Di gaie sedute in palestra e rossori
di bambolinazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/12, ore 15:51

Dunque dunque....Visto che non t'ho commentato il quarto, faccio un commento unico per tutti e due!
Capitolo 4: Allora,possibile che tutti abbiano pensato subito a Marluxia per l'omaggio floreale?Oh bhe, se quel volpone ha messo gli occhi su Roku, non ci sarebbe da stupirsi no?Ma spero vivamente anche io che non sia stato lui.  XD
Capitolo 5:la serata dal punto di vista di Roxas mè piaciuta molto, e la storpiatura(se cosi si può chiamare)al programma AMICI è stata fantastica(non piace neanche a me quel programma)e poi i pensieri riguardo ad Axel...meheheheh Roku non è che ti inizia a piacere?? :3 Poi se lo ritrova praticamente quasi dappertutto, dovrebbe solo esserne felice. E "Burn baby burn"....fantastica!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto

Giuly

11/03/12, ore 22:07

Ciao!! Ho appena letto tutta la fiction e devo dire che è davvero carina!!! Mi pare tenera!  Però mi pare strano vedere un Roxas così battagliero O.o di solito è un mezzo depresso!! xD Però non mi dispiace con quel carattere peperino! Spero che presto accada qualcosa tra Axel e Roxas... non aspetto altro!! Rigurardo ai prossimi capitoli, io li farei separati :)
Ciao!! ^^

11/03/12, ore 21:05

Ho appena letto i quattro capitoli (tutto d'un fiato aggiungerei) e devo dire che mi piace molto, questa storia finisce sicuramente nelle seguite! Non sopporto molto Larxene e Marluxia, quindi leggere che anche tu li dipingi come "i cattivi" mi ha fatto molto piacere.
Mi ha sorpreso molto sentire Lexaeus parlare, e quasi non ricordo la sua voce originale xD (togli pure il quasi...non la ricordo affatto) comunque, per ora devo dire che mi sta piacendo molto, e cercherò di seguirla il più frequentemente possibile. Ti dico così perché ho molti impegni, tra scuola guida, esami e impegni vari, ma prometto che cercherò di fare del mio meglio!
Per quanto riguarda il tuo "sondaggio", se così vogliamo chiamarlo, io a mio avviso preferirei due capitoli staccati, perché credo che renderebbero meglio l'idea.
Comunque, ora metto la storia nelle seguite! Complimenti davvero, mi piace molto il tuo stile di scrittura: scorrevole e semplice da seguire, davvero piacevole (:

05/03/12, ore 17:39

Pronta a recensire anche il terzo capitolo!!(si sono ancora qui non ti libererai di me facilmente =P)
Entrata in scena di tre nuovi personaggi. Lo sospettavo che uno di questi poteva essere Marluxia, e sicuramente se ha puntato(come sembra)il piccolo Roxas, ne vedremo delle belle X°D Hai capito te Lexaeus che aveva detto a tutti gli altri proprietari delle palestre di non accettarlo,in modo che tornasse da lui?Furbo!!XD
E Roxas?Sopporterà o mollerà?Staremo a vedere!
Alla prossima e complimenti per il capitolo =)

29/02/12, ore 13:05

Pronta a recensire anche il secondo!!!XD
Secondo me, piu che benvenuti all'iferno era benvenuti in paradiso, visto quel ben di dio che si è trovato davanti (quel gran figo di Axel <3)ma forse Disco Inferno rendeva di piu X°D Axel come istruttore?Perchè ho la sensazione che ne vedremo delle belle?Roxas riuscirà a resistere e a non dargliela vinta???Staremo a vedere!
L'ultima parte poi...ok non ci sono parole!!=Q_______________________
Alla prossima!!!

29/02/12, ore 12:58

Innanzi tutto benvenuta nel fandom di Kingdom Hearts!! =D
Allora, già dal primo chap la fic mi sembra interessante, e sono d'accordo con chi ha detto che questa è la prima volta che è Roxas che sa di essere gay e non Axel. Poi, povero biondo, il suo corpo gli ha fatto un bello scherzetto X°D
L'hai fatto apposta a non mettere delle tendine vero?Comunque la storia mi sembra buona, quindi aspetto di vedere come continua =)
Alla prossima!!!!

16/02/12, ore 19:07

Bene bene bene,prima storia nel fandom?Benvenuta!:D
Iniziamo subito: non posso dire molto essendo ancora il primo capitolo, ma si preannuncia divertente, credo proprio che seguirò questa storia :3
Povero Roxas, dovrebbero mettere delle tendine/pannelli a quelle docce, si eviterebbero un sacco di problemi! Ma dato che se così fosse probabilmente la storia non sarebbe nata, meglio lasciar perdere il fattore privacy, no?
Beh, non mi pare di aver notato errori e se ce ne sono, sono sicuramente di battitura o distrazione, dopo darò un'occhiata ;3
In attesa del prossimo capitolo, ti saluto!

Baibai °v°^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]