Wood & Fire
di LadyOA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/12, ore 21:00

JJ sei un mito, la regina delle FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco questa storia, e sebbene nn l'abbia recensita dal pirmo all'ultimo cap (lo sai quanto sia pigra!!!) nn ho resistito nel farlo x l'ultimo passionale e travolgente lieto fine. E' tutto perfetto, sia il rincontro che la scena d'amore... cm sempre sei una maga della scritture!!!!!!!!!!! Te quiero Chica!!!!! =) =) =P

Zomi

24/03/12, ore 19:53

Bellissima, brava. Finalmente dopo tanto dolore e divieti i due amanti si possono amare in tutta libertà con il benestare di tutti per di più, eh eh, ma non sono i soli perché con loro ci sono anche Law e Bonney, che diversi si amano. Spero di leggere altre altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/03/12, ore 00:11

Anche se non ho mai commentato nei precedenti capitoli ti dico subito che io ho seguito questa storia dall'inizio e devo dire che è bella,no meravigliosa , adoro tutto di questa storia, trama ,personaggi e conclusione:3 ti faccio tutti i miei complimenti...

02/03/12, ore 18:11

Sei stata favolosa, hai scritto una storia meravigliosa, alla prossima ciiaaaooo!!!!!!!!!!!!!!

02/03/12, ore 17:55

No è finita... una bellissima Fic complimenti.
NOOOOOOOOOOOOO hai messo anche il paring Law x Bonney è uno dei miei preferiti, hai inserito tutti quelli che piacciono a me, fantastico!
Solo nel finale ci danno dentro, bhe mi sembra giusto dopo tanta sofferenza e litigi.
Una storia bellissima *.*
Spero che scriverai altre fic, sono magnifiche.
Complimenti

02/03/12, ore 17:14

Ma che cosa fantastica hai scritto.
Law è un grande un personaggio fantastico e per certi versi mi dispiace dell'inganno di Tashingi.
Boa e Mihawk ora possono amarsi liberamente come Zoro e Nami, appena ritornerà.
Complimenti SFS

02/03/12, ore 17:01

O.O
Mio Dio... Complimenti, capitolo stupendo, ma anche drammatico.
Tashingi maledetta, Arlong deve morire dolorosamente.
Zoro, mi dispiace, allora Law era veramente disposto a farsi da parte piuttosto che veder soffrire Nami.
Capito adesso il legame che aveva
Ancora Complimenti

02/03/12, ore 16:48

Che capitolo avvincente.
Ecco scoperto tutto, ma Arlong è uno...uno schifoso.
Non ho capito la parte della freccia con il mandarino, spero di carpirlo nei prossimi.
Complimenti

02/03/12, ore 15:43

aaahh :)
e dopo 10 anni,finalmente i due innamorati si sono reincontrati
sono cosi felice per loro
tutto è andato per il meglio
sopratutto se notiamo come hanno preferito rivedersi ahahahahaha
hanno festeggiato dandosi alla pazza gioia ahahah
e ci credo,dopo ben  10 anni di lontananza vogliamo biasimarli??
non credo proprio XD
quindi posso aggiungere con franchezza: e vissero tutti felici e contenti...
anche Law con la sua nuova fiamma
è stata una fic stupenda
l'ho seguita con entusiasmo e mangiavo letteralmente con gli occhi ogni fantastico capitolo
ottimo lavoro
complimenti

02/03/12, ore 15:22

cavolo,non avrei mai creduto che Nami potesse rinascere
pensavo che ormai fosse tutto perduto:) wow
mi hai salvato da un infarto certo ragazza mia
bene,adesso sono sollevata:)
Tashigi ha avuto quello che le spettava,Arlong dovrà vedersela con gli spiritelli e Zoro potrà crescere la sua bella fatina:)
ed inoltre il tabù è stato sciolto,quale altra bella notizia riceverò?
sono contenta che le cose si siano aggiustate

02/03/12, ore 15:13

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non può essere vero ç_______ç
aaaaaahhhhh dimmi che non è vero,non è morta davvero
ç_ç
povera la mia Nami
brutto bastardo giuro che me la pagherà,lui e quella maledetta di Tashigi
proprio ora che avevano finalmente confessato i propri sentimenti....
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sto versando lacrime di dolore ç___ç
non può finire cosi,deve esserci qualcosa che si possa fare,d'altronde le fate non hanno poteri magici??
bene,allora usateli e salvatela,voglio vedere il lieto fine trai nostri protagonisti

02/03/12, ore 15:02

O_______________O
oddio,ancora non credo a ciò che ho appena letto
quindi la verità è un'altra
è tutta colpa degli elfi se ci sono tutte queste discriminazioni e quanto altro
miseriaccia (cit. alla Ron Weasley XD)
cioè...wow,e chi se lo aspettava una cosa del genere
mi hai davvero sorpresa
tutti questi colpi di scena,wow,non ho altre parole:)
la storia è sempre più fantastica
complimenti

02/03/12, ore 01:42

Sei stata grande, hai descritto la festa del solstizio fin nei minimi particolari, davvero brava. Si intuisce che anche tra il Re e la Regina in passato c'è stato qualcosa, ora anche loro si sono accorti dei sentimenti che legano Nami e Zoro, cosa accadrà?!? Come farà Nami a salvare tutti gli altri dalle grinfie di Arlong? Tashigi pagherà cara l'alleanza con quell'infimo essere...! Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento, a presto CIAO!!!!!

02/03/12, ore 01:08

Ahahah!! Sanji mi ricorda Kuno Tatewaki della serie Ranma 1/2, se ne fa di film mentali, però è talmente tenero che lo si può perdonare (però rimane sempre un donnaiolo patentato)!! Chissà che avrà in mente quel malefico di Arlong, solo lui ci mancava a complicare le cose, spero solo che nessuno muoia per causa sua. Ciaoo!!!

02/03/12, ore 00:44

Allora vediamo un pò.....Zoro è innamorato perso.....Law è un tenero polentone.....Sanji un insospettabile amico fidato e confidente....Tashigi ma farti gli affari tuoi mai?!?......E infine Arlong, orribile guastafeste. Il tutto si riassume in un'unica parola......Sublime!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]