Vodka alla fragola, please.
di Levineisabitch_

14/01/14, ore 14:21

Ciao bella persona :) inizio col dire che ammiro troppo la tua presentazione, quella degli unicorni e studio aperto e tutte quelle robe che hai detto, anche se in fatto di musica ci accomunano solo i green day e in quanto a libri siamo proprio su pianeti diversi. Mi chiedo anche quanti anni hai, perchè non ne ho proprio idea anche se a occhio e croce potresti essere sui 16/17, intendo quando hai scritto la tua bio e le storie perchè a quanto pare è un paio di anni che non ti fai vedere da queste parti. È per questo che ti recensisco, perchè sai è un anno che aspetto i tuoi aggiornamenti!!! E quindi se leggi queste righe pet favore prenditi un quarto d'ora e DIMMI COSA DOVEVA DIRLE IL NANOOOO
in ogni caso le tue fic sono molto belle, dirette e colloquiali, che filano senza robe inutili di mezzo e con dei bei personaggi, ma hanno un piccolo difetto... Sono incomplete! O almeno, quelle che seguo io lo sono. Quindi per favoooore dacci un segno! Spero che tu stia bene ;)
continuerò ad aspettare con pazienza e fiducia, e mi auguro che tornerai presto tra noi!
un bacio,
Laurieblarg

24/02/12, ore 14:44

CHEEEEEEEEEE BELLA (:
io sono billie joe armstrong con la ie non con la y, yo! ahaahhahaah
bella no serio.
firmato:
MATTEO TI AMO.

16/02/12, ore 21:24

tipo che prima di leggere il capitolo ero tutta "dai che fanno la webcam e le dice la notizia!!"
e invece no :'(
vabbè vedrò il prossimo,CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE!!
*ssssssssssssss* (che cazzo di faccina ho fatto?)
sai che ho iniziato a prendere ripetizioni da matematica? non c'è niente di bello.
tutti i mercoledì,due ore.
è una rottura.però la tipa è simpatica e giovane,e sto iniziando a capirci qualcosa o.o
ma a te non interessa.
con affetto,tua muogliuie (?)

16/02/12, ore 18:54

ahah è troppo bella la parte degli spinelli in bagno xD
Continua!
Ciao.
Marta. :)

16/02/12, ore 18:47

bello, bello, bello!
la storia si fa sempre più interessante e questo mi piace :3
christina è figa, yo AHAHAH
continua presto :)
voglio sapere se christian videochatterà con Billie uu
e che si diranno, ovviamente (?)

15/02/12, ore 22:16

Oh grazie mille di aver aggiornato! Tanto per farti capire, prima di scorgere il tuo capitolo, ero talmente annoiata che continuavo a fissare la stessa pagina del libro che in teoria dovrei leggere per la scuola, ma che in pratica non leggo! Ahaha comunque questa amicizia che c'e' tra billie e christina mi piace e intriga sempre di piu' ùù chissa' qual'è la notizia..
Al prossimo capitolo ragazza *w*