She wants her own Happy Ending, but she won't have it.
di Kristah

31/03/12, ore 14:58

Si,Kristah ha fatto una cazzata STELLARE !
Non doveva baciarlo,per rispetto di Marco. Insomma capisco tutto ma..povero Marco!
La cosa che mi rende felice è che almeno se ne è dispiaciuta con Marco.
E poi...Marco !
Povero santo! Si è persino scusato con Kristah !
Ci sono rimasta quando lui si è scusato...c'è lui non aveva fatto nulla,aveva fatto tutto Kristah.
Potere alle donne! Siamo capaci di far scusare i nostri uomini per cose che non hanno fatto,siamo delle genie - l'italiano è andato farsi fottere,lo so - .
Per il resto...la storia si fà sempre più intrigante...complimenti.

31/03/12, ore 14:46

Visto che i capitoli sono pochi...te li recensisco tutti.
Insomma,ho visto questa bellissima introduzione...e nemmeno una recensione ?
Penso di essere una persona ignobile...l'ho letta...e non ho lasciato nemmeno uno straccio di recensione? Ti prego,perdonami ç_ç
Chiedo perdono in ginocchio!
Anche io sono una romanticona...fino ad un certo punto.
Quando poi diventa tutto un - amore mio ! - e - Quanto sei dolce.. - e cose così..allora mi stufo.
Anche a te piace Gray's anatomy? Io lo guardavo spesso ! Anche se ora...non più molto.
Non so nemmeno perchè.

31/03/12, ore 14:42

quindi è...finito ?
D': Mi dispiace !
Si,io ho letto tutta la storia...tutta tutta. E aspettavo questo capitolo.
Questo finale da "amici" e non da "fidanzati" mi ha rasserenato. Almeno Kiki non ci è rimasta male come quando il tuo fidanzato ti lascia ç_ç
Allo stesso tempo penso a Marco,innamoratissimo di lei ma non corrisposto.
Si è vero,Kristah gli aveva dato una possibilà,ma è solo un rimpiazzo purtoppo.
Spero pubblicherai il eguito di questa fantastica storia.
Mi ha incuriosito,sai perchè? Perchè hai detto subito il numero dei capitoli,e perchè.
Insomma,non avevo mai letto una storia che raccontasse per filo e per segno una giornata in un capitolo.
è questo della tua storia che mi ha intrigato,e come sospettavo,non mi ha per niente deluso,anzi.
Sono molto contenta di averla scovata,e letta...è un mini-capolavoro.
Complimenti davvero,e alla prossima storia ;D

29/03/12, ore 20:50

ooooooooh! che peccato, è già finitaa! buaaah *piange disperatamente*. Ok, mi ricompongo!

Ci sono, ora posso fare una recensione pseudo-seria (infondo farne una seria è chiedere troppo al mio povero cervellino..) AMO questo capitolo, è decisamente il mio preferito, il pezzo dove dice: "Sopravviveremo anche alla bomba atomica?- Come gli scarafaggi, principessa" è magnificoo!!! Lui è tttenerissimo!!! Secondo me K e D (quanto sono pigra, non ho voglia di scrivere i nomi per intero!) sono perfetti insiemee! Ma mi hai sorpreso decisamente con il finale, chiudere con un abbraccio è la scelta migliore che tu potessi fare!
Posso farti una domanda? Hai mai pensato a un seguito? Cioè chiedo perchè mi viene male a lasciare Kristah&Co così presto e sarei del tutto intenzionata a leggere un seguito, magari ambientato qualche anno dopo, per vedere se Daniel manterrà la promessa, cosa succederà a Marco, Alina, Luca, Matteo,.. Beh, io te la butto lì come idea, ma sarei veramente felicissima di seguirti e di appoggiati in un continuo di questa MERAVIGLIOSA storia! Fammi sapere cosa pensi.
Sappi che oramai hai trovato una lettrice estremamente pesante e logorroica nel recensire che non ti lascerà nemmeno una singola storia non commentata!
Sperando di averti fatto sorridere a leggere questa luuuuunga recensione,

a prestissimo (spero),
un bacio
Aly*

28/03/12, ore 22:18

Hey, sono una tua nuova lettrice e devo dirti che la tua storia mi ha intrigato un sacco! Mi rispecchio un sacco in Kristah, siamo praticamente identiche. Amo alla follia i Simple Plan, ora sto ascoltando Jet Lag giusto per cambiare, i 30 Seconds to Mars, Harry Potter e io e la mia migliore amica abbiamo deciso che i nostri figli si chiameranno sul serio Fred e George.
Beh, ma infondo penso che a te interessi molto di più cosa penso della tua FANTASTICA storia di ciò che la mia mente malata insieme alla mia migliore amica partorisce durante le ore di latino e di chimica (vedi come progetti sul nostro matrimonio con un cantante dei Simple Plan, o dei Green Day a scelta, fuga al binario 9 3/4..).
La tua storia è semplicemente fantasticaaa! La adoro, poi questo capitolo è stato il migliore, la telefonata di Katia mi ha fatto moriree! Penso che il mio personaggio preferito sia Alina!! I suoi messaggi deliranti sono una cosa meravigliosa!
Beh, io sono sempre per l'happy ending (almeno nelle storie) ma sono curiosa di vedere come finirà questa storia!
Spero di non averti annoiata con il mio sproloquio.. Non vedo l'ora del prossimo capitolooo!

un bacione!
Alice (Aly*)

p.s: mi sembra ovvio che la tua storia sia finita direttamente nelle preferite, ma volevo comunque sottolineartelo..

16/03/12, ore 22:45

Ma-ma-ma-Marco e Kristah si sono messi insieme? WOW!
Okay,non mel'aspettavo. Okay,dico troppi okay.
No comunque,inizio a pensare che questa storia sia un capolavoro. Pagherei per scrivere così.
Okay,vado a leggere il prossimo capitolo!

16/03/12, ore 22:30

Ma no,mi piace quando descrivi nei particolari ;D
Però non capisco perchè Marco sia scappato via invece di parlare...volevo leggere cosa diceva!
Detto questo...continuo a leggere! :D

16/03/12, ore 22:20

Daniel che si trasferisce? Okay,ci sono rimasta davvero male!
Però dai,la storia mi piace molto...come all'inizio del resto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

16/03/12, ore 21:59

Okay,in realta sembra che questo Daniel ci stia chiaramente provando con Kristah,e un pò mi dispiace sapere che questo non accadra. Comunque la storia è davvero fantastica,complimenti! :D