Le persone cambiano.
di Vanny2003

08/03/12, ore 23:39

Ciao =)
ho letto la tua storia tutta d'un fiato... caspita è bella dura ma molto interessante complimenti !
Mi piace infinitamente il tuo Draco, finalmemte qualcuno che non lo crea cinico e spietato e che anzi cerca di aiutare Hermione, in difficoltà, il più posibile.
Brava !

Ciao !!!
Sibilla9

08/03/12, ore 06:39

Meno male, pensavo che avessi abbandonato la storia.
Draco non dà molte spiegazioni però penso che Hermione inizi a fidarsi di lui. L'incantesimo è davvero orribile e sinceramente non capisco perchè coinvolgere Draco. Voldemort pensava a una sorta di punizione per lui e quindi mi viene in mente che anche Pansy possa averla subita? Spero che presto darai le risposte perchè sono davvero curiosa.

02/03/12, ore 14:50

Mi  credi piango di rado quando leggo, ma questa storia è davvero commovente, non avevo mai letto la versione della vittoria di Voldemort, per questo mi sono interessata subito, tornando alla storia credo che ci possano essere 2 avvenimenti, anzi tre, sono convinta che i 2 si innamoreranno prima o poi, e forse potranno cambiare le carte in tavola, forse il mondo magico potrà salvarsi grazie al nuovo duo?, oppure riusciranno solo a fuggire dalle gribfie di lord voldemort?, e poi scusami ma Harry e Ron dove sono finiti?, spero solo che non siano morti, al prossimo capitolo.
Complimenti Herm *____________________*

28/02/12, ore 20:40

Mi domando come mai Draco conosca la maledizione. Forse l'ha subita?
Hermione non si fida e non penso si possa biasimarla per questo. Dall'atteggiamento di Draco credo che loro debbano avere dei rapporti o comunque qualcosa di intimo per fare in modo che gli effetti della fattura si abbattano su di lei. Nel capitolo scorso sembrava soffrire per averlo attaccato, magari potrebbe succedere di peggio senza avere dei contatti ravvicinati.
Forse mi sto facendo dei castelli in aria ma non credo che lui avrebbe minacciato di violentarla per farle capire il potere che ha su di lei, per poi farlo veramente.
Aspetto con molta ansia il seguito.

28/02/12, ore 20:27

un mini cap..e l'hai anche interrotto lasciandoci in attesa..capisco che vuoi tenerci sulle braci
ma credo che mi toccherà rileggere la storia, forse mi sono persa qualcosa..
da come ci hai mollati ci sta facendo credere che lui si " divertirà ", ma nn credo sia così..
ecco il motivo del mollarci in quel modo..un cap che nn dici nulla di più di quello che già
sappiano ..sono perplessa

24/02/12, ore 06:50

Mi piacciono questi capitoletti che comunque rendono perfettamente l'idea di quello che sta succedendo.
Draco penso che abbia intrapreso la strada giusta per avvicinarsi a lei. E' guardingo perchè sa che comunque Hermione lo vede come il nemico e si tiene alla larga il più possibile perchè vuole permettere di rimettersi.
Purtroppo penso che il trauma che ha subito sia difficile da sanare e lui dovrà faticare sette camice per fare in modo che lei si fidi. Forse raccontandole la sua storia potrebbe avere una speranza.
L'incantesimo mi incuriosisce sempre di più e spero che Draco dia dei chiarimenti a lei e a noi. Da come parla, sembra che lui lo conosca benissimo, forse lo ha subito anche lui?
Aspetto il seguito.

23/02/12, ore 22:04

mannaggia cap breve, quindi lui l'ha tra virgolette salvata.
Il marchio mi lascia perplessa, nn deve per forza " consumare" giusto?
è solo un monito vero? cioè fare in modo che lei non lo tradisca in nessuna
maniera è di appartenenza vero?
Lui la cura anche se nn ho capito bene, se lei nn fa nulla contro Draco la maledizione non dovrebbe
attivarsi..beh spero che i miei dubbi vengano alla fine svelati nei prox cap

23/02/12, ore 09:27

Be' ti avevo detto che ti tenevo d'occhio per vedere come procedeva questa storia, e devo dirti che mi hai stupito davvero.
Questa storia è molto lontana dalla mia visione delle cose, ma mi sta incuriosendo perciò continuò a seguirti.
Sono curiosa di vedere cosa succederà alla povera Hermione e se sarà in grado di liberarsi del marchio!
Un bacione da Stella94

22/02/12, ore 21:46

Non voglio neanche immaginare l'orrore ed il dolore sulla faccia e nella mente della ragazza.
Più che uno stupro, e Draco che la teneva ferma mentre qualcun altro la palpava..per quanto lui cercasse di rassicurarla
come dici tu, è da brividi.
Primo bei mangiamorti, di merda scusa il termine, era più passabile se fosse lo stesso Draco a controllare, ma no invece lo fa un altro al posto suo..come se fosse una cosa normale.
Marchiata come un animale, e ora che cosa accadrà..mi ricordo che lui nn ha più moglie e figlio, diventerà la sua schiava di letto?

22/02/12, ore 20:53

questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo sono rimasta senza parole :-D povera Hermione deve essere stato troppo brutto essere toccato da quel mostro, ma poi la trovata del veleno davvero geniale questa storia mi piace troppo , ma poi il comportamento di Draco ma che cucciolotto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/02/12, ore 20:38

L'esperienza deve essere stata orribile e traumatizzante però penso che la presenza di Draco l'abbia aiutata in qualche modo.
Voldemort sembra avercela particolarmente con lui e non vedo l'ora di scoprirne il motivo.
Per fortuna ora la può portare a casa e potranno iniziare la loro difficile convivenza. L'incantesimo la lega a lui in maniera totale, credo che Voldemort abbia qualcosa in mente.

21/02/12, ore 22:04

Ammetto che il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso per l'orrere di quello che sta per succedere.
Spero che Draco riesca ad intervenire in qualche modo, anche perchè se lei deve diventare di sua proprietà non credo che gradisca essere sopravanzato. Fosse anche da Voldemort.
Hermione dimostra di essere ancora in grado di resistere nonostante le due settimane di torture atte a piegarla.
Spero che tu aggiorni presto perchè sono troppo curiosa.

21/02/12, ore 18:41

Ossignore, ne ho appena finita di leggere una dove lei è una schiava e subisce violenza...
Qui addirittura il viscido e spregevole senza naso, si accerta della sua vegintà? oppure ha deciso
di tastarla di persona..
Carino Draco devo dire che il suo pensiero va subito alle condizioni di salute, offeso perchè gli da lo scarto secondo lui?
sto ancora rabbrividendo..penso che per lei sia preferibile un avada a quello che l'attende..
Il rituale cos'è una sorta di appartenenza in modo che lei nn fugga?
mi hai lasciato così in ansia, ora agogno il prox capitolo per capire le intenzioni del porco viscido e pervertito

19/02/12, ore 17:03

Be' io quando trovo qualcosa di nuovo ed interessante sono fatta così devo recensire!! La tua idea mi sta incuriosendo, spero però che saprai dare al tutto la tua impronta personale, che riesca a dare a questa storia qualcosa di nuovo.
Non mi vorrei sbilanciare troppo, siamo ancora al primo capitolo. Ma ti inserisco tra quella da seguire, così ti tengo d'occhio e posso darti un parere più dettagliato.
Baci baci da Stella94

19/02/12, ore 17:01

Uhmm..trama sfruttata ( viaggia tra il matrimonio obbligato la schiava di guerra e quant'altro), però questo è il mondo di efp..ed io mi adeguo
troppo poco per dirti qualcosa di costruttivo, se non che mi incuriosisce anche se
ho già una vaga idea del proseguo.
Ma amando i due personaggi vuoi che me la perda? nahhhh quindi tesoro
vento in possa e aggiorna presto..
Ps spero che ci racconterai della moglie ed il figlio e cmq mi pare di capire che lui sia adulto..