Non innamorarti di me
di machi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:21

05/12/12, ore 14:40

Oddiooooo santissimo....sto x morire!!!Si sono baciati si sono baciati li hai fatti baciareeee nooooo non ci posso credere...che belliiiiiiiiiiii!!!Oddio capitolo meravigliosooooo il mio preferito in assolutooo!!!Grazie grazie grazie non ci posso ancora credere aspettavo anche io da tanto questo momentoooo!!!Grazie ancoraaaa!!
Baci <3

05/12/12, ore 11:56

Finalmenteeeeeeeeeee!!!
Si sono baciati!!! alla buon'ora Joe!!
E poi Nick, sempre nel momento meno opportuno,
la sua specialità proprio!
No però Joe e Backy sono dolcissimi.
La loro piccola vacanza a New York gli ha fatto proprio bene,
sono sicura che le cose posso solo migliorare per loro due,
ormai sono quasi una coppia giusto? u.u
Sono proprio felice.
Continua presto!!
Un bacio Debby!

30/11/12, ore 23:19

Nooooooooooooooooo non ci posso credere non vedevo l'ora....sei fantasticaaaaa!!!Non ti scusareeeeeeeeeeee se è da un po che non scrivi perchè hai sfornato un capitolo meravigliosoooooo e ti abbiamo gia scusatoooo!!!Oddio è troppo fantasticooo....Joe e Backy da Starbucks che improvvisano una lotta di solletico...menomale che erano in un posto un po nascosto....ahaahahhaaha mi ha fatto troppo ridere sto capitolo....e poi la collana aww!!
Spero che ci sentiremo presto Meraviglia!!!
Bacioniiiiiii <3
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 11:26 pm)

29/11/12, ore 23:25

Nooooo! Peccato che non ci sia stato nessun bacio...ci speravo troppo :(
Il feeling che c'è tra loro si avverte a Km di distanza, quindi spero che prima o poi si bacino e si mettano assieme *-*
Non possono restare migliori amici -.- non ha senso >.<
Ora non far passare tantissimo tempo prima di pubblicare il prossimo! ^.^
Un bacione
Lidy <3

29/11/12, ore 18:19

La dolcezza pura *-*
che carini che sono stati e Backy sogna troppo ahahah
beh ma anche io lo farei u.u
comunque Joe poteva baciarla quando era in braccio a lui dai!
So che voleva, sì sì.
Spero continuerai presto questa volta.
Un bacio Debby!

20/11/12, ore 17:24

che dolce Joe ad organizzare tutto questo solo per lei!! *____* si vede che ci tiene veramente tantissimo!spero che lo capisca anche lei e che i due si bacino presto xD :D ahah

20/11/12, ore 17:15

che stronzoooooooo! odio Micky... :/ come si fa a fare una cosa così spregevole? non li sopporto questi tipi di ragazzi..
Joe invece è stato un amore! <3 che tesoro a volerla difendere così :) anche se io, al posto della sua attuale ragazza, mi sarei un pochino ingelosita.

20/11/12, ore 17:02

uhm...quindi in realtà nemmeno lei sa cosa prova per entrambi! :/
ps. all'inizio era Joe che parlava? perchè poi sei tornata con il punto di vista di Backy e non avevo capito bene!

20/11/12, ore 16:26

ahahahaha bellissimo il battibecco finale tra Joe e Micky! :D io però, sarò di parte, ma tifo per joe *.* non mi sta per niente simpatico questo Micky! -.-

20/11/12, ore 15:45

Non ci credo che Joe doveva uscire con una ragazza...secondo me era tutta una scusa!però lei non può tenere mica il piede in 2 scarpe :/ vediamo come continua!

20/11/12, ore 15:32

lo sapevoooo!!!! brutto stronzo parassita dei miei stivali che non sei altro!!!!!!!!!!!!come ha potuto fare una cosa del genere???non si sente uno schifo????? :@@@@ ok, mi devo calmare!spero che quando Joe lo scopra come minimo lo prenda a botte u.u

20/11/12, ore 15:16

No....per favore...non dirmi che andrà proprio come penso!non dirmi che Micky farà lo stronzo/bastardo........ :/

20/11/12, ore 14:17

ahahahhahah Joe geloso è fenomenale :D e Nick poverino si deve sorbire tutte le sue lamentele :D ahahha xD

20/11/12, ore 14:11

ok!non me l'aspettavo proprio..ero convinta che si trattasse di Nick! :OOO povero Joe però :((

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]