Tetsuya e Doremi:sarà amore??
di Life is free

11/05/12, ore 15:56

Oddio ,sto morendo dalle risate xD
Testuya che continua a chiamarla Dojimi e lei che lo sprannomina Amante-Della-Frutta .
Mechi Masa combinerà qualcosa ,me lo sento.
Testuya ha avuto la faccia tosta i dire che un pensierino se lè fatto XD
Quei due sono una coppia perfetta ,mi ricordano un po' me e il ragazzo che mi piace però la mia è un'altra storia (lo so che ha nesuno gli frega niente ma era solo per dire perchè amo questa coppia)
Non ci sono errori ed è scorrevole la lettura.
Si passa al 4 capitolo !

11/05/12, ore 15:45

Bel capitolo ^_^
"La cosa era comunque di una stranezza assurda:conciata così era difficile guardarla senza sbavare!!" ahahah,me lo immaggino Tetsuya a sbavare dietro a Doremì xD
Doremì che corre per 4 km pur di non dare buca a Tetsuya è dolcissima e lui altrettanto che abbandona la partita vedendola svenire.
Passo al prossimo capitolo ^W^

11/05/12, ore 15:31

Hey salve!
Allora posso dire che come inizio un po' mi interessa e poi io amo la coppi TetsuyaxDoremì.
Sarà un peccato che Hana non ci sia in questa ff ,è il mio secondo personaggio preferito.
Comunque ora vado a leggere gli altri capitoli ^_^

11/05/12, ore 13:27

Ciao, oh finalmente Doremi si è accortadi quello che prova per Tetsuya e lo ha anche ammesso a sé stessa, era ora. Inoltre i due si cubo anche per baciare accidenti, Bibì non potevi entrare un secondo più tardi! Mi piacciono l'entusiasmo e la determinazione di Haruka, speriamo che riesca nel suo intento.
Al prossimo capitolo, kiss

10/05/12, ore 22:47

E' trooooppo romantico questo capitolo!! Doremì e Tetsuya si stavano quasi x baciare sii che billo!! Peccato che poi è arrivata Bibì... >.<
Oh ma, che va a dire la madre?? Fra un pò è peggio della figlia!!
Però la capisco come non si può non volere che quei 2 stiano insieme!! Sarebbero una coppia troooppo perfetta!! <3< 3
Cmq capitlo bellissimo, continua così e spero che il prossimo arrivi presto!!
Ciaoo!!! Bravissima!! :D

10/05/12, ore 14:35

Ciao cara,
scusa per il ritardo,
hai aggiornato presto, che bello, dovrei farlo anche io, ma... -.-
Bè, che scenette imbarazzanti **
Li adoro quei due, <3 sono la mia coppia preferita dopo Aiko x leon **
Chissà, cosa succederà nel prossimo cap, muovimenti la situazione?
Perchè ci sta xD
Ok, sono una maniaca pervertita,
La frase finale è carina, hai copiato quella di Doremi ahaha
Chissà, cosa succederà!
Ora ti lascio,
ciaoo al prossimo cap
la tua
Aiko Laury
ciaoooo

07/05/12, ore 20:54

Ciao, oddio anche Tetsuya è stato contagiato dalla frase di Doremi! ^_^ Eheheheh beh in effetti la mamma di Doremi difende sempre lui ed il ragazzo ci prende gusto, anche se entrambi si sono imbarazzati ben bene a farsi vedere così e non posso dargli torto, infondo non avevano l'accappatoio, ma solo un piccolo asciugamano...
E mi sa che questo è solo l'inizio, chissà cosa succederà ancora fra i due!
Aspetto di scoprirlo, kiss

16/04/12, ore 22:56

Che Storia Molto Buona Spero Andare avanti e Spero also VEDERE Di Più di Gelosie Kotake. xD

14/04/12, ore 16:16

Doremiiiiiii ti uccidooooooooo Tetsuya e bono rispetto a quella specie di "ragazzo" se lo vogliamo chiamare così

14/04/12, ore 16:15

doremi non è la solita pasticciona! ma un pò ancora lo è xD

14/04/12, ore 16:15

che brava sorellina! :') speriamo che sia vero amore.

03/04/12, ore 22:01

Bellissima, brava. Non ti preoccupare, è lungo abbastanza, poi io sono per la "non violenza".
Povero Tetsuya, sigh, che ha visto quel Masahiro baciare la sua cara "migliore amica" Doremì, come lui non l'ha mai fatto, e ora che l'ha anche sentita dire che lo ama pure, si sente sempre peggio, come lo vorrei consolare. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/04/12, ore 12:55

Questo capitolo è molto più carino! Ti ci sei impegnata di più,si vede! Brava!
Per quanto riguarda la lunghezza,penso che sia un medio capitolo forse se allarghi un pò la scrittura risulterebbe un pò più lungo e di facile lettura. Questa è l'unica peccache volevo farti presente!
Andando al capitolo:
Doremi è proprio rincitrullita,insomma come puoi dire che gli piace quel brutto coso che l'ha baciata senza il suo permesso,cioè non è proprio questo,però a me sta antipatico,ecco!
Tetsuya si butta proprio giù,è?
Insomma mi riferisco all'ulima parte che mi piace molto. Hai descritto non male i pensieri e i sentimenti di Tetsuya e devo dire che anche se molto tristi e pessimisti li condivido e li capisco benissimo!
E' ora che la nostra Doremi si da una svegliatina e capisce la realtà delle cose!
MOlto bella,anzi la cosa che mi ha colpito di più  e mi da modo di metterti una recensione positiva è la parte in cui parli della metà dello specchio.
Molto romantica e filosofica,vede rispecchiata Doremil'altra parte della sua anima,la sua metà,la metà del suo cuore *-*
Ok,sto esagerando!!!!!
Comunque,brava spero che il prossimo capitolo sia bello o anche migliore di questo e che arrivi presto!
Bye Silvia!
Kiss
ps:penso di aver detto tutto ma forse mi sono dimenticata qualcosa!!!!

02/04/12, ore 14:40

ciao cara,
la lunghezza non conta, onta il contenuto, può essere bello anche un cap di 10 righe, purchè siano scritte bene e cariche.
I sentimenti di Doremi e Tetsuya li hai descritti benissimo **
Stavo aspettando la dichiarazione, ma.. niente.
Va bè, la prossima volta ci sarà? xD
Sono bellissime le n. d. che metti, fanno ridere da matti!
ah ah ah ah ah
I pensieri di Tetsuya sono fantastici **
Ora vado
ciao ciao
al prossimo cap
la tua
Aiko Laury

02/04/12, ore 13:41

wow mi piace questo chappy hai fatto davvero un buon lavro ora non so che aspettarmi da loro due,quindi dato che mi viene l'ansia aggiorna presto
baci
bel97