Non è mai troppo tardi..
di Rejoice96S

26/02/12, ore 17:10

WaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHH
*rotola per una decina di metri ridendo come una pazza*

TU.
Basta.
Ti adoro. Sei fantastica. E ti perdono TUTTI gli infarti che mi hai fatto predere!

Questa ff è maraviglioserrimamente stupenda.
Mi è piaciuta un sacco, anche se all'inizio qualche colpo al mio non più ciovine cuore è arrivato.
Lo stile è veramente WOW.

Mi stupisco della mia intelligenza, dato che avevo intuito vagamente cosa sarebbe successo.
*devosmetterladifumarelattuga*

Bene carissima, i miei complimenti te li meriti tutti.
No Guinness, no party (?)

Alla prossima fanfiction!

25/02/12, ore 20:58

TU SEI UNA BARBONA BARBUTA!!!! Ma ti adoro lo stesso! :'3
Per prima cosa, non ho avuto nessun infarto. E la cosa mi ha reso mooooolto mooolto felice e gioiosa.
Sei stata brava e per questo riceverai un premio dalla corte pollesca (?).

Tralasciando i polli, torniamo al capitolo.
Ddunque, mi è piaciuto, mi ha incuriosita e mi ha fatto ridere.
Adam è un figo, punto.
Ahahahahahaah per non parlare dei vari scleri di Mike, Larry e compagnia.
Ti giuro, sono fantastici.

Owh, la cosa si fa interessante, e il mio cervellino bacato ha 'compreso' qualche cosa di pericoloso.
Bene cara mia.
Aspettto con taaaaanta ansia il seguito.
Edge.

P.S. Senti, io sono nella liquid dookie, dato che non riesco più a scrivere decentemente D:
Non è che avresti qualche bel consiglio da darmi?? *occhioni dolci*

22/02/12, ore 21:52

Bastaaaaa
*piange*

Io..io...io... voglio un panda.
Ascolta, io sono debole di cuore, e non puoi giocare così con il mio povero cuoricino che ormai sta impazzendo.
Non mi cuoce alla salute (si, ho scritto proprio 'cuoce')
Insomma ho la preoccupazione a mille.
E sappi che in un modo o nell'altro mi vendicherò (?)

Tornando alla ff.
Beh, non posso non dire che l'incontro tra le diveH americane e le diveH irlandesi mi ha fatto sorridere *u*
Non ti dico che ragionamento contorto ho fatto per l'assenza di Adam e Trè, non lo dico o altrimenti mi prendi per pazza sclerotica.

Aspetto il seguito, e mi preparo emotivamente per i prossimi infarti e momenti di coccolosità.
Baci pandosi

20/02/12, ore 23:37

Tranquilla, a me l'infarto è venuto anche leggendo questo capitolo! xD Ma forse erano ancora i postumi del capitolo precedente.
Uhm, la storia si fa veramente interessante. Sul serio, sei brava a creare suspence. E a provocare tachicardie. ^^
M-MA COME? O_O ANCHE LARRY?!? ODDIO, sento che il mio povero cuore non reggerà a tanta tensione, no no. ù_ù
Mi avrai decisamente sulla coscienza. x3
Però, diciamo che il fatto che mi hai detto che non riesci a far finire male le tue storie un po' mi rincuora. ^^

Bene, non mi resta che rinnovarti i miei complimenti (ommioddio, sembro una dell'800, da come parlo) e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :D

ChiccaWhatsername95

20/02/12, ore 19:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
*urla, scalpita e si strozza con i biscotti*
TU! Si. proprio TU >.<

Devi smetterla, per favore!
Ho la preoccupazione a mille!!! Non devi mai più farmi prendere colpi del genere.
Prima Adie e Brit, ora Alison, Ann e Morleigh!

Waaaaaaaaah
*riprende ad urlare, fissa Bono e si zittisce*

Riprendendo il discorso, Biggey descritto come un leone che non ha mai visto un pettine.... :'D
Stavo ridendo e intanto avevo paura '-'

Dopo tante belle paroline, io vado, aspettando il prossimo infart... capitolo ;)
Arrivedorci cara, che le basette ti proteggano!

Tua (Debole di cuore) Edge

19/02/12, ore 17:57

Oddio. E' un capitolo al cardiopalma, altrochè! O_O Credo di avere un principio di infarto, aspetta eh...
Ok.
Wow, è bella ed è anche scritta molto bene. Però... Però devi subito postare il prossimo capitolo, perchè io non posso rimanere con il fiato sospeso in questo modo per più di due secondi. Ergo, posta il capitolo entro due secondi. Ok, questa faceva pena xD

Da un lato spero che Mike si sia completamente sbagliato e che Adie e Britt stiano tranquillamente prendendo un the insieme. Ma capisco che NON possa essere così, quindi spero solamente che finisca tutto bene!
Complimenti! :D

ChiccaWhatsername95

19/02/12, ore 17:55

Ossanta polpetta fritta!
MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!
Ragazza mia, non si fa! Ormai sono vecchia, e non sono più cciovine come una volta.

*beve un caffè per tranquillizzarsi*
Beh, che dire.
è bella, senza dubbio. Ma mi hai fatto perdere più o meno un millennio di vita!
Però ora sono curriossa come non mai.

Aspetto il seguito, sperando di non morire di nuovo.
Bacioni molto Larryosi (?)