cercare di descrivere meglio come si evolvere il rapporto tra i due.Detesto le storie dove tutto accade troppo velocemente, ritrovandosi così al 3° capitolo con i protagonisti che si dicono già ''Ti amo.''
Anyway, passiamo alla vera recensione.
Roxas è a dir poco adorabile all'inizio; me lo sono immaginata, con la spalla scoperta e il volto mezzo addormentato.Così come ho adorato la frase E posare un piccolo bacio su quelle labbra imbronciate.
La parte in cui Hayner fa la tragedia stile Romeo & Giulietta?Davvero divertente, sì.
Assurdo, Lexaeus che parla!*Segna la data indimenticabile sul calendario* E poi mi piace come hai caratterizzato quest'ultimo personaggio; silenzioso, ma sempre attento a ciò che succede.Sopratutto quando lascia intendere che è Roxas l'allievo speciale di Axel.
Molto carina l'idea di Roxas che vorrebbe diventare dentista; beh, che altro dire...Insomma, il bacio finale sulla guancia del rosso è davvero dolce, sì.
Aspetterò il capitolo seguente,
alla prossima.
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 12:51 pm)

14/04/12, ore 23:37

ORA SI' CHE SI INIZIA A RAGIONARE! Sono daccordissimo con te che la storia debba evolversi pian piano, così viene più realistica U.U Mi sto domandando per quanto tempo riuscirà Axel a dominare i suoi "istinti" nei confronti di Roxas, perchè sì, effettivamente sta un pò sclerando e sembra che voglia proprio fare il fidanzato xD Io preferisco i capitoli densi perchè quelli più brevi di solito mi stuzzicano solo l'appetito mentre quelli più lunghi e ricchi sfamano ;))
Miraccomando continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito ** shuhuhahahahhhaha