Di gaie sedute in palestra e rossori
di bambolinazzurra

14/04/12, ore 23:34

Ma che tenero Axel x°D Chi se lo aspettava che fosse così dolce! Ok questa FF mi ha preso troppo u_u
scrivi veramente bene >w< scorrevole e piacevole owo aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/04/12, ore 21:58

Non entravo su efp da mesi ormai xD e mi è saltato in mente di leggere di nuovo un'akuroku... e questa mi sta piacendo particolarmente *w*
Ormai DEVO leggerla tutta xD

14/04/12, ore 19:04

Ci ho messo un giorno intero a leggere questo capitolo: stamattina a scuola, poi oggi pomeriggio, e infine adesso riesco a completarlo e a recensire! Yeeeee *o*
Comunque, diamo spazio alla serietà.
Oddio, tu mi unisci un capitolo dove Marluxia è serio, Lex parla, Axel viene assunto, Roxas si dichiara e c'è un bacio.
Ok, se nel prossimo capitolo metti un bacio appassionato, un tradimento inaspettato, una morte cruenta e Lex che si rivela essere un hippie innamorato, posso veramente morire felice!
Scherzi a parte, questo credo sia il capitolo migliore; si inizia a scorgere qualcosa di adorabile tra i due donzelli, e non vedevo l'ora che accadesse!
E non preoccuparti per gli aggiornamenti, io sono una di quelle che ha poco tempo per scrivere e poca ispirazione, quindi non credo proprio che ti farò mai pressione!

Continua così donzella, la tua storia mi piace ;)

08/04/12, ore 10:48

Eccomi qua!! :D finalmente ho trovato uno spazietto libero per leggere la tua storia *-* come al solito mi piace ma in particolare con questo capitolo hai fatto quasi centro! Il vero centro è quando si baceranno xD *------* e non vedo l'ora. Beh oltre questo nient'altro da dire oltre a Buona Pasqua e buona fortuna per tutte le FF che stai scrivendo :))

A presto

03/04/12, ore 20:48

Ritardo?Nah, anzi, sono rimasta piacevolmente sorpresa alla vista di un nuovo capitolo.
Questo, per ora, è il capitolo che mi è piaciuto di più; forse proprio perchè Roxas e Axel hanno più 'contatto', in un certo senso.
Ma passiamo oltre.
Non mi pare di aver trovato errori grammaticali o altro; il capitolo è scorrevole, come sempre, idem la punteggiatura.L'unica pecca, ahimè, è l'aver utilizzato il termine ' facepalm '; si sa che questa parola è molto usata su Facebook, e, di conseguenza, molte persone -Tra cui, ovviamente, la sottoscritta- ne conosce il significato.Però ci può essere anche una minoranza che ignora completamente il significato di questo termine.Non è un errore, assolutamente, volevo solo farti notare questa piccola 'imprecisione' -Che poi non lo è neanche, quindi.
Ma passiamo oltre.
Marluxia mi spaventa sempre di più, uh.La sua presenza, però, è essenziale; mi auguro davvero che cerchi di fare qualcosa al biondino, tanto per far scatenare la gelosia del nostro caro Axel.
Molto divertente la maniera in cui Axel ha rivelato la propria omosessualità alla madre; accidenti, che coraggio!Ma, in fondo, bisogna aspettarsi tutto da lui.
La scena che sicuramente più mi è piaciuta è quando Axel ha gridato, non appena il biondo voleva uscire di casa, dato che gli è tornato in mente il ricordo riguardante suo padre.
Bel capitolo, sì.
Alla prossima.

03/04/12, ore 00:07

"Stai dicendo che sono grasso?"
"Sì"
Oh - mio - dio!! Io non ridevo così tanto da mesi interi x°D
Questo capitolo è davvero bello, così tranquillo e originale allo stesso tempo :3
Poi quando hai descritto il letto mi hai fatto venire voglia di infilarmici, ed è proprio ciò che farò appena finirò la tua recensione!
Bellissimo, si inizia a vedere uno spiraglio del passato di Axel, e la natura patatosa e tenera che sotto sotto ha anche lui. Mi piace!
Davvero uno stupendo capitolo, e non preoccuparti per gli aggiornamenti: io ti seguirò forever and ever and ever!
(O per lo meno fino all'ultimo capitolo xD)
Ti rinnovo i complimenti, e voglio proprio leggere la scena del risveglio di Roxas...devo preoccuparmi? xD

02/04/12, ore 21:35

Scusami se ho messo la fanfiction tra le seguite ma non l'avevo ancora recensita, è che mi dimentico. è_è
Comunque, ottimo capitolo, la storia è semplicemente magnifica e l'idea è talmente originale e geniale che... che... Meravigliosa.
Ho adorato Roxas quando ha risposto a Marluxia, fatti valere micetto!
E poi l'uscita di Axel con la madre... Oddio sono scoppiata a ridere e non la finivo più. Stimo anche sua mamma se è per questo! X°D
Eheh caro Axel, frena l'istinto di saltare addosso al piccolo Roxy, non correre troppo sennò lo traumatizzi! ...Ma a quanto pare a Roxas ciò farebbe piacere... E ci è mancato così pochino che passavano la notte davvero insieme. ç_ç
Vabbeh, sarà per la prossima volta! ^O^ (O^O! ndRoxas)
Se magari ho tempo in questi giorni recensisco anche i capitoli passati, altrimenti continuerò a recensirla regolarmente, perchè a me infastidisce quando le persone leggono e non recensiscono quindi non mi pare giusto che lo faccia anch'io.
Alla prossima e ancora complimenti per la fanfiction, è divertentissima e davvero ben scritta! =3

TsuX3

01/04/12, ore 00:02

Ehi ciao! Questo capitolo l'ho letto ieri ma mi sono dimenticata di recensire >.< Pardon! Ad ogni modo andiamo al nocciolo. Mi è piaciuto tanto ù.ù quindi non ho altro da dire se non AGGIORNA PRESTO >_______< please. Visto che hai altri due capitoli pronti ti prego passali xD io sono una tipa molto impaziente <.< Solo una piccola cosa. Magari usa un'altra grandezza per le parole che non ci leggevo nulla ahahahaha ho faticato tanto che poi ho copiato la storia in word e l'ho ingrandito xDD. A parte ciò nulla da obbiettare, la storia è bella ed è scritta anche bene ù.ù complimenti e alla prossima ^^

30/03/12, ore 15:40

Ed eccomi a recensire, finalmente.Perdona il lieve ritardo, ma non ho trovato del tempo prima.
Anyway, iniziamo.
Il capitolo, praticamente, sarebbe lo stesso di prima, solamente dal punto di vista di Axel; questo ha rallentato un pò la storia, ma hai fatto bene a mettercelo, dato che ero assai curiosa di sapere che cosa passasse per il cervello del rosso.E si sa che molto spesso nelle storie, o comunque nei romanzi in generale, il punto di vista può cambiare.
La scrittura è buona, idem la punteggiatura e tutto il resto; mi pare che sia anche meglio dei capitoli precedenti, è più scorrevole e liscia.
Inoltre in questo capitolo si ha la certezza assoluta che anche Axel sia omosessuale -Anche se i sospetti si avevano già all'inizio-; mi è piaciuta particolarmente la parte in cui egli si sente mancare un battito, pensando che Roxas e Hayner stiano insieme.E, a proposito di questa scena, devo ammetterlo; non mi aspettavo che fosse proprio Axel colui che gli stava spiando.Immaginavo fosse Marluxia, uhm, quindi devo dire che è stato un piccolo colpo di scena -Piacevole, tra l'altro.
Una cosa che ho notato -E, devo ammetterlo, in quel momento sul mio volto si è dipinta un'espressione assai perplessa- è stata l'espressione 'Axel sbuffò con enfasi'; adesso, si può dire 'sbuffare con furia', o ancora 'sbuffare rumorosamente', ma..Con enfasi?Certo, quest'ultima parola significa appunto 'solennità eccessiva', ma si può utilizzare per esprimersi, quindi in qualche frase.Oppure in qualche gesto teatrale per dare appunto più enfasi al tutto; il fatto è che con il verbo sbuffare non credo che si possa accostare tale parola.Adesso, forse mi sbaglio, quindi, in quest'ultimo caso, perdona la mia insolenza; la mia era solo un'osservazione/precisazione di cui non ho nemmeno la completa certezza.
Il titolo del capitolo invece mi piace; ho sempre adorato accostamenti di cibi e cose del genere, danno un certo effetto al tutto.Un pò come la ciliegina sulla torta (?), ecco.
Ed è stato buffo il modo in cui Axel abbia pensando mentalmente al fatto che Naminè non ha speranze con Roxas; c'era una certa nota di soddisfazione, oh, eccome se c'era.
'Sì, doveva essere per quello che aveva il viso bollente, non aveva niente a che fare con i due grandi zaffiri concentrati su di lui. Il cuore non gli stava battendo furiosamente. Non stava desiderando intensamente di essere a tu per tu con Roxas. Assolutamente no.' Mi è piaciuta anche questa parte, e il ''Assolutamente no'' scritto in corsivo per far intendere al lettore che, ovviamente, la frase era da interpretare in senso opposto.Anch'io utilizzo spesso il cambiamento di scrittura per fare certi effetti.
Il finale mi è piaciuto; è il migliore tra tutti i capitoli, non è brusco, assolutamente, hai interrotto il tutto al punto giusto per lasciare un pò di tensione.Ed è molto interessante -e oserei dire azzeccato- la similitudine tra i sentimenti di Axel e il fuoco; mh, io opterei per un vero e proprio incendio, e sì.
Che poi mi sono sempre piaciuti molto Demyx e Axel come coppia di amici.
Non ho altro da dire, perciò, detto questo, sparisco dalla scena.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 08:16 pm)

28/03/12, ore 22:40

Shiii belloo **
Non vedevo l'ora che Axel iniziasse a dare dei segni di interessamento verso Roxas!! Poi che tenero quando segue Roxy per capire se lui e Hayner erano fidanzati!! E quanto si compiace quando pensa che Naminè non ha possibilità con Roxas!! Muahahah, non vedo l'ora di leggere il seguito!! **

25/03/12, ore 16:59

Davvero, davvero stupendo, ci andava proprio il punto di vista di Axel ;)
Mi è piaciuto da matti quando Axel segue Roxas fuori dal locale come una fidanzatina gelosa, è adorabile xD
Comunque, questa storia mi intriga sempre di più!
L'unica cosa, è che non capisco come mai improvvisamente la storia ha rimpicciolito i caratteri O_O non so se è un problema del mio pc, quindi vedrò di indagare!
Tornando a te, bravissima, davvero ;)

24/03/12, ore 00:18

Eccomi qua!Pronta a recensire!Come mi aspettavo il capitolo dal punto di vista di Axel è stato soddisfacente e anche divertente da leggere!Devo dire che anche io nel punto della descrizione della festa di Saix ho avuto un flash di Axel che balla X°DDD si succede quando uno scrittore è bravo X°D Comunque, ho la sensazione che non sia solo Roxas ad essere geloso di Axel.....mehehehehehehe :3 Axel e Demyx insieme sono come due bombe ad orologeria XDD
Grande capitolo, aspetto con impazienza il prossimo
Un bacione

Giulysan

17/03/12, ore 17:30

Ciao :) la storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto :) sono curiosa di vedere come continuerà quindi ti prego aggiorna presto T.T sono una persona impaziente purtroppo <.< ma per questa FF farò un'eccezione ;)

A presto

15/03/12, ore 14:30

Dritta tra le seguite, mi intriga assai questa storia.E' iniziata bene, hai un buon stile di scrittura, abbastanza scorrevole.Unica pecca; forse la scrittura è un pò troppo grande, deforma un pò il tutto, rendendolo quasi disordinato.
E, un'altra cosa; quando descrivi la figura che osserva Roxas in discoteca, non mettere tutto tra le parentesi quadre, stona tantissimo!Avresti potuto continuare a descrivere tutto in terza persona, pur parlando delle emozioni di Roxas e di ciò che sente.
Comunque, nel complesso, nonostante tutto, è una bella storia.Mi è piaciuta la descrizione sulla scoperta dell'omosessualità del biondo, il suo trasferimento in un'altra palestra.Larxene è un pò OOC; insomma, sa tanto di gatta morta.Ma , in fondo, è solo un personaggio di sfondo.
Hayner lo stimo.Mi piace un sacco il rapporto complice tra lui e Roxas.
Axel è il solito pagliaccio, e va beh.Marluxia è un pervertito, amen.
Mah, che altro dire..Niente, la storia sì, ti fa venire voglia di leggere il continuo, quindi mi auguro che tu la continui presto, tanto per vedere il punto di vista di Axel.
E, oddio, è esilarante la parte in cui Roxas descrive il modo di ballare di Sora.Sono morta dal ridere x°°
Ps.Bell'idea quella ti scrivere capitoli successivi, così non ci lascerai appunto a gola secca!
Insomma, complimenti, e attenderò con ansia il seguito!
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 02:31 pm)

14/03/12, ore 20:50

STU-PEN-DO *_*
Però c'è una cosa che non ho capito: perché quando ho letto Roxas fece una smorfia e cercò di non pensare a Marluxia, ma posò la bibita e si allontanò dal tavolo, in preda a un improvviso attacco di nausea. la prima cosa che ho pensato è stata: "Oddio Roxas è incinto!" ...ma perché? xD
No seriamente, mi è davvero piaciuto molto questo capitolo; soprattutto la parte del balletto tra Demyx e Axel (io adoro Dem *_*)
Posso farti un piccolo appunto personale? Secondo me le frasi che si distaccavano dal testo, (quelle in corsivo e tra parentesi per intenderci) non avresti dovuto metterle fra parentesi, lo fa sembrare una tua annotazione personale; ma l'idea di metterlo in corsivo è stata ottima, e credo che di per sè avrebbe potuto bastare. E' una mia opinione ovviamente, credo che una recensione serva anche a dare consigli dopotutto (:
Comunque qualcosa mi dice che la serata nasconde qualcosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! Complimenti, questa storia mi piace ogni capitolo di più ;)