Mi hai rubato il cuore con un solo sguardo
di Giusy_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/09/12, ore 12:31

Ma è.. è.. è.. stupenda *-*
no, veramente, è hjsdlfchjsfhk
(sono @iloveyouuniall di twitter.. )
continualaaa!

piesse: ho continuato la mia storia.. ecco il primo capitolo, http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1250286
sarei davvero felice se lo leggessi e lasciassi una recensione! :3

a presto,
Giuls.
(fammi un fischio quando continuerai 'sta storia!)

05/09/12, ore 01:47

Ehm... Beh... Che dire, non saprei, che confusione in questo capitolo, e' brutto vedere Harry piangere, e Niall arrabiato, beh avra' i suoi buoni motivi u.u anyway, pretendo di sapere come andra' a finire, scrivi subito il prossimo capitolo, ti aspetto u.u Mi aggiorni?!?! Pleeeease :) bye babe!

04/09/12, ore 20:56

La storia è semplicemente asdfvbjkl, mi intriga molto. E' scritta veramente bene.

Spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo c:

P.S. sono @__iLove1D su twitter, finalmente sono riuscita a salire dal computer :3

04/09/12, ore 11:05

Babeeeeee, Mirco is back for you! u.u
Avevo già recensito il capitolo ieri sera, ma EFP me l'ha cancellato..
Cazzo, sono andato su tutti i gangheri! è.é
Una mia recensione chilometrica cancellata?! Maro', se acchiappo Erika e che gli faccio >:O
Vabbè, torniamo seri (?) per la recensione.
Ho letto il tuo capitolo con velocità kjhgfd ** (Ieri sera, ovviamente) e mi è piaciuto tanto, tanto, tanto! u.u
#IniziaACanticchiareLaCanzoneTantoTantoTanto (?)
Sono davvero rimasto scombussolato per quanto riguarda il Bacio di Hazza e la sua dichiarazione;
Oltre all'ultima parte, dove Fabio ha messo incinta la sorella di Niall..
Cioè, immaginavo che la potesse sverginare, ma non mettere incinta!
Cazzo, esistono le precauzioni, eh! .-.
Comunque sia, IO.SOTTOSCRITTO.MIRCO.WRITER.ESIGO.IL.CONTINUO.DI.QUESTA.STORIA!
E guai a te se non lo fai, ti prendo a schiaffi! e.e
-Ciao Babe! xx

04/09/12, ore 10:15

è bellissima ** soprattutto l'edward di Harry, mi chiedo perchè proprio Edward *faccina indagatrice*. comunque è anche scritto un sacco bene. E sono troppo curiosa di sapere come finisce C:

04/09/12, ore 09:40

Bello..fatti un libro te l'ho detto

04/09/12, ore 09:21

Un consiglio..con tuti questi capitoli facci un bel libro, scrivi molto bene<3

04/09/12, ore 09:02

Ciao ciao ciaaaaoa :)
Oddio...mentre scrivo, guardo Harry che piange..Dddddddddddddio che cariiiino...
Immagino come ti sei sentita quando hai scritto quella parte di Harry e Chiara..
Tipo che ho avuto il batticuore per tutto il tempo DDD:
(la terza giiif, cazzo DDD:)
Ok, cerchiamo di non guardare quelle gif.. *mette la mano sopra
Ok, iniziamo :)
Certo che ti sei data da fare...QUANTO E' LUNGO?! *w*
Beh, forse Chiara era l'unica che non sapesse che Harry fosse innamorato di lei... (Ovviamente, incluso Zayn)
E poi..Fabio..
Mette incinta quella poverina e se ne va....Intelligente..
Sono curiosa di sapere come va a finire..
Raggiungi presto le 8 recensioni..Ti preeeeeeego...
Bye x

04/09/12, ore 02:24

Ehi pimpa, eccomi qui!!
Bhè, che dire, capitolo fantastico, come al solito. Adesso la storia si fa più intrigante sia per il fatto di Hazza e Chiara sia per il fatto della sorella di Niall e Fabio u.u
Passiamo al capitolo..
Mi dispiace tantissimo per Harry, ma cavolo, l'ho sempre detto che Zayn e Chiara sono perfetti insieme cwc
Mi dispiace, Hazza, ma io sono pro Ziara (?) u.u
Per quano riguarda Fabio.. Bhè, lo sapevo che aveva lasciato il regalino alla sorella di Niall. (Gemma, se non mi sbaglio... D:) Ho certo senso per queste cose. LOL
Ma un preservativo no, eh? Ben gli sta è.é (Da che pulpito arriva la predica.. Ma va bhe, sono dettagli ... u.u)
Adesso, visto che sono le 2.22, mi addormento, che mi si chiudono gli occhi da soli.
Ripeto: Bravissima come sempre!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Avvisami quando aggiorni.
Un bacio.
Gloria x

04/09/12, ore 00:22

oddio oddio oddio è meravigliooooooosooo ti prego devi assolutamente aggiornare al più presto :3 vuoto di memoria chi è il migliore amico e la sorella di Niall? sai è 00.22 e il sonno comincia a farsi sentire :3 un bacio bella Bea<3

04/09/12, ore 00:04

ok scusami il ritardo ma il mio pc ha voluto fare il burlone.
amo questa storia e spero continui presto presto skajlkfhalklgkas c:

03/09/12, ore 22:39

ok sono arrivata solo qui, perché efp aveva fatto il burlone.
va bene ti dico che fin qui amo già la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo per cui corro sljdsdjfkasldjfa c:

03/09/12, ore 15:28

HEEEEEEEEEY
scusa se non mi sono fatta sentire, ma sono appena rientrata dalle vacanze!
MI PIACE TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO! IL MIO PREFERITO!
Zayn è tremendamente gdjksgnsgnklkldsgnkldsnklgnldnklsg :3
Cioè, voglio un ZAYN! u.u
DIMMI IL NOME E COGNOME DI QUESTO POLIZIOTTO E LO FACCIO LICENZIARE!
Tzè..che modi .-.
Aggiorna presto!
ORMAI HAI 10 RECENSIONI..
C'MON!

02/09/12, ore 13:05

Lo ammetto. ODIO ESSERE DISONESTA E VOGLIO ESSERE ONESTA.
Me ne ero dimenticata :\ PERDONAMI PERFAVORE!
è solo che ne ricevo tanti di messaggi e me ne ero completament dimenticata, SCUSA D:
poi meno di 5 minuti fa ho ricevuto il tuo messaggio in qui diceva che le mie ff non te le apre (COSA MOLTO STRANA,perché ho paura faccia lo stesso con le altre)
E HO LETTO IL TUO CAPITOLO. Scusami del ritardo :\
BIEN..Zayn è semplicmente dolcissimo, chi farebbe una cosa del genere!? NESSUNO .___. ahaha!
è stato fanatstico mi sembrava di essere lì con loro nella spiaggia e i baci li hai descritti BENISSIMO *-*
mi è piaicuto questo capitolo anche la parte finale, CHE ROTTURA PERO' QUEL POLIZIOTTO!
Però è stata carina...mi è piaciuta senza un motivo chiaro.
Non vedo l'ora che u aggiorni e la prossima volta non me ne dimenticherò
PROMESSO.
BACI
_SAM

01/09/12, ore 15:17

Eccomi qui a recensire!!
L'ho letto appena hai aggiornato, ma ero dal cellulare e non lasciai una recensione.. Adesso sono dal pc e me ne sono ricordata :33
Capitolo bellissimo, come gli altri, d'altronde!!
La parte del poliziotto mi ha fatto scompisciare!! AHAHAHAH Immagino Zayn con la faccia di ca**o, tutto dispiaciuto! AHAHAH
questi due sono perfetti, cazzo *-*
Li amo!!
Continua presto e avvisami quando aggiorni!
Un bacione
Gloria x

Ps. Questa è la mia nuova FF, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tramite una recensione. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1239960&i=1 ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]