Tetsuya e Doremi:sarà amore??
di Life is free

02/04/12, ore 11:41

Ciao, beh non è lunghissimo, però va eene dai, la qualità di un capitolo secondo me non si misura dalla lunghezza dello stesso.
Mi sembra solo un pò esagerato che la madre l'abbia fatta uscire sotto la pioggia per prendere il pigiama di Tetsuya quando lui non l'ha fatto uscire, è sempre sua figlia.
Alla fine Tetsuya se l'è cercata, ha decisamente esagerato con quella frase e Doremi è stata dura, ma ha detto la verità, anche se non penso che sia veramente innamorata di Masa, ma che sia solo una cotta e poi anche lei non riesce a capire i comportamenti di Tetsuya anche se ammetto che non sia facile, visto com'è volubile il ragazzo.

30/03/12, ore 18:59

Devo essere sincera,avevo levato la storia dalle seguite! Ero rimasta molto delusa dall'ultimo capitolo che non mi ha soddisfatto per nulla,così ho deciso di non seguire più questa ff!
In realtà l'avevo tolta perchè  i capitoli erano corti e non molto curati,di conseguenza non mi andava di continuare!
Di solito sono una persona che quando si mette una cosa in testa,non cambia facilmente idea se nobn mai,ma stavolta è diverso.
Ho visto che il capitolo è più lungo e che ti ci sei impegnata un pochino di più. NOn sono mai così diretta e concisa,faccio capire le cose che penso un pò più gentilmente,ma siccome voglio farti capire  cosa penso e perchè ho tolto la storia,preferisco esserlo. NOn voglio in alcun modo offenderti,la mia è solo un opinione sincera!
Prima ho voluto seguire la storia èerchè m'incuriosiva poi quando ho visto  che non m'interessava più di tanto ho lasciato perdere,ora mi hai incuriosito perchè l'hai resa un pò più ricca e soprattutto un pò più lunga anche se non molto.
La cosa è più simpatica ma vorrei darti ulteriori consigli: intanto la lunghezza,ma penso che tu l'abbia capitolo anche dalle prime righe della mia recnsione;
poi la descrizione,approfondisci i luoghi! Anche i più piccoli particolari possono attirare l'attenzione del lettore,anche un piccolo eventi di poco conto! INtendo dire di descrivere luoghi bene,emozioni dei personaggi mettendo un pò più di dinamica ma anche di statica mi raccomando!
C'è qualche errore di distarzione,ma non è nulla di grave!
Ho rimesso la storia tra le seguite e aspetterò il prossimo capitolo per vedere che succede tra Doremi e Tetsuya,molto simpatica la madre di Doremi!! ahahhahahah!!!
Per adesso metterò una recensione negativa. Capirai vedendo sempre la mia opinione se positiva neutra o critica!
NOn buttarti giù per le parole che ti ho detto,non voglio in alcun modo farlo! Preferisco darti una recensione con senso più di una che ti dice brava bella e perfetta. Insomma non sarei sincera se ti dicessi così! Perchè brava va bene anche bella,la storia,ma non è perfetta... ci sono imprecisioni che miglioreranno sol facendotele vedere! In modo da correggerle!
Spero che ti sia in qualche modo d'aiuto e che non ti rattrista!
Comunque brava sei migliorata!"!!! Continua così aspetterò il prossimo capitolo! MI raccomando se ci tieni!
Bye Silvia!
Kiss kiss
ps: speriamo che la nostra cara Doremi si svegli un pochino,a quanto pare è l'unica che non capisce nulla sulla reazione di Tetsuya. Voglio prorpio saperne di più sulla scena della madre,sono proprio curiosa! Complimenti continua così!!!!
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 07:01 pm)

30/03/12, ore 17:32

Ciao cara, bellissimo cap!!
davvero brava!
Non ti devo precisare niente direi che va bene,
ora devo andare,
Tetsuya e Doremi **
Continua così
la tua

30/03/12, ore 17:09

Ciao, ehehehe la mamma di Doremi è davvero un portento, mi sono divertita un sacco a leggere questa scena! XD
Masa ha baciato Doremi ed ovvviamente Tetsuya è stra geloso e l'unica che non ne ha capito il motivo è proprio la nostra Doremi! Ma chissà se ora grazie all'intervento della madre della ragazza i due approfondiranno l'argomento...

26/03/12, ore 15:07

Ciao cara, che scene divertenti,
il cap è corto ma mi piace, anche se mi si stavano incatenando gli occhi @@
Ma per il resto è carino,
La scena dove descrivi dell'aura di Tetsuya fa capire bene il suo carattere e le sue sensazioni in quel momento.
continua così
ora ti lascio
al prossimo cap
La tua lettrice e commentatrice
ciaooooo

25/03/12, ore 13:44

Ciao, ahi ahi le cose si complicano. Tetsuya è geloso e ha le sue solite uscite fastidiose, che mandando sui nervi Doremi, la ragazza non avrebbe mai accettato di fare la ragazza pon pon per Masa, ma per far un dispetto a Tetsuya ha accettato eccome ed ovviamente Masa ne ha approfittato.

24/03/12, ore 21:14

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Tetsuya, ora non potrà avere Doremì come cheerleader per sé, visto che quel Masahiro gliela soffiata, uffi, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/03/12, ore 23:02

Bellissima, come sempre. Povero Tetsuya ha appena rincontrato Doremì, e lei già si fa prendere da un altro ragazzo, uffa, ma allora il vero sfortunato del mondo non è lei, ma lui, eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/03/12, ore 19:34

ciao cara, vedpo che hai aggiornato e con piacere ho deciso di lasciarti la mia recensione ^^
Ora però, ti prego di scusarmi ma ho fretta,
tua

03/03/12, ore 18:17

Ciao, beh non c'è che dire il nuovo arrivato è davvero carino! Anche se ovviamente Doremi è di Tetsuya penso che la ragazza ci stia facendo un pensierino e Tetsuya ovviamente ne è geloso. Eh quei due non cambieranno mai sempre a punzecchiarsi e poi è vero a bisticciare così sembrano proprio due fidanzatini! ^_^
Ricordati il punto di domanda ed il punto esclamativo devono essere uno per frase, bastano ed avanzano per darle enfasi...

26/02/12, ore 20:23

Bellissima, brava. La mia coppia preferita, che bello, li ho sempre amati dalla prima volta che ho capito che in certo senso a Tetsuya piaceva Doremì, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/02/12, ore 15:10

ciao cara, che dolce questo cap,
mi piacciono quei due,
e la parte iniziale fa in parte ridere, : era impossibile non sbavare!
ah ah ah
che tipo
spero che Dore e Tetsuya stiano insieme adoro questa coppia, mi piace da matti
spero bene per loro 2
ora vado
Aiko LAury
ps hai cambiato nick vero?
ciaoooo

24/02/12, ore 15:07

ciao cara, mi piacciono i tuoi punti fanno più chiarezza,
lunghi capelli color fragola : questa frase mi paice molto , nessuno che io conosco ha mai scritto color fragola, è un ottimo paragone,
brava, ottima idea,
seguirò più che volentieri la tua ff,
ora vado
tua
aiko LAury

22/02/12, ore 14:30

bello mi sono piaciuti questi 2 capitoli e voglio leggerne il seguito poi volevo chiederti ogni quanto aggiornerai xk ho intenzione di seguirla bhe un bacio e al prossimo chappy ;)

20/02/12, ore 17:39

Non ci sono dubbi sei molto brava a scrivere e spero che il 3 cap non si faccia attendere al lungo
^_^ continua così che vai alla grande