L'inevitabile non sempre è veritiero
di GiadaGrangerCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/10/14, ore 00:35

Siamo nell'Apple store? Perché non possiamo non essere nell'Apple Store!
C'erano proprio tutti: James, Lily, Sirius, Dobby, Fred (amore mio <3)

Tutti ad aspettare Harry, ma lui aveva ancora una cosa da fare. Tipo vincere la battaglia contro Voldemort.
E sposare Ginny, avere dei figli e tante altre cose...
Vabbè, ci siamo capiti.

22/10/14, ore 00:25

Oddio! Questa esternazione di sentimenti da parte di Petunia e Dudley mi ha fatto quasi commuovere.
Tutto sommato, anche loro provavano affetto per Harry.
Niente male come What if

22/10/14, ore 00:19

NON È UN'ILLUSIONE! IL SUO PETTO SI ALZAVA RITMICAMENTE PER DAVVERO!

Bene, dopo aver urlato a Kingsley che non era sotto effetto di un incantesimo allucinogeno (?), corro a leggere gli ultimi capitoli.

22/10/14, ore 00:15

Oddio Cedric! Anche lui è morto per mano di Voldemort... Però non è risorto (????)
Chissà cosa avrebbe detto se lui fosse ancora vivo

22/10/14, ore 00:11

Dean e Luna? Mmh...
Anche qui, come per il capitolo George, i pensieri sono incentrati su una persona diversa da Harry, prima di vedere con i propri occhi che cosa è accaduto nella foresta proibita.
Poveri tutti

21/10/14, ore 17:10

I Tassorosso sono stati quelli meno considerati nell'intera saga. Certo, qualcuno viene nominato, ma mai quanto i Serpeverde o i Corvonero.
Neville la sorprenderà non appena taglierà la testa a Nagini, ci scommetto il Cappello Parlante u.u

21/10/14, ore 17:06

Molly è il mio idolo! Non solo perché uccide Bellatrix quando quest'ultima tenta di uccidere Ginny, ma perché ha accolto Harry come se fosse suo figlio sin dal primo momento che l'ha visto.

21/10/14, ore 17:04

Luna ha sempre avuto la testa fra le nuvole (in questo caso tra i Gorgosprizzi), mi aspettavo un finale fiabesco a questo pensiero.
Ha coraggio da vendere questa ragazza, può battere chiunque quando ci si mette

21/10/14, ore 15:45

Quanto è grave se Draco Malfoy ha paura? Il fatto di non prendere parte all'ultimo duello è un gesto nobile, ha capito che è sbagliato tutto quello e non vuole più farne parte.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe accaduto?

21/10/14, ore 13:36

I miei bellissimi gemelli Weasley ç__________________ç
Questo capitolo mi ha colpito dritto dritto al cuore, facendomi tanto male. La morte di Fred è stata una delle più infami dell'intera saga, zia Row è stata molto cattiva.
Mannaggia a lei.

21/10/14, ore 13:31

Neville è un gran figo! Ehm, volevo dire, è un gran combattente.
Però è anche un gran figo, che nessuno mi contraddica.

21/10/14, ore 13:26

Ti immagini se Harry si sveglia in questo momento e dice "Oh, scusate. Ero solo svenuto." AHAHAHAHAHAHAHAH i suoi amici lo ammazzerebbero sul serio xDD

21/10/14, ore 13:23

È stato un bene che Ginny non abbia imitato Romeo Montecchi nel vedere il suo amato morto. Sarebbe stato un bel finale alternativo, però. Chissà, magari ne nasce una storia xD

21/10/14, ore 13:20

Ron mi fa una tenerezza infinita in questo passo della storia.
Fortunatamente, le cose sono andate diversamente e lui ha potuto riabbracciare il suo migliore amico :)

21/10/14, ore 01:47

Non hai citato il mio amore proibito Fred Weasley T.T
Potrei offendermi per questo, sai? In ogni caso, sono curiosa degli altri pensieri sulla finta morte di Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]