Di gaie sedute in palestra e rossori
di bambolinazzurra

16/12/12, ore 23:45

M-Ma poveri Axel e Roxas ç_ç Erano davvero tristissimi.. Eppure posso capire Axel: ci sono tantissime persone che hanno la FOBIA del "Ti amo" per quasi lo stesso motivo. Immagino che lui avrà pensato che Roxas aveva intenzione di lascialo, il biondino c'è rimasto di schifo xD Poverini.
Mi è venuta una stretta al cuore nel leggere del rosso che piange ç_ç
Tuttavia.. Bravissima^^

06/12/12, ore 18:18

Ti ricordi di me? xD beeeh sono tornata..
Ho dovuto leggere un po di capitoli arretrati ma.. *w* ne è valsa la pena!!
La tua ff mi ha tenuto compagnia tutto il pomeriggio!!
TwT che beeeella e che dolci i genitori di Roxas!!
Continua così perchè la storia è bellissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<
Che questa volta leggerò in tempo promesso xD

02/10/12, ore 22:28

Questo capitolo è bellissimo! Scusa per la recensione arrivata in ritardo..
Davvero mi è piaciuto moltissimo! E' scorrevole, non mi sembra di aver trovato ORRORI grammaticali.. Davvero complimenti!
Mi sono divertita e mi dispiace ammettere che non ricordo proprio di quale film è la citazione! Mannaggia mannaggia mannaggia!
Complimentoni!

01/10/12, ore 02:49

Okay, è la prima volta che recensisco dopo aver letto una storia tutta d'un fiato-- ma adoro come hai ambientato il tutto e i rapporti che stai creando fra i vari personaggi, la complicità fra tutti quanti loro come hai curato anche lo scenario familiare di Roxas e quello lavorativo di Axel. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto, per il momento la scenetta del compleanno è stata l'apice. <3
P.S: La citazione non proviene dal film Monster & Co. , quando Randall e Sullivan iniziano il turno di lavoro nel reparto spaventi?

26/09/12, ore 16:15

Ti kiedo umilmente scuuuusa!*si inchina dinnanzi all'autrice* perdonami per questo ritardo apocalittico ma tra sport e studio non ho piu' un minimo di tempo libero! :( Ma ora, suvvia, parliamo di questi capitolo: AlloVa... Prina di tutto e' molto carino, anzi semplicemente splendido! E' scritto benissimo, non vi e' alcun errore ma soprattutto il contenutp e' davvero ottimo! (cavoli, sembro la mia prof di italiano!) E' talmente scritto bene che posso immaginarmi tutto per filo e per segno! Cribbio, sei davvero bravissima mia caVa! Non mollare mai e vai sempre avanti cosi' *agita i pon-pon* XD chissa' perche' il nostro amato Axel non ha lasciato mangiare a Roxas la banana... >:3 amo quella parte! I genitori di Roxas avevano scommesso che Axel fosse gay?! O.O WTF!? Non ci posso credere ! *rotola dalle.risate* Bene, non ho nient'alro da aggiungere se non di esssere felice per Roxas che abbia vinto.il tornao e... Ah si'! Amo Ienzo! Lo adoro e' troppo carino! Ok adesso devo.andare scusa se trovi degki errori ella mia recebsione ma sn con il celll e lo pdio xke' e spastico e scusa.nke x il ritardo ma ho letto il capitolo a pezzi. Ciao ciao alla prossima The light wolf

23/09/12, ore 15:25

Che bella questa storia :') Unisce la simpatia, al romanticismo, con ironia ed un pizzico di eros. Inoltre è la semplicità che conquista, perchè ci si può facilmente immedesimare nei personaggi. Aspetto con ansia l'aggiornamento...Continua cosi !

Eccomi qua di nuovo per commentare!!!!
Mi sono dovuta leggere tutto d'un fiato i capitoli siccome non ho avuto tempo per leggere e commentare tutti gli altri, chiedo scusa XDD Questo comunque è stato fantastico, Roxas dietro quel faccino d'angelo nasconde un animo da puro diavoletto, però è una buona tecnica fare eccitare il proprio seme usando certi trucchetti(e la banana solitamente è molto efficace XD),ma neanche Axel è da meno a girare per casa mezzo nudo X°DD Credo che se ci fossi stata io al posto di Roxas(visto che adoro alla follia Axel)sarei svenuta direttamente X°D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che spero arrivi presto!
Un bacione alla prossima =D
Giuly

Buonasalve!
Aaah ... altro che sciocchezzuola, la storia qui si fa sempre più interessante!
Come sono carini Axel e Roxas insieme! La parte yaoi è stata davvero super, le descrizioni molto dettagliate.
Anche le altri parti dove i nostri giovincelli si parlano scherzando amabilmente sono davvero carine!
Per non parlare della banana ... lì sono morta e resuscitata dalle risate!
XD Roxas è un grande, lasciare un succhiotto in bella vista sul volto di Axel è stato un gesto perfido! Povero Axy, è diventato tutto rosso! X3
La storia è scritta davvero benissimo! Nessun errore, frasi scorrevoli ed efficaci, sei davvero brava a scrivere!
Spero che ci siano tanti altri capitoli scritti così in modo splendido, continua così e non mollare mai!
Questa storia mi piace tantissimo ed è sempre un piacere leggere uno o più capitoli ;)
See ya!
The light wolf

Oooookay, in arrivo la mia recensione!!
Sì, a me capita spesso che un capitolo si scriva "da solo".. che la mia mente, invece di partorirlo piano e dolorosamente, lo vomiti tutto d'un colpo... E, dopo avere scritto sta cosa ad orario di pranzo, passiamo a dei complimenti e (forse) critiche.
Intanto hai fatto bene ad avvisare che è di rating arancione, mi sono preparata prima psicologicamente. Che ridere quando Roxas gli fa lo scherzo xD
Fai Tidus meno scemo xD In fondo non è tanto male.. Fagli trovare la ragazza, che si chiamerà Yuna magari u.u, in fondo è un figo u.u
Brava^^ Complimenti^^
Sayoonara <3

Sìììììììììììììì!!! Il nuovo capitolo!!
Mi è piaciuto molto, e non sei stata volgare ne banale! Fidati ;)
Finalmente sembra che quei due abbiano fatto passi avanti!Evvai!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito ma aspetto paziente ù.ù
CIAO! :)

Yay! Che bello, un aggiornamento! *-*
Ma cosa non è questo capitolo?!
Ci credo che le scene yaoi siano le più complesse, ma questa è venuta decisamente bene, è meravigliosa! Mi ha spiazzata il momento in cui Roxas afferra, e qui ti cito, una delle "natiche marmoree dell'altro"! Ahah! Mi piace il tuo Roxas, è molto umano, anch'io sinceramente l'ho sempre visto più così! :3
Ah! Un'altra cosa: finalmente qualcuno che tiene fede alla trama originale, mantenendo la differenza di sette anni tra Axel e Roxas! Di solito tentano tutti di accorciarla, ma se è così è così! E non è neanche tanto male se si rende Roxy maggiorenne! ù.ù
Niente, mi è piaciuto tantissimo. Spero ce ne saranno taaaaanti simili! *^*
Davvero è da raiting arancione? Perchè diventi rosso cosa dovrebbero fare, aprirsi in due come ananas? Yeeee <3
Saky <3

23/08/12, ore 14:39

Eh-ehm, no ma... Vogliamo aggiornarla questa meraviglia o no?? ù.ù
Sai com'è, mi sono letta la fan fiction tutta d'un fiato e ora come minimo voglio sapere come va avanti. Eggià.
Ok ok, forse in una recensione non posso limitarmi a incitare all'aggiornamento... Ok, forse lo dice il regolamento. :D
Allora, che dire... E' veramente deliziosa, i personaggi, l'ambientazione, i fatti! Tutto favoloso! *-* Axel freddoloso e effemminato è stupendo! Nella scena in cui Lexaeus lo spoglia sono rimasta a gongolare per un quarto d'ora buono... Imbattibile però è la parte iniziale: bel modo di scoprire di essere omosessuali, sì. Anche quello in cui Axel l'ha comunicato alla famiglia è stato divertentissimo! Scrivi in modo davvero originale, complimenti! :3
Mmm, niente, tutto qui credo. Mi piace davvero tanto e... AGGIORNA! xD
Saky <3

03/07/12, ore 16:05

Oh!!! *w*
Da dove iniziere pe dirti che questo capitolo e dolcissimo!!! (alla faccia di Roxas al quale non piacciono i dolci XD)
No, davvero, complimenti è molto originale come capitolo, mi è piaciuta tantissimo la festa a sorpresa a tema! Sopratutto immaginarmi Axel con una gonne e i corpetto e stato esilarante! Non la finivo più di ridere!!!! No saprei devvero casa diri in questa recensione: il capitolo mi sembra perfetto, è stato molto bello leggere di un Axel commosso dall'affeto dei suoi amici, è sato bello leggere di un Roxas follemente innamorato del suo "piccolo" piromane, ed è stato altrettanto bello ( e oserei dire divertente ed azzardato) vedre un Saix ed un Riku baciarsi per ben due minuti!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Alla prossima, Ciaooo ^-^
P.S. Tra Naminè e Demyx nascerà qualcosa, vero? ;)

28/06/12, ore 16:11

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!!!! *-* IO TI AMO!
Primo: questo capitolo è fottutamente stupendo e lo aspettavo da taaaaaaaaaaaanto XD Ti perdono u.u
Secondo: Anche io faccio il compleanno l'8 Agosto!! *-* Mi sento onorata!! <3
Anche se hai messo quella data involontariamente... io ti amo *-*
Continua così!

28/06/12, ore 10:04

Oddio!!! Axel vestito da regina medievale fa spisciare dal ridereeeee!!!
Questo capitolo è stato davvero originale, complimenti, beno scritto ma soprattutto divertente e romantico allo stesso tempo!
La collanina con la fiamma!!!! Anche io ce l'ho!!!! incredibileeeeee!!!! O.O Non sto scherzando!
XD il bacio tra Riku e Saix è stato super! Certo che sono stati proprio stronzetti gli amici a non tenere il conto dei secondi!XD
è incredibile, le tue descrizioni sono davvero stupende, mi è sembrato di ritrovarmi nella festa tra tutti i ragazzi!
Sei bravissima, questo è sicuramente uno dei capitoli che mi piacciono di più, complimenti.
Bene , alla prossima e buona fortuna per gli esami.
Sappi che proprio oggi io do quello orale di terza media! Buona fortuna!!!!!
The light wolf