L'amore più profondo non è sempre il più appariscente
di Angelique Bouchard

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/11/13, ore 16:53

Ciao :)
Devo farti i complimenti, la storia é bellissima!
Così dolce e romantica...
Come mai l'hai aggiornata solo adesso? Ho notato che l'hai iniziata molto tempo fa, scusa se sono troppo invadente, è per curiosità che te lo domando.
Spero che scriverai presto qualcos'altro, perché sei molto brava ;)
Alla prossima :)
Baci StarDoll95

11/11/13, ore 16:26

Ciao ;) questa è la mia prima ff che recensico
È bellissima, davvero meravigliosa, non ho parole...sono molto romantica e adoro leggere storie di questo tipo :)
Alla prossima ;)
Tanti saluti
Musa92

04/06/12, ore 15:07

Bene. Se ti chiedi chi sono, sono una tizia che ha letto la tua storia in quattro giorni (non contando quelli nei quali ero sopra un libro con la polvere sulla testa)che mi ha consigliato una mia amica. Senza fermarmi a ogni capitolo per farti le recensioni(perché ero troppo presa dalla storia) ho deciso di recensirti solo quando avrei finito di leggere tutti i tuoi capitoli. Ed eccomi ora qui a recensire... che dire? Assolutamente fantastica e meravigliosa! Sei anche molto brava a scrivere, il che significa che la lettura è stata molto facile e scorrevole. Mi piacevano anche le frasi filosofiche che scrivevi tra un capitolo e l'altro(me ne sono segnate alcune perché mi piacevano troppo). Un'altra cosa: mi immaginavo ESATTAMENTE così il modo in cui si sono messi insieme Vegeta e Bulma. Le parti piccanti (baci e quant'altro)mi sono piaciute moltissimo, perché sono state scritte eccellentemente(tralasciando il fatto che mi si scioglieva il cuore a ogni parte.) Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi vedevo lì davanti le parole che si trasformavano in immagine: il piccolo Trunks che allungava le manine verso Vegeta e... gli si addolcisce il cuore! COMPLIMENTI!!
Attendo un tuo prossimo aggiornamento.
rihanna_21

08/05/12, ore 21:57

Allora è la prima fanfic su Dragon ball che recensisco e ringrazio Akira per aver anche solo pensato di ideare questo cartone che credo abbia segnato l'infanzia di molti banbine/e!!!
Ho letto la tua storia tutto dun fiato perchè mi piace il modo in cui scrivi racconti la storia come una favola con una dolcezza che è disarmante!!!
Mi sono piaciuti da morire tutti i capitoli e ogni volta speravo in un lieto fine...e finalmente è arrivato!!!
Adoro i tuo Vegeta che tra l'altro è sempre stato il mio personaggio preferito in assoluto...insomma chi è che non si è innamorato della sua schiettezza della sua crudeltà del suo orgoglio e della sua prepotenza ma anche del suo sconfinato amore(molto nascosto in effetti)per Bulma e per i suoi figli!!!
Ho sempre amato Vegeta e Bulma e mi sono sempre chiesta come hanno fatto a finire insieme e a generare quell'amore di bambino di nome Trunks...è davvero un peccato che nel cartone o nel manga non ci sia scritto o disegnato!!!Insomma pensavano che le persone non si facessero domande???
La tua storia mi ha emozionato e commosso!!!e la scena di quando vegeta appoggia la mano sul vetro e guarda Trunks andare via??oddio li mi sono davvero commossa!!!
Spero tu possa aggiornare presto perchè anche se non avrò molto tempo per recensire(sai la scuola e tutto il resto)leggerò ogni capitolo!!!
Baci e abbracci Gaia

05/05/12, ore 16:31

scrivi veramente benissimo, complimenti!!!! e poi sai analizzare molto bene i sentimenti e raccontarli alla perfezione; un piccolo dubbio però...hai cambiato leggermente la storia vero? perchè in realtà vegeta diventa supersayan su un altro pianeta e "apparentemente" per la consapevolezza di non poter essere più forte di goku! comunque la versione che hai dato tu è molto commovente e a dirti la verità anche più realistica...in fondo la trasformazione di vegeta coincide guarda caso con la nascita del figlio!!!

05/05/12, ore 15:34

Macciaao :) Ho letto il capitolo alle 1 di notte (o di mattina?), vabbè fatto sta xve non ero molto lucida, così l'ho riletto ora più attentamente (soprattutto la parte dedicata a Goku che avevo saltato quasi del tutto, perchè volevo sapere di più su Bulma e Vegeta ^_^'). Ho trovato il tutto bellissimo, come il resto della storia d'altronde :). La mia parte preferita è stata sicuramente il punto di vista di Vegeta (io adoro) è stato commovente vedere Trunks diventare,per Vegeta, da "mostriciattolo" a "suo figlio" oppure vedere quell'adorabile bambino allungare le manine verso il padre, ma ancora più bella è stata la parte in cui Vegeta si trasforma in Super Sayan pensando al figlio e non a Goku o alla sua frustrazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Emilia_Potato

05/05/12, ore 14:55

*Respira appena ripresasi da un attacco di cuore*
Tu non puoi farmi questo! Tutto ciò... Tutta questa dolcezza mi farà morire una buona volta! *-*
Trunks!! Dio solo sa quanto amo quel piccoletto teneroso e puccioloso! *Cerca di entrare nel pc per abbracciare Trunks*
Ahi! Mi dimenticavo dello schermo... Uffaaa!!! Io voglio Truuuuuunksss!!!!!!!
Ma comunque, chiudendo l'attaco di follia (oltre a quello di cuore) passo a fare una recensione seria.
Innanzitutto, mi è molto piaciuta la parte iniziale che descrive l'allenamento di Goku, Gohan (<3) e Junior. Penso che tu l'abbia scritta per far comprendere di più la differenza tra Goku e Vegeta, che diciamocelo, è abbissale!
Certo, Goku è una specie di trota lessa a volte, e Vegeta è molto più a arguto e intelligente, ma, sotto l'aspetto umano appunto, sono tremendamente diversi. Ed è anche giusto che sia così: infondo Goku ha vissuto come un normale (?) terrestre per buona parte della sua vita, invece Vegeta no.
Tra l'altro non mi sarei aspettata che lo diventasse, è troppo orgoglioso per comportarsi da umano. Oltretutto sarebbe stato decisamente OOC, e sarebbe stato assurdo.
Seconda cosa: penso davvero che Vegeta vedesse Trunks come un mostriciattolo che gli avrebbe solo rovinato la reputazione. Mi fa piacere di non essere l'unica a pensarla così. Certo, poi per quel mostriciattolo (Ma anche per Bulma) sacrificherà la sua vita.
Apro e chiudo una parentesi: io non capisco come mai Vegeta, dopo essersi sacrificato (Nell'anime per lo meno, nel manga non so), debba andare comunque all'inferno e debba essere purificato. Non è chissà quale punta nella bontà, lo si sa questo, ma non capisco come il gesto del "Sacrificio" per le persone che ama non possa essere una rendenzione.
Chiudo qui, perché sto già divagando ^^"

La parte finale del capitolo è riuscita a farmi davvero molto emozionare (C'era mio padre che mi guardava quasi fossi una pazza xD *Si ricorda di essere davvero una pazza*). Il piccolo Trunks che sente la vicinanza del papà è la cosa più dolce e tenere che io mi sia mai ritrovata a leggere. E il gesto con la manina! La descrizione "Sembrava che volesse aspirare l'aria per avvicinarci." [Citazione non testuale]" è riuscita a sciogliermi come solo tu (e anche qualcun altra) sai fare.

Detto ciò, dopo averti tediato ininterrottamente parlando di cose di non ti frega una beneamata minch un bel niente, ti saluto!!
Bacioni e tantissimissimissimi complimenti!
Lau

05/05/12, ore 07:23

Questo capitolo è splendido <3 ti prego aggiorna in fretta sono curiosa di vedere quello che succederà :D kiss

04/05/12, ore 22:13

Ti dico la verità: potrei piangere per mezz'ora!
E' bellissima, come sempre, ma l'aggiunta di questo nuovo legame rende la storia ancora più emozionante e commovente. E poi il motivo per cui lui si trasforma, lo trovo semplicemente dolcissimo.
Ma la cosa più bella è stata la distanza che padre e figlio cercano di colmare con la vicinanza delle mani.
Scrivi da Dio.
L'unica cosa che ti chiedo è di continuare così, perchè stai andando benissimo.
Baci
$candalous

04/05/12, ore 22:04

Wow *____* questo capitolo era davvero bellissimo! Mi è piaciuto sopratutto il pezzo in cui vegeta poggia la mano sul vetro... Che carino!!! Finalmente questo poverino si è trasformato in super sayan, speriamo che adesso si riavvicini a bulma e al piccolo trunks. Aspetto il prossimo capitolo, a proposito, quando pensi di aggiornare? Baciii

25/04/12, ore 22:04

Fantastico!!! Capitolo commoverte e molto dolce!!! Il finale poi è da favola... sono molto curiosa ... mi piace !!! vegeta che non riesce a pensare ad altro che a Bulma!!
Semplicemente grandiso!! Spero che tu aggiorna presto.
Baci :-*                                                                                         CLICLI

25/04/12, ore 12:13

OMMIODDIOOOOO!!
O.O
ti ho mai detto che amo il tuo modo di scrivere? beh, AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE!
amo come riesci a scorticare anche il più piccolo dettaglio nel carattere dei personaggi e renderlo in forma scritta! se mai diventerò famosa (e lo diventerò... ù.ù) voglio che tu scriva una fanfiction su di me... ò.ò
ciaooo!! prenditi il tuo tempo per scrivere, è un momento importante per il Principe e Bulma!

24/04/12, ore 23:08

Johannina cara, ma lo sai che amo il modo in cui scrivi?:)
Non sei per niente scontata, riproduci perfettamente il carattere che hanno i personaggi nella serie, descrizioni semplici ma efficaci... Sei subito svettata tra le mie preferite già appena mi sono iscritta a efp. :D
Vedi di continuare così, perchè sennò mi arrabbio! ;D
Baci, $candalous. <3

24/04/12, ore 16:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Ok. Wow.
Amo la tua fanfic, amo il tuo modo di scrivere, amo Vegeta. Oh. Insomma. Quando è che il Principe dei Sayan metterà da parte quell'orgoglio maledetto? ç_ç
Vabbè, spero aggiornerai presto, un bacio!

24/04/12, ore 16:07

Ok ... Fin qui è stupenda anche se ... cavolo ... cattivone di un Vegeta !!! :-( ... Speriamo che si riprenda e che ritorni da Bulma !!! ^^'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]